Annuncio

Collapse
No announcement yet.

non gliela faccio piu'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non gliela faccio piu'

    visto che tanti si son sfogati chi per un motivo chi per un altro approfitto ancheio del forum per avere un po d'incoraggiamento (magari m'infamerete...pace).il mio problema non è nuovo.
    anzi qualcuno qui ha gia lamentato questo tipo d'inconveniete.
    ma la mia situazione è seria molto seria.
    si riferisce agli integratori,alfatto che i miei non vogliono...e fin qui niente di nuovo.
    l'apice della storia è avvenuto qualche sera fa ,prima di andare a letto.stavo in cucina e avevo con me delle compresse di proteine all'uovo della enervit,qualcuno le conoscerà,ed una compressa di b12.a un tratto entra mia madre ed esclama;adesso basta finiscila!finirai per ammazzarti!io li' per li non ci faccio caso,non le rispondo,poi pero' mi vieni come un groppo allo stomaco lei se ne ritorna in camera io resto in cucina come un babbeo poi dopo 5 minuti ,non ingurgito niente, e me ne vado a letto.
    dopo un po' sento mia madre che piange nell'altra camera(mio padre ancora non era rientrato) e inveisce contro di me,dicendo che con questo mio atteggiamento lo faro' morire di crepacuore.
    insomma attacca un po di esclamazioni di questo genere,alche io mi alzo ed entro in camera sua,le chiedo che succede,le dico di finirla che sta facendo un dramma per un problema che non esiste.
    insomma potete immaginarvi la conversazione,soprattutto chi gia ' ha avuto problemi di questo tipo.
    ma la nostra è stata una conversazione molto tragica.
    non sapendo piu che dirle le faccio:adesso ti faro ' parlare col nostro dottore,il nostro medico curante,cosi' ti dirà lui che gli integratori non sono doping e se assunti nelle giuste dosi non fanno alcun male.(il nostro medico curante è uno nuovo ,giovane ,subentrato da poco ,il fatto che è giovane costituisce un aggravante,cmq tempo fa mi recai da lui per farmi prescrivere delle vitamine intramuscolo che non ho ancora utilizzato,elui mi fece laricetta senza fiatare).
    insomma lei mi risponde che è proprioil dottore che le ha detto tutto questo che rischio la vita .
    a 40 anni saro grasso come un maiale e non passero' dalla porta,
    il mio fegatoed imiei reni saranno da buttare,cancro,etc,ma la cosa piu assurda nella sua comicità è che secondo lui con questa dieta con molta carne e proteine del latte sviluppero' una gotta che mi portera' come minimo all 'amputazione di una gamba....
    ecco io allora che l'avevo tirato in ballo,il sig dottore,non avevo piu argomenti.
    dopo un po' sono riuscito a calmarla.
    ho solo inveito contro di lui per queste nefandezze che ha messo intesta a mia madre aggravando una situazione gia complicata.mi ero ripromesso di andare nel suo studio l'indomani.
    non l'ho fatto perche ero ancora troppo nervoso..ma lo faro' sicuramente ,perche mi deve delle spiegazioni,soprattutto la sua mancaza di coerenza,perche mi prescrisse quelle vitamine se la pensa cosi?ma poi dove le ha studiate queste cazzate?è evidente che non ci capisce un *****,ha fatto un danno enorme senza rendersene conto,perche per me ora la situazione è difficile...
    io voglio pensare che si riferisse al doping ,ma anche se cosi fosse si sbaglierebbe di grosso con quelle diagnosi da sballato.
    non mi son mai dopato,anche se ci ho pensato.
    non sono mai andato oltre l'assunzione di 50/60 gr di pro in polvere.
    uso la creatina col carico,quindidurante la relativa fase mi capita di avere con me delle bottiglie d'acqua...
    poi uso bcaa e pool quindi quella mi vede con le pasticche in mano...
    per ultimo sono abbastanza grossino e cè piu di una persona che ha dubitato sul mio essere natural.
    tutto questo fa si che i miei non fanno altro che osteggiarmi,avevo anche smesso allenarmi ho ricomiciato non da molto ma se questi sono gli inizi mi sa che mi tocca smettere.
    pero dal dottorino ci devo andare...eccome se ci andro'.
    grazie e scusate se son stato un po' lungo,ma ho cercato di riassumere il piu possibile.
    considerate la vostra semenza....
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute et canoscenza

    #2
    ti capisco xchè all'inizio ci son passato anch'io.non pianti ma discussioni accese ne ho avute.la cosa si è risolta progressivamente.prima mia madre ha parlato con la sua farmacista che le ha detto che non esagerando non sono prodotti pericolosi e che in ogni caso non erano farmaci,poi ha parlato col suo cardiologo che x mia fortuna è un super sportivo(nuoto,BB)e l'ha rassicurata.pensa che(x farti capire il tipo di persona)quella volta(che ero anch'io presente)mi ha chiesto gli esercizi che facevo e ci siam messi a confrontare i massimali
    cmq il consiglio che ti dò è di cercare qualche medico sportivo e di portare tua madre da lui così le spiega(magari prima accertati tu come la pensa questo)

    Commenta


      #3
      ciao jesahel ti diro' come ho fatto io,poi vedi un po' tu se puo' esserti utile...

      1)ho cercato di studiare e di informarmi il piu' possibile su cio' che mangiavo,sia come integratori che come cibo!!

      2)sono andato da mia madre e dopo aver aquisito delle conoscenze di base gli ho detto:senti,ecco cosa faccio col computer quando stai li' a fumarti le tue sigarette...mi documento!..fagli vedere un po' di trattati medici sull'assimilazione di proteine e fagli leggere il forum,tralasciando alcune cazzate

      3)gli ho dimostrato,grazie al fatto che muscolarmente sono migliorato...che mi vede forte,una madre fa' caso a queste cose..e grazie al fatto che mi vede impegnato in questo sport,abolendo fumo e alcolici...che quello a posto sono io!!

      sicuramente sono stato aiutato dal fatto che in me hanno fiducia e che li ho fatti ragionare bene

      ciao MIZ

      Commenta


        #4
        Re: non gliela faccio piu'

        Originally posted by jesahel
        visto che tanti si son sfogati chi per un motivo chi per un altro approfitto ancheio del forum per avere un po d'incoraggiamento (magari m'infamerete...pace).il mio problema non è nuovo.
        anzi qualcuno qui ha gia lamentato questo tipo d'inconveniete.
        ma la mia situazione è seria molto seria.
        si riferisce agli integratori,alfatto che i miei non vogliono...e fin qui niente di nuovo.
        l'apice della storia è avvenuto qualche sera fa ,prima di andare a letto.stavo in cucina e avevo con me delle compresse di proteine all'uovo della enervit,qualcuno le conoscerà,ed una compressa di b12.a un tratto entra mia madre ed esclama;adesso basta finiscila!finirai per ammazzarti!io li' per li non ci faccio caso,non le rispondo,poi pero' mi vieni come un groppo allo stomaco lei se ne ritorna in camera io resto in cucina come un babbeo poi dopo 5 minuti ,non ingurgito niente, e me ne vado a letto.
        dopo un po' sento mia madre che piange nell'altra camera(mio padre ancora non era rientrato) e inveisce contro di me,dicendo che con questo mio atteggiamento lo faro' morire di crepacuore.
        insomma attacca un po di esclamazioni di questo genere,alche io mi alzo ed entro in camera sua,le chiedo che succede,le dico di finirla che sta facendo un dramma per un problema che non esiste.
        insomma potete immaginarvi la conversazione,soprattutto chi gia ' ha avuto problemi di questo tipo.
        ma la nostra è stata una conversazione molto tragica.
        non sapendo piu che dirle le faccio:adesso ti faro ' parlare col nostro dottore,il nostro medico curante,cosi' ti dirà lui che gli integratori non sono doping e se assunti nelle giuste dosi non fanno alcun male.(il nostro medico curante è uno nuovo ,giovane ,subentrato da poco ,il fatto che è giovane costituisce un aggravante,cmq tempo fa mi recai da lui per farmi prescrivere delle vitamine intramuscolo che non ho ancora utilizzato,elui mi fece laricetta senza fiatare).
        insomma lei mi risponde che è proprioil dottore che le ha detto tutto questo che rischio la vita .
        a 40 anni saro grasso come un maiale e non passero' dalla porta,
        il mio fegatoed imiei reni saranno da buttare,cancro,etc,ma la cosa piu assurda nella sua comicità è che secondo lui con questa dieta con molta carne e proteine del latte sviluppero' una gotta che mi portera' come minimo all 'amputazione di una gamba....
        ecco io allora che l'avevo tirato in ballo,il sig dottore,non avevo piu argomenti.
        dopo un po' sono riuscito a calmarla.
        ho solo inveito contro di lui per queste nefandezze che ha messo intesta a mia madre aggravando una situazione gia complicata.mi ero ripromesso di andare nel suo studio l'indomani.
        non l'ho fatto perche ero ancora troppo nervoso..ma lo faro' sicuramente ,perche mi deve delle spiegazioni,soprattutto la sua mancaza di coerenza,perche mi prescrisse quelle vitamine se la pensa cosi?ma poi dove le ha studiate queste cazzate?è evidente che non ci capisce un *****,ha fatto un danno enorme senza rendersene conto,perche per me ora la situazione è difficile...
        io voglio pensare che si riferisse al doping ,ma anche se cosi fosse si sbaglierebbe di grosso con quelle diagnosi da sballato.
        non mi son mai dopato,anche se ci ho pensato.
        non sono mai andato oltre l'assunzione di 50/60 gr di pro in polvere.
        uso la creatina col carico,quindidurante la relativa fase mi capita di avere con me delle bottiglie d'acqua...
        poi uso bcaa e pool quindi quella mi vede con le pasticche in mano...
        per ultimo sono abbastanza grossino e cè piu di una persona che ha dubitato sul mio essere natural.
        tutto questo fa si che i miei non fanno altro che osteggiarmi,avevo anche smesso allenarmi ho ricomiciato non da molto ma se questi sono gli inizi mi sa che mi tocca smettere.
        pero dal dottorino ci devo andare...eccome se ci andro'.
        grazie e scusate se son stato un po' lungo,ma ho cercato di riassumere il piu possibile.
        E' ed è stato il problema un pò di tutti...
        pensa che ora le pro le prende pure mia mamma.
        Basta che le spieghi le cose con calma, piano piano.
        Vedrai che capirà.
        Niente che sia d'oro resta...

        Commenta


          #5
          Ma roba da chiodi. Sta cosa fa incazzare me.
          Sarebbe possibile segnalare il tizio all'ordine dei medici o chi per esso !?
          NaturalMan !?
          Se sta cosa succedesse a me farei i macelli.

          Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          /////////////////////

          Commenta


            #6
            Fai così: quando vai a prendere le proteine portala con te e falle vedere che ciò che prendi lo vendoo in negozi aperti al pubblico e che se fosse doping mica lo venderebbero così.

            Portala poi in farmacia quando prendi che so la vitamina b e falle vedere che non sono dannose

            Ciao
            A

            Commenta


              #7
              Cerca tu di ingigantire qualche comportamento non proprio salutare di tua madre. Fuma per caso ?

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                mi spiace per la tua situazione.
                per fortuna i miei hanno fiducia in me e quando gli spiegai cosa erano gli integratori capirono subito.

                io farei parlare i tuoi con medici seri,tipo NATURALMAN.

                al tuo gli direi 4 cose a muso duro,sto fesso.

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by max_power
                  Cerca tu di ingigantire qualche comportamento non proprio salutare di tua madre. Fuma per caso ?

                  max_power
                  Non servirebbe a niente.
                  Last edited by Gigars; 11-02-2003, 15:46:57.

                  Commenta


                    #10
                    Caro jesale, anch'io ho avuto problemi con i supplementi: mia madre frignava e mio padre mi toglieva il saluto. Per loro se fumo sigarette nessun problema, se prendo integratori sono uno stronzo. A 50 anni non puoi cambiarli, è inutile. Io ho lasciato gli integratori da un pezzo. Prendo solo vitamine e minerali. Niente creatina, niente proteine. Però adesso sto seguendo la dieta di levantino da 36 uova al giorno... modificata (solo 10 al di)
                    E non fumo niente ovviamente e nenanche mi ubriaco ad ogni week-end.
                    Sono portato a pensare che tu sia molto giovane e che ti alleni da molto poco. Capisco che i tuoi se ne sbattono dell'alimentazione, e che tu pensi di dover prendere integratori per colmare le tue carenze caloriche e proteiche, ma se vuoi un consiglio comprati 10 uova al giorno. 10 uova costano 2,10 euro, un barattolo di pro decenti costa 35.50 euro per 750 gr.
                    Mangia uova crude, cinque alla volta. Mischiale con yogurt o zucchero se il sapore non ti piace.
                    E poi scommetto che tu butti giù si e no 2000cal al giorno ma prendi gli integratori... bilancia meglio la tua dieta e ricava il massimo dalle fonti proteiche naturali, come la carne, il pesce e le uova. La serenità in famiglia è più importante e tu puoi alimentarti alla grande anche SENZA integratori.

                    Ciao.

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Gigars
                      Non servirebbe a niente.
                      Gig sim che è coerente..scusa max ma così facendo dai adito a un sistema di "ripicca VS ripicca" = lui vive di cacca e la madre pure.
                      ___________________

                      Originally posted by buldozer
                      LO CONOSCHI HA RIKI
                      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                      -A.D.B.A. Registered-

                      Commenta


                        #12
                        grazie a chi mi ha risposto.
                        mister:si' andro domani o giovedi dal signor dottore perche' anche se mi son calmato non posso far finta di nulla.
                        l'unico modo per far ragionare mia madre è farla parlare con un medico che nongli dica le stesse scempiaggini.
                        cmq max,lei non fuma e beve un dito di vino ai pasti,quindi....
                        gigars...ho ricominciatoda poco ad allenarmi ,ma non sono un neofita.ho fatto un paio di anni di allenamento serio,ora da alcuni mesi son fermo ed ho accumulato molto grasso.ho delle buone misure,es 42 di braccio e 118 di petto,ma sono sicuro di avere ancora molti margini di miglioramento.
                        avevo perso un po' la voglia di allenarmi ora che la sto ritrovando mi cade questa tegola.
                        gli integratori credo siano indispensabili per ottenere ottimi risultati,specie la creatina,per l'aiuto nel pumping.
                        per le proteine ritengo il tuo discorso in linea di massima accettabile,anchese 10 uova dopo un po' di tempo...
                        grazie ancora e speriamo in dios
                        considerate la vostra semenza....
                        fatti non foste a viver come bruti
                        ma per seguir virtute et canoscenza

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by jesahel
                          grazie a chi mi ha risposto.
                          mister:si' andro domani o giovedi dal signor dottore perche' anche se mi son calmato non posso far finta di nulla.
                          l'unico modo per far ragionare mia madre è farla parlare con un medico che nongli dica le stesse scempiaggini.
                          cmq max,lei non fuma e beve un dito di vino ai pasti,quindi....
                          gigars...ho ricominciatoda poco ad allenarmi ,ma non sono un neofita.ho fatto un paio di anni di allenamento serio,ora da alcuni mesi son fermo ed ho accumulato molto grasso.ho delle buone misure,es 42 di braccio e 118 di petto,ma sono sicuro di avere ancora molti margini di miglioramento.
                          avevo perso un po' la voglia di allenarmi ora che la sto ritrovando mi cade questa tegola.
                          gli integratori credo siano indispensabili per ottenere ottimi risultati,specie la creatina,per l'aiuto nel pumping.
                          per le proteine ritengo il tuo discorso in linea di massima accettabile,anchese 10 uova dopo un po' di tempo...
                          grazie ancora e speriamo in dios
                          gli integratori non sono dispensabili, guarda sauron!
                          a me per esempio la creatina no fa un *****...sai cosa da il vero pumping?
                          i carboidrati e l' anzianità di alelnamento, oltre alle tecniche varie.

                          guarda che fisico sandow a 19 anni, nel 1800...senz aintegratori e doping(nn esistevano!)
                          Fidati, molla gli integratori...fai contenta la mamma e non sono indispensabili, poi se riesci a farle capire che non fanno male....
                          File Allegati

                          Commenta


                            #14
                            Io ebbi dovuto sostenere discussioni molto accese coi miei..x fortuna il mio medico li tranquillizzò..Ma il bello è ke sono iniziato a crescere non quando prendevo le pro bensì + avanti, quando ho iniziato ad allenarmi meglio e a mangiare decentemente senza nulla di +..I miei sono + tranquilli e io + contento..Guarda ke se mangi bene e in quantità giuste quelle cose lì non servono..Io penserei a dar meno preoccupazioni ai miei e renderli soddisfatti di quello ke faccio..Ciao
                            Codice HTML:
                            <p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p>
                            <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎