If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Qualcuno può spiegarmi come funzionano i corsi di lingua inglese?
Quali sono i corsi più validi a livello internazionale?
Ho sentito che alcuni hanno validità 2 anni mentre altri 5.
Cosa mi consigliate?
Dipende per cosa ti serve...
l'IELTS è molto impegnativo e serve per iscriverti e frequentare università all'estero il TOEFL è più abbordabile.
Per il lavoro vale la pena di andare a farti un paio di mesi all'estero e nel frattempo, in base alla tua preparazione decidere quale sostenere.
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Allora ti conviene capire quale certificato richiede UCLA.
IELTS è un test di proficiency quindi sostanzialmente il livello prima di essere considerato madre lingua. Il test si compone di Comprensione del testo, listening, wrtining etc. Il livello è davvero molto alto specialmente listening e writing sono molto selettive, la comprensione è già avvicinabile. Io non l'ho provato completo, mentre stavo a Londra il mio prof mi fece provare comprensione del testo e me la cavai alla grande, la listening fu un bagno di sangue (specialmente se ti capitano quelle in cui parlano Australiani o Irlandesi). Quindi un mio consiglio spassionato lo IELTS fallo se sei obbligato o se sei davvero un mostro in Inglese altrimenti ripiega sul TOEFL.
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Nemesis: ti ringrazio, chiamerò l'università per sapere se organizzano delle lezioni o dei corsi per prepararsi all'esame. Vedo di fare anche un test di valutazione per capire il mio livello e cosa mi conviene fare.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Non si parla solo di Roma, anche più generale. Se ti può interessare, leggi
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
ti sconsiglio il toeic. Lo feci giusto perchè era un requisito di ammissione per l'università ma è davvero una banalità tantè che al test finali risultai madrelingua e ti assicuro che non lo sono affatto XD
se vuoi frequentare un corso serio che sicuramente ha qualche validita' in campo lavorativo,vai di ielts solitamente e quasi l'unico certificato che nelle aziende all'estero guardano se uno non e di madre lingua inglese,sara' difficile ma ne vale la pena.
Allora ti conviene capire quale certificato richiede UCLA.
IELTS è un test di proficiency quindi sostanzialmente il livello prima di essere considerato madre lingua. Il test si compone di Comprensione del testo, listening, wrtining etc. Il livello è davvero molto alto specialmente listening e writing sono molto selettive, la comprensione è già avvicinabile. Io non l'ho provato completo, mentre stavo a Londra il mio prof mi fece provare comprensione del testo e me la cavai alla grande, la listening fu un bagno di sangue (specialmente se ti capitano quelle in cui parlano Australiani o Irlandesi). Quindi un mio consiglio spassionato lo IELTS fallo se sei obbligato o se sei davvero un mostro in Inglese altrimenti ripiega sul TOEFL.
ecco sta cosa mi è sempre stata sulle balle
ma ti pare che se uno deve imparare l'italiano gli facciano fare il listening in napoletano o in bergamasco ? è assurdo
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta