No alla guerra!Vaffanculo Bush!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ayurvedi77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2002
    • 1632
    • 19
    • 6
    • Pisa
    • Send PM

Chi dice di non farsi abbindolare dalla TV, di levarsi dalla massa e cazzate del genere (avete scoperto l'acqua calda) forse non sa che oggi è proprio di moda andare contro gli USA .
    Forse alcuni più giovani di quelli che parlano di complotti CIA blablabla, non si ricordano di un certo film, Capricorn One, e di svariati libri di sedicenti esperti, che parlano di come l'uomo non sia mai stato sulla luna, e guarda caso non sono altro che tutto un attacco agli USA o meglio alla NASA.
    Il problema, oltre al non trascurabile guadagno di svariati miliardi da parte di codesti esperti che hanno scritto tanto di libri sull'argomento, è che ognuna delle prove che essi portavano a conferma delle "menzogne NASA" può tranquillamente essere contraddetta, come è successo, da "stupide" persone qualunque che abbiano un minimo di conoscenza della fisica.
    Come vedete non servono esimi professori di storia o italiano (ma fatemi il piacere...) per capire quanto l'ignoranza vostra e di chi vede complotti ovunque sia un'offesa all'intelligenza umana.

Ah invece di cercare su google cazzate sulla CIA e l'11 settembre, cercate quei siti sempre di esimi esperti in cui viene detto che l'AIDS non esiste, è un'invenzione delle Multinazionali Farmaceutiche, oppure quelli in cui viene detto che gli USA (guarda caso) hanno creato il virus in laboratorio e poi lo abbiano sparso per tutta l'Africa, così da frenare l'aumento demografico mondiale.
    Solo una parola: VAFFANCULO!

Codice:
    apt-get remove brain
    apt-get install windows-Vista

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Originally posted by Magnetuss
      Sono assolutamente d'accordo.
      Volevo solo dire che su quel giorno non credo che sapremo mai tutto quello che è veramente successo.
      D'accordissimo con Magnetuss.. approfitto per farti i complimenti, apprezzo sempre la lucidità e la kiarezza dei tuoi interventi.
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• bear
        Bodyweb Member
        • Sep 2001
        • 2130
        • 3
        • 0
        • Il Mar Mediterraneo
        • Send PM

Qui si fa pero' un po' di sofismo....
        E' chiaro che sulla luna ci sono andati.
        E' chiaro che l'AIDS non e' una invenzione delle case farmaceutiche.

Pero' la sindorme da Desert Storm nei soldati americani esiste.

Le Multinazionali del petrolio e i loro cartelli esistono.(Vedere Eni caso Mattei....quando stava per fare un accordo non mi ricordo se era gas o petrolio con un paese arabo gli hanno fatto saltare l'aereo)

L'omicidio Kennedy esiste.

La baia dei porci esiste.

Esistono i campi di oppio in Afghanistan chel'esercito usa non ha avuto l'odrdine di distruggere.

Tutti sanno dove sono i campi della droga ma nessuno america in testa che si fa portatrice del bene nel mondo e della democrazia va a riconvertirli e ad aiutare i campesinos schiavi dei vari gruppi militari.

Tutti sanno che la Nike fa cucire i palloni ai bambini.

Lasciamo perdere se sono stati o no sulla luna
        Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• bear
          Bodyweb Member
          • Sep 2001
          • 2130
          • 3
          • 0
          • Il Mar Mediterraneo
          • Send PM

McDonald's esite e tutti sappiamo che E' MERDA ma loro te la presentano come se quegli hamburger fosse carne di prima scelta,che il pane che usano e' vermanete pane e che quello che mangi li fa bene,anzi portaci anche tuo figlio di 5 anni......
          Non solo un genitore si trova in crisi perche' li regalano palloncini colorati e sorpresine.
          Il figlio le vede agli altri bambini e le vorrebbe anche lui perche' tutti ce le hanno e allora pensa che la mamma o il babbo e' cattivo perche' non ce lo porta....non sa che lo fa per il suo bene,non puo' capirlo..e piange....e il genitore si trova in crisi perche' non e' facile sopportare i pianti del proprio figlio,bisogna essere forti.

E cosi' vale per le merendine........
          Ho visto una pubblicita' SCANDALOSA:c'e' una famiglia che va in un agriturismo immerso in una campagna incontaminata....toccano con mano orzo e grano...e poi doveve vanno a finire questi orzi e grano incontaminati??
          Dentro la merendina!!
          Maddove!!!

Queste sono cose reali.....

Forse l'antiamericanismo e' stato confuso:io sono antiamericano ma non contro il singol americano.Ho amici americani.La sigola persona del New England o del Cunnetticut o del Texas non mi ha fatto nulla.Non ce l'ho con loro.
          Io sono contro le loro istituzioni:ci stanno conquistando.
          Musica,modi di dire,programmi televisivi,modalita' di vita.

La loro societa' sta andando in rovina.Le persone obese stanno crescendo a ritmo vertiginoso.Quando sono stato in america ho visto una gita scolastica al museo della scenza.Erano delle elementari quindi andavno dai 6 ai 10 anni.
          C'erano bambini talmente obesi che se prendete il bambino italiano piu' grasso non e' la meta' di quello.
          Facevano impressione.

Le allergie nelle grandi citta' ormai sono una prassi.Ce ne hanno una caterva.

In America e' piu' tutelato il cavallo usato nelle scene cinematografiche che i bambini.

E' piu' facile comparre una pistola che una lattina di birra.

Le sparatorie nelle scuole sono una realta' che per forutna da noi e' ancora lontana anche se non so per quanto.

Queste sono realta'
          Last edited by bear; 25-02-2003, 00:36:36.
          Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• Ippo
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2002
            • 2749
            • 4
            • 0
            • zigo zago (Padova)
            • Send PM

Bear stai esprimendo esattmente il mio pensiero. Purtroppo il sistema americano è così. Non gli si può negare di aver creato/inventato cose buone, certo, ma molte, troppe anzi, sono cose perverse, all'inizio sembrano belle ma con il senno di poi ti si rivotano contro.
            Peccato, veramente. E purtroppo la nostra società italiana non è esente da questi contagi.
            Credimi... quando vedo le pubb della barilla/mulino bianco mi viene da urlare, i sofficini con la fighetta che fa da mamma che balla, bleah! i cracker misura con tutti quei fighi che ballano mangiando un caspita di cracker... E ciò ci riconduce al post degli scontri di torino, no? Che stranezza...

E che tristezza.

Certo è che magari proviamo a pensare alla guerra imminente in un'altra maniera:
            Tutti gli stati arabi in qualche modo sono una polveriera: regimi democratici non ce ne sono molti. Si vuole creare un polo arabo stabile con governi filo occidentali per rendere più stabile l'economia, e di conseguenza la vita di noi occicentali (lasciamo stare il fatto che siamo dei maledetti consumisti cresciuti nelle comodità, lo diamo per scontato). Il petrolio a mio avviso è una scusa, perchè l'America forse è uno dei pochi stati che potrebbe farne a meno.
            Chi prendiamo per capro espiatorio, per monito e per esempio per tutti i paesi arabi? Diciamo Saddam e il suo bel paese. Proprio perchè è in vista, è un estremista ed ha una ego paragonabile a quello di Bush (no.. forse, sembra impossibile, ma anche di più). Lo facciamo fuori, lo esiliamo, facciamo quello che volete ma gli leviamo il potere. Occupiamo il suo stato, indiciamo libere elezioni, installiamo un regime democratico e lo facciamo governare dai rappresentanti del popolo. Miglioriamo il suo stile di vita alla N, leviamo gli embargo. E diciamo a tutti i vicini: cosa ne dite? Figo no essere amici degli occidentali. Intanto l'economia si stabilizza, il prezzo del petrolio scende. in qualche modo anche gli altri paesei, impauriti o icoraggiati, secondo le modalità in cui si svolgeranno le cose, si diranno che la democrazia filo occidentale paga e si "convertono". Così le cose si sistemano per un pezzo.
            singolare come teoria. no?
            Francia e Germania? perdono il treno. Gli USA levano tutte le caserme dalla germania, e quindi tutte le sovvenzioni relative, e le spostano magari in bulgaria, in romania, in polonia, che non vedono l'ora di avere qualche soldino extra. La francia... mhhh per ora non mi viene in mente niente.
            Forse la glutammina sta facendo malanni su di me, ma anche questa poterbbe essere una storia...

Love

ippo
            Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

Commenta

• bear
              Bodyweb Member
              • Sep 2001
              • 2130
              • 3
              • 0
              • Il Mar Mediterraneo
              • Send PM

Originally posted by Ippo
              Certo è che magari proviamo a pensare alla guerra imminente in un'altra maniera:
              Tutti gli stati arabi in qualche modo sono una polveriera: regimi democratici non ce ne sono molti. Si vuole creare un polo arabo stabile con governi filo occidentali per rendere più stabile l'economia, e di conseguenza la vita di noi occicentali (lasciamo stare il fatto che siamo dei maledetti consumisti cresciuti nelle comodità, lo diamo per scontato). Il petrolio a mio avviso è una scusa, perchè l'America forse è uno dei pochi stati che potrebbe farne a meno.
              Chi prendiamo per capro espiatorio, per monito e per esempio per tutti i paesi arabi? Diciamo Saddam e il suo bel paese. Proprio perchè è in vista, è un estremista ed ha una ego paragonabile a quello di Bush (no.. forse, sembra impossibile, ma anche di più). Lo facciamo fuori, lo esiliamo, facciamo quello che volete ma gli leviamo il potere. Occupiamo il suo stato, indiciamo libere elezioni, installiamo un regime democratico e lo facciamo governare dai rappresentanti del popolo. Miglioriamo il suo stile di vita alla N, leviamo gli embargo. E diciamo a tutti i vicini: cosa ne dite? Figo no essere amici degli occidentali. Intanto l'economia si stabilizza, il prezzo del petrolio scende. in qualche modo anche gli altri paesei, impauriti o icoraggiati, secondo le modalità in cui si svolgeranno le cose, si diranno che la democrazia filo occidentale paga e si "convertono". Così le cose si sistemano per un pezzo.
              singolare come teoria. no?

Parli sul serio o e' una battuta??
              Bear

Commenta

• Magnetuss
                Bodyweb Member
                • Nov 2002
                • 2668
                • 54
                • 30
                • Gotham City
                • Send PM

Originally posted by Socio
                D'accordissimo con Magnetuss.. approfitto per farti i complimenti, apprezzo sempre la lucidità e la kiarezza dei tuoi interventi.
                ...azz, mi metti in imbarazzo, comunque grazie, Socio.

Commenta

• Ippo
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2002
                  • 2749
                  • 4
                  • 0
                  • zigo zago (Padova)
                  • Send PM

Originally posted by bear
                  Parli sul serio o e' una battuta??
                  Tu cosa dici? La mia è una battuta, una pensata quasi onirica ed è talmente assurda che potrebbe avverarsi, come tutte le cose assurde, ultimamente.

love

ippo
                  Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

Commenta

• bear
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2001
                    • 2130
                    • 3
                    • 0
                    • Il Mar Mediterraneo
                    • Send PM

Allora avevo capito bene......
                    No perche' c'e' in giro gente che crede in questo.....
                    Bear

Commenta

• Ippo
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2002
                      • 2749
                      • 4
                      • 0
                      • zigo zago (Padova)
                      • Send PM

Bear... provi a darmi una tua visione della cosa? come inquadreresti tu la situazione e come ne prospetteresti gli sviluppi e i seguiti?

Giusto un esercizio di fantasia, dai!

Love

Ippo

Commenta

• Gigars
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2001
                        • 1085
                        • 1
                        • 0
                        • €uropa
                        • Send PM

Originally posted by Magnetuss
                        No, per piacere! Non tiriamo fuori la storia dell'antiamericanismo solo perchè uno si pone dei quesiti assolutamente legittimi. Io ho dei dubbi perfino su mia madre, capirai se devo credere atutto quel che mi dice Bush come fosse oro colato.
                        Non ho nulla contro gli americani, ho studiato là e ci ho vissuto a lungo, stimo moltissimo moltissimi americani, non capisco perchè ci si debba beccare degli "antiamericani" solo perchè si ha qualcosa da obbiettare sull'attuale amministrazione della Casa Bianca.
                        Cosa bisogna dire, l'ha detto Bush, quindi non si discute, altrimenti si è antiamericani?!
                        Questo si chiama buttare il cervello all'ammasso.
                        Si, infatti! Basta con queste stupide etichette!

Io non sono antiamericano, ma nemmeno loro schiavo. Anche Berlusconi ha espresso questo concetto, volete dare dell'antiamericano anche a lui?

Commenta

• Gigars
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2001
                          • 1085
                          • 1
                          • 0
                          • €uropa
                          • Send PM

GLi USA hanno diritto a difendersi, comunque. Hanno subito un attacco violentissimo, 3000 morti e crollo dell'economia mondiale. Bush non ha bisogno di alleati, gli USA sono talmente forti che spazzare via l'Iraq non sarebbe un problema, e non saranno certo la Francia o la Germania l'ago della bilancia.

Commenta

• bear
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2001
                            • 2130
                            • 3
                            • 0
                            • Il Mar Mediterraneo
                            • Send PM

Ecco come vedo io la cosa,poi datemi pure del pazzo.
                            Il mondo era andato avanti per un certo verso da dopo la fine dell'impero sovietico.Durante la guerra fredda americani ed inglesi(anche francesi etc..) dovevano fare i conti con una potenza organizzata e tecnologicamente avnzata come L'URRS.

Poi questa perde la sfida e tutto cambia .Gli Usa rimangono l' unica superpotenza nucleare.

Se prima gli immensi arsenali erano giustificati per difendersi dal comunismo adesso chi li minaccia??
                            Come vengono giustificate le spese per i militari e servizi segreti(che sono altissime e la maggior parte fuori bilancio) se la sicurezza nazionale non e' in pericolo??

Con l'amministrazione Clinton incominicano i terroristi islamici da far saltrare le bombe in Isreale incominciano a far saltare gli americani,spunta qualche volta il nome di billade.
                            Crinto(per dirla alla Livornese) viene silurato

Una delle prime cosa che fa Bush W. e' disdire tutti gli accordi di disarmo sui missili ICBM firmati anni prima da Regan e Gorbaciov.

Gran parte del mondo scopre che stava a magna' la merda.Scoppia il caso mucca pazza.Il mondo si indigna,incominciamo a fare controlli piu' severi sulla carne.
                            La gente incomincia a pensare.
                            Si parla di inquinamento.Ma gli Usa si rifiutano di firmare i protocolli di kyoto.Il mondo comincia a storcere la bocca su questi fatti.

intanto si sta formando l'europa unita.

Con la guerra dei balcani l'esercito tedesco esce per la prima volta al di fuori delle frontiere nazionali da dopo la seconda
                            guerra mondiale.

Si scoprono pozzi petroliferi nel mar caspio.

i francesi fanno esperimenti atomici.

La Cina si sta sviluppando a ritmo frenetico (se continuera' con questo ritmo tra pochi anni potra' invadere tutto il mondo con i suoi prodotti) e sembra che il petrolio del mar caspio sia indirizzato a fiorente mercato asiatico(fonte rivista Limes)

Intanto mondiali si giocano in Asia cosi' la Nike puo' espandere i propri mercati con i propri prodotti

questi un po' riassunti sono gli avvenimenti alla portata di tutti e con questi bisogna lavorare

Scoppia la guerra in cecenia.Indivinate chi sono??Estremisti islamici tanto per cambiare.

L'america spinge perche' la turchia entri in europa ma l'europa temporaggia.

Intanto nella guerra nei banlcani ci sono a combattere anche degli afghani

Nascono movimenti ecologisti che chiedono il rispetto dei diritti umani etc etc.

Il centro del mondo forse si sta spostando dalle americhe.

Si scopre Echelon e che negli stati uniti la maggior parte della gente viene costantemente spiata dall'NSA

Arriva l'11 settembre.E' stato billade.Si sa di gia'.Anche nell'omicidio kennedy trovarono subito un colpevole.

Poi guarda caso si trovano sotto le macerie di un palazzo due cassette intatte anche nel video dove billade confessa.
                            Come le memorie di Moro che che furno trovate nel covo per caso due anni dopo la morte......

E'stato billade.

VAi con la guerra in Afghanistan.GHli posso attestare un esercito in afghanistan

In americano c'e' in giro di vite nei diritti dei cittadini ad avere una certa privacy nel nome del bene nazionale.
                            Altimamente in america si sta riaffaciando la censura.
                            Se sei arabo non hai piu' diritti in america.

Con chi confina l'afghnistan??Con l'Iran il pakistan con la cecenia ela cina e' li a due passi

dove' che le truppe usa era attestate da quelle parti prima dell'11 settrembre?Nellaere a nord del golfo persico non c'erano aquanto risulti all'opinione pubblica schieramenti di truppe statunitensi.

C'erano nel golfo persico ma per far arrivare anche due soldati in afghanistan per missioni coperte dovevano fare i conti con l'Iran.àSe quelli sentivano l'odore di americano ingiustificato scoppiava un casino dell'80.

Il petrolio del mar caspio non serve algi americani in quanto americani,serve alle compagnie petrolifere che finanziano le campagne elettorali.

Secondo me con queste operazioni l'obiettivo americano e':tirare il cappio all'iran,stato che non puoi condizionare con pubblicita',stili di vita etc perche' quelli bruciano tutto cio' che e' occidentale quindi gli dovranno afre la guerra prima o poi.
                            Iniziarono armando saddam ma quello e' un beduino e tirandosi supposte con l'iran non ricavano niente.Poi a quei tempi c'era la supervisione del patto di varsavia e quindi abbozzaro li.

First Straike:tirare il cappio tra 10-20 anniall'Iran ora si sono attestati al nord in afghanistan.Con la guerra in Iraq si attesterebbero a sud con le truppe di terra e la logistica e cazzi vari.

Second Straike:ribadire a chi tante volte avesse azato la cresta(leggi francia,gente i francesi zitti zitti hanno dei sttomarini nucleari spaventosi.Non saranno come i classe Tifone o i classe dallas ma insomma sparano pure quelli missili balistici)Chi comanda al mondo

3rd strike:c'e' l'eurpa unita che e l'euro ha egualgiato il dollaro.Potrebbe essere una minaccia se fosse veramente unita.Tra europa e america c'e' stato un contenzioso per l'acciaio:siccome il nostro costa meno in america perhce' lo fanno nell'est europeo (dove gli operai li pagano con una zampata nel culo e se vuoi ti danno anche l'aumento ovvero due zampate nel culo) e nel mercato Usa andava per la maggiore i bravi americani hanno vsto bene di metterci una tassa.
                            Quindi e' bene fare un giro èper vedere chi e' veramente fedele e chi no.

Io la penso cosi'.Per ora.
                            Last edited by bear; 25-02-2003, 01:05:04.
                            Bear

Commenta

• bear
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2001
                              • 2130
                              • 3
                              • 0
                              • Il Mar Mediterraneo
                              • Send PM

I mercati occidentali cominciano ad essere pieni di un po' di tutto.Servono altri mercati.L'asia e' un mercato i espansione
                              un altro potenziale mercato da invadere con McDonalds a quant'altro potrebbe essere il mondo islamico.....
                              Bear

Commenta

• bear
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2001
                                • 2130
                                • 3
                                • 0
                                • Il Mar Mediterraneo
                                • Send PM

Ippo tante volte non e' che sei dei servizi e stai sondando il terreno su cosa pensa la gente no?!?!?
                                Bear

Commenta

Working...
                                X