Annuncio

Collapse
No announcement yet.

detenuti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by Steel77
    fra un pò arriva afrikaner e sò cazzi vostri
    Allora so' dolori!!!
    Byez
    Gg
    ----------------------------------
    I will be...

    THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


    X qualsiasi cosa email-me

    Commenta


      #17
      Originally posted by Body80
      Esatto!





      E anche i pooh, non li ho mai sopportati
      questa non me la dovevi fareee.....non riesco a smettere di ridere.....

      Commenta


        #18
        Originally posted by @
        HO NEURONI DA VENDERE... NON VOGLIO CERTO RIDURMI A ESSERE UN MISERO STIPENDIATO FISSO A 900 EURO AL MESE E A VIVERE DI STENTI E SACRIFICI, IO HO LA MENTE IMPRENDITORIALE E LA SFRUTTERO' PER DIVENTAR RICCO...

        W L'IMPRENDITORIA!!! SE IN FAMIGLIA MIA NON ESISTESSE QUESTA MENTALITA', COL ***** CHE ADESSO AVEVAMO CASA DA 350MQ CIRCONDATA DA 3000MQ DI GIARDINO + 3 AUTO (BMW, LANDROVER E PANDA ) E TANTE ALTRE BELLE COSE! VOI RECLAMATE PURE LE VOSTRE 7 ORE E 40, CHE NEL FRATTEMPO IO PENSO A FAR LIEVITARE IL GRANO
        mamma mia che roba..
        beata l'ignoranza...

        Commenta


          #19
          Originally posted by Body80






          E anche i pooh, non li ho mai sopportati
          grande Body!
          sigpic...Risin' up, back on the street
          Did my time, took my chances
          Went the distance now I'm back on my feet
          Just a man and his will to survive......

          Commenta


            #20
            minchia che post....ahhahh

            Commenta


              #21
              Mi intrometto con un tono serio....

              sono contraria alla pena di morte, ma per quelli che si macchiano di reati sessuali, soprattutto verso i bambini, la castrazione mi sembra una pena utile e giusta!

              K
              sigpickkappa78@gmail.com

              Commenta


                #22
                Originally posted by kappa
                sono contraria alla pena di morte, ma per quelli che si macchiano di reati sessuali, soprattutto verso i bambini, la castrazione mi sembra una pena utile e giusta!
                Praticamente la legge del taglione.
                Comunque c'e' poco da fare, a mali estremi...
                Credo che in questo forum nessuno sia tanto ingenuo da credere che in un eventuale pena detentiva (dove volete voi) si riesca a curare completamente il soggetto.
                Il carcere e' una pena per i bimbi cattivi, niente piu'... io al recupero francamente non credo. Non nelle carceri attuali, almeno.

                Bye
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                ________

                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                /////////////////////

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by Body80
                  Esatto!





                  E anche i pooh, non li ho mai sopportati
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #24
                    Originally posted by Max_79
                    Praticamente la legge del taglione.
                    Comunque c'e' poco da fare, a mali estremi...
                    Credo che in questo forum nessuno sia tanto ingenuo da credere che in un eventuale pena detentiva (dove volete voi) si riesca a curare completamente il soggetto.
                    Il carcere e' una pena per i bimbi cattivi, niente piu'... io al recupero francamente non credo. Non nelle carceri attuali, almeno.

                    Bye
                    Si, neanche io ci credo alle carceri, purtroppo non è quello che in realtà dovrebbe essere...
                    Rendi il tuo pensiero libero ed indipendente...

                    Commenta


                      #25
                      @:ti consigliai psico terapia.
                      falla,va'.
                      considerate la vostra semenza....
                      fatti non foste a viver come bruti
                      ma per seguir virtute et canoscenza

                      Commenta


                        #26
                        Originally posted by kappa
                        Mi intrometto con un tono serio....

                        sono contraria alla pena di morte, ma per quelli che si macchiano di reati sessuali, soprattutto verso i bambini, la castrazione mi sembra una pena utile e giusta!

                        K
                        Se mi parli di castrazione chimica temporanea (4 o 5 anni a seconda dei casi) sono daccordo.
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                        Originariamente Scritto da IvAn#89
                        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                        Commenta


                          #27
                          Originally posted by kappa
                          Mi intrometto con un tono serio....

                          sono contraria alla pena di morte, ma per quelli che si macchiano di reati sessuali, soprattutto verso i bambini, la castrazione mi sembra una pena utile e giusta!

                          K
                          beh forse non tali pene,ma concordo che i reati sessuali,stupri a donne e bambini,siano la cosa peggiore che ci sia.

                          Commenta


                            #28
                            Originally posted by JOBLACK
                            Se mi parli di castrazione chimica temporanea (4 o 5 anni a seconda dei casi) sono daccordo.
                            Per i pedofili e gli stupratori proporrei la castrazione meccanica altro che chimica.

                            @ forse ha esagerato ma su alcune discussioni non ha torto
                            John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

                            Commenta


                              #29
                              Originally posted by @
                              HO NEURONI DA VENDERE... NON VOGLIO CERTO RIDURMI A ESSERE UN MISERO STIPENDIATO FISSO A 900 EURO AL MESE E A VIVERE DI STENTI E SACRIFICI, IO HO LA MENTE IMPRENDITORIALE E LA SFRUTTERO' PER DIVENTAR RICCO...

                              W L'IMPRENDITORIA!!! SE IN FAMIGLIA MIA NON ESISTESSE QUESTA MENTALITA', COL ***** CHE ADESSO AVEVAMO CASA DA 350MQ CIRCONDATA DA 3000MQ DI GIARDINO + 3 AUTO (BMW, LANDROVER E PANDA ) E TANTE ALTRE BELLE COSE! VOI RECLAMATE PURE LE VOSTRE 7 ORE E 40, CHE NEL FRATTEMPO IO PENSO A FAR LIEVITARE IL GRANO
                              Ti sembra un post da persona normale?

                              Commenta


                                #30
                                Originally posted by @
                                HO NEURONI DA VENDERE... NON VOGLIO CERTO RIDURMI A ESSERE UN MISERO STIPENDIATO FISSO A 900 EURO AL MESE E A VIVERE DI STENTI E SACRIFICI, IO HO LA MENTE IMPRENDITORIALE E LA SFRUTTERO' PER DIVENTAR RICCO...

                                W L'IMPRENDITORIA!!! SE IN FAMIGLIA MIA NON ESISTESSE QUESTA MENTALITA', COL ***** CHE ADESSO AVEVAMO CASA DA 350MQ CIRCONDATA DA 3000MQ DI GIARDINO + 3 AUTO (BMW, LANDROVER E PANDA ) E TANTE ALTRE BELLE COSE! VOI RECLAMATE PURE LE VOSTRE 7 ORE E 40, CHE NEL FRATTEMPO IO PENSO A FAR LIEVITARE IL GRANO
                                ....ma cribbio....adesso capisco xchè mi tocca pagare quelle
                                bollette telefoniche assurde....quel pirla del figlio del mio
                                custode, che sta colla famiglia nella dependance del castello,
                                scrive messaggi a go go ...e pure cazzate....ora al padre gli
                                tolgo pure le auto di servizio
                                ....@ non far lievitare solo il grano, ma anche la materia grigia,
                                mi raccomando!
                                ...dimenticavo: proteina da Quarto...Oggiaro? sei proprio alla
                                canna del gas eh! hai sbagliato schieramento, comu! mi consenta!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎