Buongiorno, spero di non aver sbagliato sezione,volevo sapere se in questo forum ci sono iscritti che fanno i preparatori, io vivo in basilicata e ho conosciuto tante persone che si improvvisano guru del BB e dell'alimentazione, improvvisatori di diete, allenamenti ecc ecc,stufo di tutto questo, volevo sapere se sul forum ci sia qualcuno che possa seguirmi anche a distanza naturalmente dietro pagamento.grazie
ricerca preparatore
Collapse
X
-
ci sono un sacco di utenti qui che preparano ragazzi, menphisdemon,maracujabeach sono i primi che mi vengono in mente,contatta uno di loro in privato con una mail e vedi che ti diconoOriginariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
-
-
Spostiamo in Caffetteria.
PS: uno che segnali la sezione sbagliato no, eh? Cliccare sul triangolino forse procura malattie sconosciute e contagiose....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Se vuoi non sono lontano...vedi in firmaIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiocè bisogno di aprire un 3d per trovarne uno? xD
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta