Buongiorno a tutti , nella palestra che frequento , mi sono deciso a provare lo spinning , ho notato che c'e' una donna/ragazza (età indefinibile) che è evidentemente anoressica , altezza poco meno di 160cm e peso che sicuro non supera i 32/33kg .Insomma questa poverina si ammazza di lavoro , l'ho vista lavorare con gli attrezzi e poi fare anche due lezioni di seguito di spinning(io dopo una sono esausto ) ,lei suda pochissimo usa pantaloncini attillati che non aderiscono a nulla . E' possibile che gli istruttori e i responsabili della palestra non facciano nulla? io rabbrividisco quando la vedo. che ne pensate?
Anoressia e spinning
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da medima Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti , nella palestra che frequento , mi sono deciso a provare lo spinning , ho notato che c'e' una donna/ragazza (età indefinibile) che è evidentemente anoressica , altezza poco meno di 160cm e peso che sicuro non supera i 32/33kg .Insomma questa poverina si ammazza di lavoro , l'ho vista lavorare con gli attrezzi e poi fare anche due lezioni di seguito di spinning(io dopo una sono esausto ) ,lei suda pochissimo usa pantaloncini attillati che non aderiscono a nulla . E' possibile che gli istruttori e i responsabili della palestra non facciano nulla? io rabbrividisco quando la vedo. che ne pensate?
-
-
Nella mia palestra ti fanno firmare un foglio per esenzionare la palestra da responsabilità mediche , il peso non lo conosco , ma è davvero magrissima , pensa che non suda , sotto le bici ci sono pozzanghere di sudore , sotto la sua asciutto completo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da j4d3 Visualizza MessaggioLo so, anche da me hanno fatto firmare l'autocertificazione, sono poche quelle che richiedono ancora un certificato medico. Sì comunque immagino.
che io sappia il regime di autocertificazione non si applica al campo medico
Commenta
-
-
Se la ragazza ha un malore in palestra in qualche modo potrebbero essere chiamati in casa proprietari ma non so molto riguardo a questa cosa.Sul fatto di lasciar allenare un potenziale cadavere temo non ci sia nulla da fare perché se così fosse metà delle scuole di danza andrebbero bruciate con le maestre dentro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza MessaggioChe c'entra il campo medico credo sia una cosa dell'assicurazione
e che io sappia, lo stato di salute non è una cosa soggetta a regime autocertificatorio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza MessaggioVoglio dire che per quanto ne so alla palestra frega l'aspetto legale,non quello medico,se non sono economicamente a rischio puoi fare spinning anche sotto trachoeotomia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da medima Visualizza Messaggioragazzi la persona in questione è davvero anoressica purtroppo, stavo pensando di chiamare il numero verde
Scusa ma non capisco dove tu voglia arrivare, capisco come dicevo la tua apprensione e il tuo volere "risolvere" questa situazione surreale ma non capisco dove tu voglia andare a parare, se far curare lei o denunciare il fatto che la palestra le consenta di allenarsi in quelle condizioni fisiche
Commenta
-
Commenta