If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si sa che il profumo gioca un ruolo importante nella persona! Sapere di buono aiuta con i rapporti con le persone.
Voi che profumi usate?
Parto io!
Sto usando il Grigio Perla Touch!!
Mi piace troppo è da 2 anni che metto solo quello!!!!!
A mio avviso la marca di profumo che uno utilizza (come del resto l'abbigliamento firmato o meno) e' un qualcosa di superfluo che non hai poi tutta questa rilevanza. Ci sono altre cose che guardo quando devo giudicare una persona. Anzi se proprio lo vuoi sapere quelli che esagerano e al mattino prima di uscire fanno il bagno nel profumo mi stanno un po' sul ca**o. Con questo non voglio dire che un uomo debba puzzare ma in genere i profumi forti mi danno fastidio...
Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...
effettivamente ho fatto un intro un pò troppo esagerata. Non sapevo che scrivere sicchè ho esagerato un pò la cosa!
Però è bello avere un buon profumo!
Akillez perdi punti *****, che ci fa quello stemma nel tuo avatar?
Va be', ognuno ha le sue sfighe.
Tornanto all'argomento del 3d, io adoro i profumi, li cambio spesso e ti posso dire che quelli che ho apprezzato e sono stati apprezzati sono: Eau de toilette di D&G, p greco, acqua di Gio', blu di bulgari, e in particolar modo il déclaration di Cartier. Altri poi di cui non mi ricordo il nome,...
Ricordati di scegliere un profumo che ti si adatti alla tua persona, non perché va di moda!
Originally posted by multipower Akillez perdi punti *****, che ci fa quello stemma nel tuo avatar?
Tanto per incominciare l'avatar di Akillez lo lasci stare perche' e' grande......
Profumo??Che cos'e' un profumo se non una dolce poesia scritta in aria??
Anche a me non piace chi fa il bagno nel profumo,pero' li adoro.
Per me uso Farenait(non so come si scrive) di Dior se non sbaglio(non ho sottomano la boccetta) anche se CK Be di Kalvin Clain mi piace molto.Per le donne mi fa letteralmente impazzire Ipnotic Poison.....
Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
Originally posted by akillez ce l'ho pure io eternity ma non mi piace un granchè! Ho anche Acqua di giò veramente
grazie
Ma che Acqua di Gio'...ci vuole l'acqua raggia!!!
Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
X DEREK.. IL NUOVO DI CK è CRAVE, COSTA UNOSBAROZZO E MI HANNO DETTO KE NON è NIENTE DI CHE... CMQ IO D PROFUMO NE USO IL MENO POSSIBILE, DATO CHE MI TOCCA SPARARMI 2 DOCCE AL GIORNO SCELGO UN BUON BAGNOSCHIUMA CHE RIMANGA PIù DISCRETO..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta