Big comments

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rossella
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2002
    • 402
    • 5
    • 0
    • New York, USA
    • Send PM

Originally posted by Eagle
    Quindi se il responsabile vendite pubblicitarie dell'editore decide che dovete mettere uno spazio per una gay line telefonica di 20 pagine voi la mettete?
    Per quanto mi riguarda (leggi: appunto perchè non mi riguarda, non sono cose che decido io): SI

Ma ti chiami "Adolf"?
    A Cerebral Exercise With Barbells - Terrific
    http://rossella.bodyweb.com

Commenta

• Body80
      ThiBezzerra Tupperware
      • May 2000
      • 17871
      • 695
      • 442
      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
      • Send PM

Come avevo già detto in un altro post Big l'ho acquistato in precedenza per la sezione uncensored, insomma quella che riguardava il mondo underground.

L'articolo sul Synthol l'ho trovato interessante e anche i precendenti (nn so scritti da chi), uno riguardava mi pare i vari esteri del testo, la composizione chimica......mi hanno soddisfatto.

Per il resto oltre quella sezione dico che nn mi è piaciuta o meglio, un articolo nn vale 5 euro spesi per un mare di pagine poco interessanti.

La rivista must per ora rimane secondo me Cultura Fisica e dopo questa Hardgainer. Spero che nn cambino mai struttura.
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

X Muscledoc - Muscleshock e Rossella

La tua risposta di oggi mi ha lasciato interdetto.
        Li’ per li’ mi sono sentito stronzo.
        Mi son detto, ma come, loro cercano di fare un po’ di cultura e tu gli sputi addosso?

Poi ci ho riflettuto.

Il fatto che in Italia gli aas siano doping con cio’ che ne consegue non c’entra molto con il discorso perche’ ne’ il synthol ne’ il metodo hunting – pig out sono pratiche vietate.

Ma a parte questo, veniamo a quello che IO ho scritto e non ti e andato giu’.

Potevi prenderla con filosofia, con un “ooooppps”, non sarebbe stato melgio?

Dato invece che mi sento accusato ingiustamente, e pubblicamente, ti chiedo altrettanto pubblicamente che cosa ho scritto che non e’ vero e in quale modo avrei “infangato” l’immagine tua e di Cianti.

L’articolo sul synthol e’ o non e’ la traduzione di quello del sito?
        Non concordi che sia poco originale tradurre articoli da internett?
        Se si allora non capisco la tua critica.
        Se no devo re-imparare l’inglese (che parlo tutti i giorni).

Cianti
        Le sue teorie sono suffragate da studi sperimentali?
        Se si, mi scuso e ti chiedo cortesemente di indicarmeli.
        Se no, allora non vedo in che cosa lo avrei maltrattato, ho scritto solo la pura verita’.
        Il fatto che poi abbia scritto la storia del bb italiano degli ultimi 20 anni lo rende un grande ma non cambia la mia critica.

Sarei felice di leggere una tua replica.

Chiuse le polemiche, da parte mia.

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

X Rossella - mai scritto niente su riviste del settore.
        Non saprei sinceramente che cosa scrivere, non faccio ne' l'allenatore ne' il prepartore.
        Mi e' capitato di preparare qualche ragazzo ma per hobby ed a tempo perso.

Sono 20 e piu' anni che bazzico nel mondo del bb, sempre ai margini e sconosciuto ai piu'.
        Ho una discreta cultura medico scientifica collegata alla mia professione.

Mi piacerebbe collaborare in qualche iniziativa per promuovere la crescita delle conoscenze nel campo del bb, ma non ho ancora trovato il modo.

La maggior parte delle proposte sono quasi esclusivamente commerciali e finalizzate al marketing.

A me non interessa fare i soldi con il bb, e' una passione e basta.
        Se poi ci sono anche i soldi bene, ma se per i soldi si perde la scientificita' allora no grazie, rimango a seguire i miei 4 amici e leggere libri e medline.

Ah, sta storia della pubblicita' non la riesco a capire...ma non importa.

Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

Commenta

• Steel77
          Super Moderator
          • Feb 2002
          • 73498
          • 2,341
          • 2,790
          • Italy [IT]
          • Send PM

Originally posted by muscleshock

-Finisco dicendo: ma alla fine chi cavolo sei per permetterti di esprimere tali opinioni e di tale risma su persone che come Cianti hanno fatto , nel bene e nel male, la storia del BBing italiano, o su di me che son 20 anni che scrivo (cazzate e ristampe ovviamente e secondo te) su la carta pattinata del ferro??
          ma xchè x farsi un idea di ciò che si legge bisogna essere x forza ''qualcuno''?ogni essere umano è dotato di un cervello e di una propia intelligenza(chi+ chi- ) quindi è normale che si faccia un'idea(e quindi poi magari esprime un'opinione)su ciò che vede,sente,o come in questo caso,legge.non credo che tu non ti ponga dei quesiti su ciò che leggi(non mi riferisco solo al BB),che non esprimi mai pareri.a meno che uno non sia stupido!
          e poi non mi sembra che eagle abbia offeso qualcuno.

p.s. non ho mai comprato BIG,quindi non mi riferisco agli articoli in particolare.la mia è una considerazione generale.

Commenta

• ICEberg
            Steel Warrior
            • Apr 2002
            • 3963
            • 9
            • 14
            • Parma
            • Send PM

Eagle, ci si ritrova in un circolo vizioso.

Prima di tutto: è ormai chiaro che non c'è più molto da dire sul BB, nuovi metodi rivoluzionari o nuove scoperte scientifiche non ci sono (o almeno non sono provati). Per cui le riviste del settore per "riempire lo spazio" devono fare autentiche "acrobazie", pubblicando articoli letti&riletti (sul contenuto, magari con forma diversa ma è uguale), mettendo foto a tutta pagina, ecc. (Rossella dimmi che non è così..)
            E' il problema che non è solo del bodybuilding: ormai ci sono più canali di informazione che contenuti.

Pubblicità: è quella che permette di far andare avanti la baracca.

Sulla questione "BIG": il signor Levantino dice di aver inventato questa nuova rivista per pura passione. Mah.. secondo me la sua vera passione è quella dei soldi. Levantino ha avuto una splendita idea, dal punto di vista del marketing geniale, cioè ha fatto pubblicità con sè stesso (il fatto di entrare in prima persona nel mondo del BB).
            Adesso, la mossa di introdurre sul mercato editoriale un altra rivista di BB è un altro "colpo" degno dei precedenti: pubblicare una rivista con la pubblicità dei propri prodotti, un gran investimento.
            Che poi il signor Levantino abbia anche passione per questa disciplina è un altro discorso e ci posso anche credere.

I collaboratori di tali riviste non potranno mai dire niente contro le riviste stesse, cioè contro i padroni, perchè da loro sono pagati.
            Nel caso dell'articolo "delle 36 uova" l'autore è il padrone stesso quindi..
            Ne consegue che, anche se a volte gli stessi collaboratori non sono d'accordo con una certa linea, questi non abbiano potere e non possano dire nulla anzi si trovano a difendere coloro che danno loro il pane. Quindi tutto quello che diranno qua (sull'argomento) è condizionato per cui prendili mooolto con le molle, anzi..

In ogni caso, per finire, il vero problema è quello dei contenuti, non si scappa. Se qualcuno avesse veramente da dire cose interessanti sarebbero subito pubblicate. Ma non è così. Però bisogna sopravvivvere, bisogna esserci.. perchè il business deve andare avanti. E allora è inutile che cerchi le esperienze, le ricerche su gruppi di persone ecc.
            Last edited by ICEberg; 27-01-2003, 02:27:08.

Commenta

• lekker ding
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 3250
              • 4
              • 2
              • olanda
              • Send PM

In fondo Levantino non e' stato poi cosi "originale", conosco ancora qualcuno che in america e' sia editore & produttore di integratori..il nome lo sapete MuscleMedia & EAS, Levantino lo ha solo copiato( come ha copiato i suoi prodotti)..Io sono d accordo con Eagle, avere rispetto per Cianti non significa acettare passivamente tutto quello che dice..sei forte Eagle
              Lekker Ding
              Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

Commenta

• swanz
                Bodyweb Senior
                • Jan 2001
                • 9716
                • 320
                • 318
                • Provincia Varese
                • Send PM

Re: Big comments

Vorrei dire 1 cosa dal mio piccolo.

Per quanto riguarda la publicità penso che non si possa fare nulla.
                Al riguardo mi ricordo quando in un recente SuperBowl la Pepsi
                aveva comprato i diritti per lo spazio pubblicitario e nella
                pubblicità si vedeva una "croce che bruciava" (da un viedo di Madonna).
                Ovviamente lo scandalo, sia verso la Pepsi sia verso chi ha permesso
                di far vedere certe immagini, ma gli autori non potevano effettivamente farci
                nulla.

Concordo con Eagle quando parla di Cianti.
                Io non sono nessuno di fronte a lui, ma quando tramite BBZONE dei ragazzi mi
                chiedono dell' huntig Pig-out, io gli rispondo sempre dicendo: "...le teorie
                di cianti sono interessanti; aspetto però di conoscere un cospicuo
                numero di persone che l'hanno provata prima di esprime un giudizio e consigliartela
                o meno".
                Come faccio a consigliare una dieta a qualcuno se non sono sicuro al 100% sulla
                sua validità??

Dal mio piccolo.

Commenta

• flexer77
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2001
                  • 11993
                  • 3
                  • 33
                  • Send PM

Originally posted by lekker ding
                  [B] sono d accordo con Eagle, avere rispetto per Cianti non significa acettare passivamente tutto quello che dice.B]

Commenta

• Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

Commenta

• carlo02
                      Bodyweb Member
                      • May 2002
                      • 186
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

BIG...shit!

ehi dottorino, rilassati e levati quei punti interrogativi dalla testa...

hai osservato- con pacatezza peraltro- che cesso di rivista sia BIG (qualcuno nn l'aveva già detto?), e allora?

Allora qualcuno, che aveva proclamato BIG come "una rivista underground, lo zoccolo duro dell'hard b.bing italiano", ora c'ha la coda di paglia e fa l'inkazzoso...

Io la dieta di Cianti la giudico per averla provata...A BIG SHIT!
                      Cmq nn per questo ho smesso di stimarlo per certe sue posizioni coraggiose....però sarebbe ora che si levasse dai coglioni con questi articoli, e disegnini autografi inclusi (sempre gli stessi anche quelli, che 2 maroni)...

L'unico vantaggio rimasto alla rivista in argomento è che, purtroppo, è rimasta l'unica a trattare (male) il tema (tabù per tutte le altre) DOPING, vista la recente conversione di Zulak su M.M....Cultura Fisica, sotto questo aspetto, è rimasto il pudico giornaletto della parrocchia

Su con la vita dottò, leggiti le stronzate di Colbax e fatti una bella risata...

Per fortuna esiste questo forum...

Commenta

• Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

Invece continuo a non capire.

Scrivo delle opinioni e descrivo dei fatti.
                        Mi si accusa di essere irrispettoso e mi si chiede "chi cavolo sei per esprimere tali opinioni e di tale risma".

Richiedo, mi sembra sempre pacatamente, il motivo di tali accuse a mio avviso ingiustificate, analizzando quanto da me scritto, e segue il silenzio...

Mah!!! non capiro' mai!

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Rossella
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2002
                          • 402
                          • 5
                          • 0
                          • New York, USA
                          • Send PM

Richiedo, mi sembra sempre pacatamente, il motivo di tali accuse a mio avviso ingiustificate, analizzando quanto da me scritto, e segue il silenzio...
                          Aspetti una risposta da me?
                          Io ho spiegato quello che avevo da spiegare da parte mia. Non ho accusato nessuno o, al limite, ho accusato quanto facciamo tutti in un Forum. Di più non ho tempo ora, scusami

Se un giorno ci incontriamo di persona in una fiera di settore e non hai più motivo di nasconderti dietro ad un nickname (e magari ti conosco anche, visto che dici di essere nell'ambiente e di avere seguito una redazione) possiamo discuterne davanti ad una bella frittata di 36 uova
                          A Cerebral Exercise With Barbells - Terrific
                          http://rossella.bodyweb.com

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

Mi si accusa di essere irrispettoso e mi si chiede "chi cavolo sei per esprimere tali opinioni e di tale risma".

Mah!!! non capiro' mai!

Eagle
                            io credo sia + che lecito esprimere la propria opinione su una rivista comprata e pagata.
                            il cliente-lettore ha il diritto di dire coem la pensa sia che il suo giudizio sia positivo sia negativo su tale rivista.

Commenta

• muscleshock
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2002
                              • 2016
                              • 64
                              • 2
                              • in culo ai lupi
                              • Send PM

Mah!!! non capiro' mai!

Eagle
                              Ti spiego 2 cose:
                              Quando si fa un articolo redazionale si utilizzano fonti letterarie dimostrabili,,,, un po' come si fa x gli articoli di medicina (+ bibliografia) che dovresti conoscere bene. Si inseriscono novità e/o procedure o innovazioni personali,,,, ok?
                              In quell'articolo l'attenzione doveva focalizzarsi, non sulle procedure d'inoculo (tra l'altro illegali,,,, in quanto solo un medico può farlo,,,, giusto???? Anche se il Synt,,, è legale,,,, ma x spalmarlo,,, fino a prova contarria) o altre stronzate viste, riviste e ancora rilette e risapute,,,, ma su 2 punti:
                              a) pay attention and use your own brain
                              b) sfatare la leggenda della permanenza vitanatural durante o 5 anni o altro.... a tale proposito ciò che è stato scritto deriva da osservazioni personali dell'autore dell'articolo e che non troverai in nessun altro luogo.... troppo breve è la tradizione del Synt,,,, ma qualche chirurgo che si occupa di ricostruttiva ed estetica e che magari bazzica l'ambiente del ferro,,, magari ha già inserito il proprio bisturi su soggetti Synthol user,,,, capisci????
                              Il resto non importa,,,, mi da fastidio solo il disfattismo all'italiana soprattutto quando esercitato da persone dotate di POTENZIALE acume e intelletto!!!!!!!
                              http://www.angelsuits.com
                              www.agneserusso.com

Commenta

• muscleshock
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2002
                                • 2016
                                • 64
                                • 2
                                • in culo ai lupi
                                • Send PM

P.S. Mi era stato chiesto di scrivere un altro articolo underground .... io avevo scelto:"DINITROFENOLO....sechi come piante..." ma dato il mio scarso tempo libero residuo, e i vostri commenti sulla rivista e autori,,,, leggetevelo altrove...
                                Un'altra cosa: il sottoscritto eè libero di scrivere come e cosa vuole,,, mai nessun redattore si è azzardato di modificare o indirizzare articoli da me redatti,,,, questo perchè non essendo vincolato a nessuno mi arrogo il diritto e la facoltà di scrivere o non scrivere..... Sempre su questa falsa riga,,, non troverete nessun mio articolo sul 2 Torri.... e questo x una mia protesta personale nei confronti di tale competizione e di una parte del corpo giudicante.... che reputo incompetente e immeritevole di commenti!!!!! Tanto x chiarire le mie posizioni,,,,,,,!!!!!!
                                http://www.angelsuits.com
                                www.agneserusso.com

Commenta

Working...
                                X