If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io ci provo , e nell'animo ci sono (faccio solo quello...)
ma la genetica e la sfiga sono contro di me
quindi x la mia altezza (171) finkè non peso almeno sui 90 kg , non posso certo reputarmi un BBer
poi fin'ora ho sempre gareggiato H\P categoria ke tra l'altro mi fà pena , del tipo vorrei ma non posso...
quindi apetto...
se divento un BBer ve lo dico
Originally posted by RAS MAGARI FOSSI UN VERO BBER !!!
io ci provo , e nell'animo ci sono (faccio solo quello...)
ma la genetica e la sfiga sono contro di me
quindi x la mia altezza (171) finkè non peso almeno sui 90 kg , non posso certo reputarmi un BBer
poi fin'ora ho sempre gareggiato H\P categoria ke tra l'altro mi fà pena , del tipo vorrei ma non posso...
quindi apetto...
se divento un BBer ve lo dico
Ecco una cosa che secondo me può far riflettere:
secondo voi,se uno si allena con i pesi in maniera seria,si alimenta con cura e integra cercando di aggiungere continuamente massa e simmetria al suo corpo,ma ha comunque quello che chiamate fisico da fitness (più che altro perchè la genetica non lo aiuta ),non può considerarsi un BB?
Ovvero,nel bodybuilding è l'abito che fa il monaco (cioè l'aspetto esteriore finale) o no?
Originally posted by CAMA Ecco una cosa che secondo me può far riflettere:
secondo voi,se uno si allena con i pesi in maniera seria,si alimenta con cura e integra cercando di aggiungere continuamente massa e simmetria al suo corpo,ma ha comunque quello che chiamate fisico da fitness (più che altro perchè la genetica non lo aiuta ),non può considerarsi un BB?
Ovvero,nel bodybuilding è l'abito che fa il monaco (cioè l'aspetto esteriore finale) o no?
Originally posted by CAMA Ecco una cosa che secondo me può far riflettere:
P.S.:quella sopra è un po' la mia biografia
X ME puoi considerarti un bbuilder.d'altronde considero il bb come uno stile di vita.
Io mi sento un bodybuilder solo riguardo dieta,integrazione e allenamento....sono fissato di brutto con queste 3 cose...ma da un altro lato non mi sento bb perchè peso solo 77Kg X 172cm-173cm...
adoro definirmi "una simpatica canaglia che mangia come un pirla, dorme come un coglione e solleva ferro come un scemo."
Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
Originally posted by ICEberg ti do max un giorno per riflettere sulla tua risposta
è da un bel pezzo ke ci rifletto...
sono 15 anni ke guardo i fisici dei pro americani sulle copertine delle riviste e spero ke prima o poi possa vagamente assomigliargli
faccio BBing solo x cambiare il mio fisico , e finke non riuscirò almeno ad avvicinare il mio obbiettivo sarò solo un principiante , si uno ke ha ancora molta strada da fare x definirsi BBer , un neofita con 15 anni di esperienza di BBing
rifletti tu sulla tua risposta: il fisico non centra un ***** con il fatto di essere un BBer ?
Sono un bber convinto.Mi alzo la mattina e preparo tutto da mangiare.
Non esco se non ho tutti pasti per la fine della giornata, anche se sò di tornare per cena.....ma non si sà mai, e non posso rischiare di mangiare la merda che si trova in giro.
L'allenamento lo penso la sera prima di andare a letto, devo dare il massimo.
Pratico solo bbing e non mi interessa nessun altro sport.
In palestra siamo io, il lettore MP3 e la fatica sui pesi.
Se vuoi parlare con me devi aspettarmi fuori dalla palestra.
Però ho altri interessi, infatti la chitarra è una mia grande passione a pari livello.
Per mia predispozione riesco a concilliare il tutto insieme.
Pensate che in 2 anni non sono mai andato a mangiare dalla donna perchè sua madre mi prepara merda.
Mia nonna sà cosa deve cucinarmi e quando sento sul forum di bber che si strafogano senza ritogno, mi viene voglia di disdignarli.Chi mi conosce sà della mia rigidità convinta e felice.
Originally posted by RAS è da un bel pezzo ke ci rifletto...
sono 15 anni ke guardo i fisici dei pro americani sulle copertine delle riviste e spero ke prima o poi possa vagamente assomigliargli
faccio BBing solo x cambiare il mio fisico , e finke non riuscirò almeno ad avvicinare il mio obbiettivo sarò solo un principiante , si uno ke ha ancora molta strada da fare x definirsi BBer , un neofita con 15 anni di esperienza di BBing
rifletti tu sulla tua risposta: il fisico non centra un ***** con il fatto di essere un BBer ?
RAS certo che asei un bber, anzi sei un super bber.
Solo perchè non hai la fantastica genetica di flex, non vuol dire che tu lo sia.
Io pur non conoscendoti di persona, ti reputo un bber e anche uno dei migliori.C'è molto da imparare da te.
dormo mangio e mi alleno...faccio altre cose ma quello che preferisco è il FERRO.Penso a molte cose ma quella migliore è il FERRO.Se guardo al mio fututo una delle poche costanti sarà il FERRO.
Non mi interessa se sono piccolo o se devo fare ancora molto, io mi sento un BodyBuilder anche se nnm ho ancora quei 10kg in più che sogno......magari aggiungo del FERRO???
Originally posted by Zio dormo mangio e mi alleno...faccio altre cose ma quello che preferisco è il FERRO.Penso a molte cose ma quella migliore è il FERRO.Se guardo al mio fututo una delle poche costanti sarà il FERRO.
Non mi interessa se sono piccolo o se devo fare ancora molto, io mi sento un BodyBuilder anche se nnm ho ancora quei 10kg in più che sogno......magari aggiungo del FERRO???
Hai mai provato ad integrare con del ferro-chelato o orotato ?
"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
Originally posted by Goldrake Sono un bber convinto.Mi alzo la mattina e preparo tutto da mangiare.
Non esco se non ho tutti pasti per la fine della giornata, anche se sò di tornare per cena.....ma non si sà mai, e non posso rischiare di mangiare la merda che si trova in giro.
L'allenamento lo penso la sera prima di andare a letto, devo dare il massimo.
Pratico solo bbing e non mi interessa nessun altro sport.
In palestra siamo io, il lettore MP3 e la fatica sui pesi.
Se vuoi parlare con me devi aspettarmi fuori dalla palestra.
Idem…..
Tutta la mia vita è condizionata dal body building, quando esco da casa la mattina sembra sempre che parto per una missione, borsone della palestra e zaino con tutti i pasti dal primo all' ultimo, sono 6 anni che faccio questo.
A volte ne sono veramente fiero e me ne vanto, a volte nei momenti di s***** mi chiedo chi me lo fa fare, ma ormai non riesco più a star bene senza questo, Enrico ormai è così lo sanno tutti
La vita vola e l' unico modo per non lasciarla sfuggire è imparare a volare.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta