ma è vero che non ci sono le risorse economiche per intervenire in casi gravi di prob

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stefanomoro
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2010
    • 206
    • 25
    • 2
    • In culo ai lupi
    • Send PM

ma è vero che non ci sono le risorse economiche per intervenire in casi gravi di prob

lemi estetici? qualcuno ne sa di economia? il discorso è serio dato che tempo fa sono stato costretto a spendere un bordello per fare dei trattamenti che non erano per nulla mutuabili. una cosa assurda. poi ho notato anche che i medici che ci sono in giro fanno praticamente quasi tuttti pieta'.. gli unci che si salvano sono quelli privati ma quasi sempre professori primari ecc ecc.. gli altri sono mezzi cioccati in testa uno mi fa (medico della mutua) ah ma io vedo che non lavori.... e io? si e quindi?? (avevo pus nell'orecchio ed ero a rischio di perdita d'udito) ah vabe boh () mettici dell'aqua borica. non servi a un beneamato ***** e il mio medico di base specializzato in medicina nucleare come dire alonso che da consigli ad alberto tomba su come sciare, mi ha saputo dare un farmaco e sistemai il problema in 3 gg. un altro mi ustiono' ed inoltre chaveva una faccia di ***** paurosa.. una volta mi ha fatto aspettare 2 ore emmezza poi si è presentato con un volto cupissimo TRADUCO sono medico perchè me lo hanno OBBLIGATO QUEI BASTARDI DEI MIEI GENITORI mente io volevo fare ARCHITETTURA ergo sono FRUSTRATISSIMO quindi ora faccio QUEL ***** CHE MI PARE di fatti nemmeno fu in grado di scusarsi col sottoscritto.. poi ho avuto un battibecco pure con un medico arabo (ma col crocefisso quindi cristiano) un integralista del ***** della chiesa un cretino totale.. pure lui ha iniziato a commentarmi la vita che facevo come mi vestivo ecc ecc io sempre piu allucinato tipo reduce della guerra del vietnam me ne andai con lui mezzo inferocito perchè gli avevo fatto i complimenti per il giaguar (per cercare di recuperare la conversazione ma ha solo pegg le cose hahha) parcheggiato fuori casa (se non ti piacciono i complimenti che ***** ti compri l'auto **** a fare???)

ragazzi occhio perchè la fuori è una gabbia di matti. fate bene a farvi i muscoli e ad essere cazzuti. detto questo ho beccato pure medici che mi havevano trattato come lr figlio con barzellette e parolacce ma si vai tra è una *******tina che si sistema ecc ecc.. comunque assurdo secondo me non prendono un ***** di soldi pure quelli privati e mi sa che tutti vanno dai prof che sono quasi sempre gli unici che ti trattano decentemente ovviamente sono 200 euro a visita. ma ammetto di essermi trovato bene pure coi medici dell'ospedale raro ma è capitato.

CAMBIERA' QUESTO MODO DI CONCEPIRE LA VITA? vi sembra giusto che con facebook uno debba sborsare per essere aposto fisicamente visto il fenomeno dilagante del cyberbullismo? io non credo proprio. poi come si fa ad essere fissati con la chiesa visto quello che e diventato questo mondo? scusate l'insalata di argomenti ma ho voluto fare una panoramica... a voi la parola.
    Last edited by stefanomoro; 24-10-2013, 17:11:11.

Working...
X