io c'ho un pircing sull'orecchio sx e 2 sul dx..stavo meditando di farmelo al sopracciglio,è DOLOROSO?e poi lo fanno con la classica "pistola"?
Piercing
Collapse
X
-
il piercing non va mai fatto con la pistola!!
altrimenti neanche si chamerebbe cosi'.....io ce n'ho uno sul sopracciglio...(fatto da poco e ti posso assicurare che non fa male,il dolore cmq e'da prendere sempre in considerazione quando si fa' un p.)
uno sul lobo e un altro sempre sull'orecchio vicino la tempia.
Commenta
-
-
Originally posted by MIZARD
ah...un altra cosa...piu' il piercer e' bravo e piu' il pircing fa male...MIZARDFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originally posted by JOBLACK
YO YO bella storia!!!
Trooooooppo giusto!!!!!
Body, sei diventato un paninaro?
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
che c'entra,mica e' una cosa che devi fare x forza,ti deve piacere..
io ad esempio,anche se ormai il tatuaggio va' di moda non ce l'ho xche' non voglio farlo x un fatto puramente estetico ma deve avere un significato importante!!la stessa cosa vale x i miei piercing.....
MIZARD
Commenta
-
-
io ho fatto il ..
io ne ho uno solo all'orecchio sinistro..avevo fatto l'anellino d'argento come piering..cioè mi ha bucato con l'ago e infilato..però mi ha rotto i coglioni e adesso ho solo l'orecchino...
cmq..non so ..il tatuaggio mi ispira tanto..ma poi che fai...se aumenti ..ti tira la pelle..che ne so..capite?
mi piacerebbe un bracciale tribale sull'altezza dei tricipiti...che storia..magari questa primavera....vedremo!
ciao a tutti belli e brutti!E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Originally posted by MIZARD
il piercing non va mai fatto con la pistola!!
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
aaaaaaah..asp,forse ho capito,un conto è farsi i "buchi" alle orecchie,un conto sono i pircing?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
esatto
la differenza è proprio quella.. il piercing te lo fanno con un ago..ti 'trapanano l'orecchio' mentre il classico buco te lo fanno con la pistola....do you understand?
bye
ps. mi piace un sacco il piercing al capezzolo..ma un mio amico che ce l'hami ha detto:
'Se ti piace non fartelo...' ha detto che è fastidiosissimo..per non parlare delle fighette che vanno li , ed avete presente lo scherzo di stropicciare con le dite il capezzolo...***** che male con il piercing..cmq poi per punizione ognuna deve fare una POMPAE d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
Commenta