Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La setta dei Raeliani....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La setta dei Raeliani....

    (da rainews.it)

    Oltre a quella della clonazione, i Raeliani hanno un'altra passione, quella per le orge di gruppo. A riferirlo con grande evidenza è oggi il quotidiano tedesco Bild, che pubblica alcune foto dei raduni di "sesso selvaggio" all'aperto da parte degli aderenti alla setta.

    Secondo il giornale, a scoprire i "dettagli piccanti" dei raduni orgiastici e' stato un reporter britannico che è riuscito a camuffarsi e a partecipare a uno dei Sex- Workshops organizzato in una tenuta di campagna nella località inglese di Windborne. Organizzatrice dei raduni sessuali è Brigitte Boisselier, la leader della setta che nei giorni scorsi ha scioccato il mondo annunciando la prima clonazione umana, una bambina di nome Eva.

    Al raduno di Windborne, secondo il reporter citato dalla Bild, si erano presentati dieci uomini e sette donne. All'inizio dovevano mettere per iscritto le proprie fantasie sessuali. Una delle donne lesse poi ad alta voce: "Vorrei essere strapazzata da quattro uomini contemporaneamente. Io sono molto ubbidiente".

    "E questa setta avrebbe clonato una bambina?", si chiede perplessa la Bild che aggiunge: "Scienziati in tutto il mondo hanno dei dubbi".


    una foto tratta dal raduno...(misterx e' quello infondo che si fa inchiappettare )
    File Allegati


    Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
    ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...


    #2
    Re: La setta dei Raeliani....

    Originally posted by MUSCLEBOY
    .....Organizzatrice dei raduni sessuali è Brigitte Boisselier, la leader ......
    Clonatela e mandatemene un paio di copie



    Commenta


      #3
      Azz, si orgia?

      Dove bisogna firmare?

      Commenta


        #4
        bene allora chi vuole unirsi alla setta si faccia avanti che poi presentiamo una domanda di iscrizione unica per tutto il forum...


        Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
        ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

        Commenta


          #5
          "E' in linea con la teoria dello sboccio" predicata da Rael: ragazzi, non siate materialisti e volgari come al solito .

          Come faccio a sapere queste cose?
          Semplice: parecchi anni fa sono andato con degli amici a delle loro riunioni (concepite per adescare nuovi adepti) per farmi quattro risate (al tempo ero meno rispettoso delle opinioni altrui di quanto lo sia ora).
          Di risate ne feci molte più di quattro perchè passai quasi tutto il tempo con le lacrime agli occhi e faticando quasi a respirare da tanto ridevo.
          Vi basti sapere che all' ingresso fornivano ai partecipanti un sacchettino chiamato "il borsino dell' amore" contenente, tra i vari opuscoli informativi, un profilattico rosa.
          La cosa curiosa era che il profilattico lo davano a tutti, uomini e donne di qualsiasi età.
          Ricordo una professoressa di greco e latino che avrà avuto 75 anni, cieca, che quando sentiva gli strafalcioni (storici, linguistici, etc.) che infilavano dentro i loro discorsi, si alzava insultandoli mentre roteava pericolosamente in aria il bastone.

          Ai lati della stanza c' erano degli individuo vestiti di bianco con un pataccone legato al collo che ci guardavano storto.
          Ma tanto negli opuscoli informativi c' era scitto che predicavano l' amore e non la violenza e quindi io non ero spaventato.
          Ricordo anche che alla seconda riunione ci andai con la giacca in pelle e la maglietta dei Manowar con la scritta "Louder than Hell" sulla schiena. Bei tempi quelli.

          La loro è la prima e l' unica "religione atea" del mondo. Il loro scopo però non è aiutare i poveri e neanche combattere gli infedeli bensì la costruzione di un' ambasciata per accogliere gli "Elohim" (Eloah è un nome ebraico per colui che viene dal cielo) che pur essendo avanzatissimi tecnologicamente hanno paura a scendere sulla terra perchè noi siamo dei selvaggi primitivi.
          Gli elohim ci hanno creati e adesso vorrebbero riprendere i contatti ma hanno paura, per questo hanno bisogno di Rael. Rael è l' ultimo dei grandi profeti, più grande di Gesù, di Budda, di Maometto. E' anche molto modesto. E' stato sul loro pianeta. Io mi sono chiesto perchè non ha portato con se qualche souvenir ma probabilmente la mia è una domanda blasfema perchè non hanno mai risposto.

          Insomma, a quel tempo mi hanno donato momenti di grande divertimento e felicità e mi sono sentito davvero un essere potente, sia nel corpo che nello spirito.

          Alla luce di quanto accaduto ultimamente, se questa non è l' ultima delle loro spiritosaggini, direi che mi piacerebbe vedere Rael e gli altri capoccia (non gli adepti, che spesso sono dei poveracci) con una palla da 50 chili legata a un piede.

          Comunque diciamo la verità: solo in Corea del Sud potevano succedere certe cose, non so se vi ricordate un certo Ciccio Moreno ...
          Last edited by Sauron; 01-01-2003, 21:49:56.


          (Grazie Nagione!)

          Commenta


            #6
            Le orge di gruppo sono quelli che loro chiamano "stage" per il cosiddetto "risveglio"

            Brigitte Boisselier non so che ruolo abbia, ma il vero leader della setta è Rael, l' ultimo dei grandi profeti.
            E' un giornalista francese con l' hobby della musica e delle corse in macchina a cui anni or sono apparve un ometto sceso da un disco volante e lo portò a visitare il suo mondo, dove lui ha conosciuto tutti i grandi profeti del passato.
            Questi ometti ci hanno creato con l' ingegneria genetica.
            Alla domanda frequente "chi ha creato gli ometti?" non sanno dare risposta.



            (Grazie Nagione!)

            Commenta


              #7
              sauron, non dire cazzate! sappiamo benissimo che sei andato alla riunione solo per ciularti la professoressa 75enne nel mezzo della mega orgia!

              comunque mi son offeso che non mi hai invitato

              Commenta


                #8
                La professoressa era un mito, alla fine siamo andati a stringerle una mano e a farle i complimenti.

                Invece a parlare era venuta anche una sacerdotessa (come ci tenevano a sottolineare la loro non è una religione che fa distinzione tra i sessi) vestita in modo abbastanza provocante con l' evidente scopo di turbare il sonno dei maschi presenti e farli abboccare.
                Io che a quel tempo (e anche per parecchi anni successivi ) sublimavo i miei istinti sessuali nell' allenamento esasperato ero inattaccabile da questo tipo di seduzioni .

                Non ti ho invitato perchè sono cose successe 7/8 anni fa e non ti conoscevo!


                (Grazie Nagione!)

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by MUSCLEBOY
                  bene allora chi vuole unirsi alla setta si faccia avanti che poi presentiamo una domanda di iscrizione unica per tutto il forum...

                  Commenta


                    #10
                    Si spera tutti che sia una bella stronzata pubblicitaria, ma non mi stupirebbe il fatto che davvero questi fossero riusciti a clonare.

                    In fondo non devono farlo loro, con le loro capacita'.
                    Come tutte le cose, ora che la mercificazione di ogni cosa e' quasi al limite, basta pagare. E' semplicissimo.

                    I laboratori, e gli scienziati vogliosi di clonare abbondano. Basta dargli i soldi, e la giusta copertura giuridica... oppure la copertura dalla giurisdizione.
                    Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                    Commenta


                      #11
                      Re: Re: La setta dei Raeliani....

                      Originally posted by Sergio
                      Clonatela e mandatemene un paio di copie


                      Bye
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                      .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                      ________

                      ///////////////////////////////////////
                      ///////////////////////////////////////
                      ///////////////////////////////////////
                      /////////////////////

                      Commenta


                        #12
                        Re: La setta dei Raeliani....

                        Originally posted by MUSCLEBOY
                        [B
                        una foto tratta dal raduno...(misterx e' quello infondo che si fa inchiappettare ) [/B]
                        noooo....io sono quello che non si vede che si sta scopando 4 donne.

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by donpablo
                          Si spera tutti che sia una bella stronzata pubblicitaria, ma non mi stupirebbe il fatto che davvero questi fossero riusciti a clonare.

                          In fondo non devono farlo loro, con le loro capacita'.
                          Come tutte le cose, ora che la mercificazione di ogni cosa e' quasi al limite, basta pagare. E' semplicissimo.

                          I laboratori, e gli scienziati vogliosi di clonare abbondano. Basta dargli i soldi, e la giusta copertura giuridica... oppure la copertura dalla giurisdizione.
                          Purtroppo è possibile: loro ci avranno messo i soldi (che sicuramente hanno in abbondanza) per le attrezzature, gli scienziati, come hai detto, abbondano.
                          Lo fanno, ovviamente, per adescare nuovi adepti e aumentare il giro dei soldi.
                          Mentre prima si parlava di qualche manifesto sui muri, adesso sono sulle pagine dei giornali ed alla tv.
                          Comunque sono cose da brivido a pensarci.
                          Ai problemi (psicologici e fisici) dei nascituri non ci pensa nessuno. L' uomo perde davvero tutta la sua dignità e per diventare una merce.

                          Cosa poi c' è poi di così particolare nel creare un gemello omozigote più giovane (perchè un clone non è altro che un gemello omozigote)?

                          Il bello è che la riproduzione asessuata è una particolarità delle specie inferiori che si evolvono grazie alle mutazioni.
                          In un organismo relativamente semplice e con ciclo vitale breve le mutazioni sono sufficienti a garantire l' evoluzione della specie.

                          Ci volevano veramente dei geni per rispolverare le tecniche riproduttive dei nostri progenitori ameboidi e riportarle in voga ai nostri giorni!!


                          (Grazie Nagione!)

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Me Stesso


                            Alla luce di quanto accaduto ultimamente, se questa non è l' ultima delle loro spiritosaggini, direi che mi piacerebbe vedere Rael e gli altri capoccia (non gli adepti, che spesso sono dei poveracci) con una palla da 50 chili legata a un piede.
                            Dimenticavo: in mezzo a un lago, ovviamente.


                            (Grazie Nagione!)

                            Commenta


                              #15
                              i realiani ci sono pure a trento e fanno anche parecchia propaganda....volantinaggi, banchetti ecc.....
                              che dire, sono dei buffoni.
                              "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

                              L.F.Celine

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎