Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mister olympia non conta niente!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il mister olympia non conta niente!

    Che un atleta del calibro di Jay Cutler voglia schivare apposta il mister Olympia 2002 per dedicarsi all' Ironman Pro Invitational e all' Arnold Classic 2003 è proprio uno scandalo.
    E ancora prima Chris Cormier era arrivato il forma appena sufficente all'olympia 2001 giusto per non fare brutta figura, e poi all'Arnold Classic 2002 si è presentato definito al laser e con abbronzatura perfetta.
    Penso che gli atleti di vertice della IFBB abbiano fatto un'embargo sulla competizione del mister olympia. Credo che ormai il vero mister olympia sia l'Arnold Classic, e credo che la gente non considieri Coleman "il miglior bodybuilder del mondo".

    #2
    io credo che se quest'anno coleman avra' l'impudenza di presentarsi all'olympia verrà sbrindellato da Cutler. Le foto dell'Ironman di Jay sono spaventose
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta


      #3
      Re: Il mister olympia non conta niente!

      Originally posted by Gigars
      Che un atleta del calibro di Jay Cutler voglia schivare apposta il mister Olympia 2002 per dedicarsi all' Ironman Pro Invitational e all' Arnold Classic 2003 è proprio uno scandalo.
      E ancora prima Chris Cormier era arrivato il forma appena sufficente all'olympia 2001 giusto per non fare brutta figura, e poi all'Arnold Classic 2002 si è presentato definito al laser e con abbronzatura perfetta.
      Penso che gli atleti di vertice della IFBB abbiano fatto un'embargo sulla competizione del mister olympia. Credo che ormai il vero mister olympia sia l'Arnold Classic, e credo che la gente non considieri Coleman "il miglior bodybuilder del mondo".
      Che dire, d'accordo.
      Della serie.. se weider fa vincere Coleman noi ci spostiamo da altre parti, è fisiologico.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎