Sky sport o calcio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • davishammet
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2012
    • 101
    • 44
    • 0
    • Send PM

    Sky sport o calcio?

    Salve non sapevo dove scrivere e volevo proporvi questo dilemma che mi attanaglia in questa settimana visto che devo arrivare alcuni pacchetti, da tifoso attiverei sia uno che l'altro ma per tempo e altro vedrei poco il calcio e ho deciso per lo sport visto che la Champions posso vederla solo li... Secondo voi? Ho fatto la cosa giusta o avrei dovuto attivare calcio e vedere la serie A con Europa league a discapito della Champions?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
    Davishammet

    http://www.bodyweb.com/forums/threads/395550-Un-longilineo-contro-la-natura?p=8554936#post8554936
  • mark23az
    Bodyweb Senior
    • Dec 2007
    • 1610
    • 200
    • 99
    • Avezzano
    • Send PM

    #2
    dipende quello che ti interessa di piu.....io ho fatto sport oltre la champions anticipi e posticipi della serie a li vedi sempre
    impossible is nothing

    My diary:
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

    Commenta

    • salsa
      Bodyweb Zenior
      • Jun 2008
      • 1742
      • 619
      • 630
      • .
      • Send PM

      #3
      ho avuto sky per 5 anni il top per servizi, qualità ecc...ma ormai mediaset premium offre tutto a 19 euro i primi 6 mesi e gli altri 6 a 26....cioè se interessa vedere tutto il calcio credo sia l'offerta migliore al momento.
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

      Commenta

      • mark23az
        Bodyweb Senior
        • Dec 2007
        • 1610
        • 200
        • 99
        • Avezzano
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
        ho avuto sky per 5 anni il top per servizi, qualità ecc...ma ormai mediaset premium offre tutto a 19 euro i primi 6 mesi e gli altri 6 a 26....cioè se interessa vedere tutto il calcio credo sia l'offerta migliore al momento.
        mah dipende....sul web ormai si trovano schede prepagate a un costo minore del semplice abbonamento io ho preso una prepagata sky sport validità 13 mesi a 170 euro,è vero che non vedi tutta la serie a ma paghi quasi la metà.
        impossible is nothing

        My diary:
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

        Commenta

        • salsa
          Bodyweb Zenior
          • Jun 2008
          • 1742
          • 619
          • 630
          • .
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
          mah dipende....sul web ormai si trovano schede prepagate a un costo minore del semplice abbonamento io ho preso una prepagata sky sport validità 13 mesi a 170 euro,è vero che non vedi tutta la serie a ma paghi quasi la metà.
          ovviamente dipende da cosa cerchi, ma se vuoi vedere tutto ripeto è un offerta ottima quella di mediaset, anche se il servizio a parer mio è inferiore a sky.
          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

          Commenta

          • davishammet
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2012
            • 101
            • 44
            • 0
            • Send PM

            #6
            Vero Sky col pacchetto calcio ti fa vedere anche Avellino-lumezzane in HD... Cosa che premium non ha.... quest'anno l'unica differenza nel pacchetto calcio è la bundeslinga esclusiva Sky... Ma a 10€ per un anno sport è ottimo... Confesso sono milanista ecco perché la Champions e che spesso il Milan gioca la sera... Però alcune le perderei tipo nell'infrasettimanale o se gioca alle 18... Chiaro che poi big match di premier liga e bundes li seguirei molto volentieri ma non sono tipo da stare h24 sul calcio.... Ecco perché chiedevo un vostro parere

            Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
            Davishammet

            http://www.bodyweb.com/forums/threads/395550-Un-longilineo-contro-la-natura?p=8554936#post8554936

            Commenta

            • mark23az
              Bodyweb Senior
              • Dec 2007
              • 1610
              • 200
              • 99
              • Avezzano
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da davishammet Visualizza Messaggio
              Vero Sky col pacchetto calcio ti fa vedere anche Avellino-lumezzane in HD... Cosa che premium non ha.... quest'anno l'unica differenza nel pacchetto calcio è la bundeslinga esclusiva Sky... Ma a 10€ per un anno sport è ottimo... Confesso sono milanista ecco perché la Champions e che spesso il Milan gioca la sera... Però alcune le perderei tipo nell'infrasettimanale o se gioca alle 18... Chiaro che poi big match di premier liga e bundes li seguirei molto volentieri ma non sono tipo da stare h24 sul calcio.... Ecco perché chiedevo un vostro parere

              Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
              con il pacchetto sport da quest anno non ci sono i campionati esteri in questo grande passo indietro rispetto al passato
              impossible is nothing

              My diary:
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

              Commenta

              • Françis1992
                Bodyweb Senior
                • Jun 2009
                • 3910
                • 497
                • 270
                • L.A.
                • Send PM

                #8
                beh non posso vedere la squadra della mia città perchè quest'anno sky ha rimesso la B a a 99 euro; poi ci hanno dato un gran sola a proposito di questo fatto ma evito di parlarne per non andare OT


                Tessera N° 7

                Commenta

                • davishammet
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2012
                  • 101
                  • 44
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  R: Sky sport o calcio?

                  Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
                  con il pacchetto sport da quest anno non ci sono i campionati esteri in questo grande passo indietro rispetto al passato
                  Lo so lo so...ecco perché mi sento un po di rosicare....bhe tanto fino a fine mese 10€ c'è l'offerta

                  Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
                  Davishammet

                  http://www.bodyweb.com/forums/threads/395550-Un-longilineo-contro-la-natura?p=8554936#post8554936

                  Commenta

                  Working...
                  X