macchina dei sogni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originally posted by Kayl595
    ...va beh dai...ma che c'entra...?allora uno se non ha una macchina da 200000 euro non può parlare?...comunque ho una TT nera del '99
    ok, facciamo un confronto. Non per difendere l'elise che io stesso reputo una macchina mediocre (e uno dei piu' grossi errori che ho fatto).

Esteticamente l'elise e' superiore in tutto e per tutto alla tt, esteticamente nelle verioni piu' elaborate ti sderena pure il 360 modena (sempre in estetica) Di fatto e' una delle piu' belle macchine da vedere.

X quanto riguarda il confort una panda e' piu comoda di una elise, qui non ci piove, tra l'altro sull'elise di scopare non se ne parla. Quindi qui l'elise viene battuta alla grande dalla tt

Xquanto riguarda gli interni niente da dire, tt e' superiore

Parliamo di motore: il motore della tt e' una delle bestemmie piu' blasfeme che siano mai state concepite per una macchina. Rapportato al peso della macchina e' inadeguato. L'elise batte la tt su questo punto

Realizzazione tecnica generale: niente da dire sulla tt batte la lotus

Prestazioni: lotus vince 10 a 0 considerando che la tenuta di strada di entrambe le macchine e' pessima.
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Kayl595
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 576
      • 0
      • 0
      • AMSTERDAM ***THE NEDERLANDS***
      • Send PM

Originally posted by Body80
      Delle macchine da sogno quella che preferisco è la Bugatti, troppo fuori di testa mentre in quelle + normali la migliore è la bmw alpina secondo me (si ma rimane sempre un sogno )
      che bella scelta la bmw Alpina,è davvero una macchina particolare nella sua categoria anch'io la apprezzo molto e devo dire che non è popolare quanto meriterebbe,questa tua scelta denota molto gusto e competenza un up per Body80!!

Commenta

• Kayl595
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 576
        • 0
        • 0
        • AMSTERDAM ***THE NEDERLANDS***
        • Send PM

[QUOTE]Originally posted by JPP
        [B]ok, facciamo un confronto. Non per difendere l'elise che io stesso reputo una macchina mediocre (e uno dei piu' grossi errori che ho fatto).

ma no...io non volevo paragonare l'elise alla tt...ma l'elise alla bugatti,per carità...io la vedo come te se le devo paragonare

Commenta

Working...
        X