Ma che schifo di tempo triste che c'è oggi !!!!!!!!
Oggi !!!!!!
Collapse
X
-
Da me e' molto bello... e' da stamattina che c'e' il sole.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Ha anche qualche lato positivo: Dopo le 5 ci sono dei tramonti spettacolari, non tocca pomparsi prima di uscire per fare una figura decente, l'aria non è afosa e non ti soffoca, l'atmosfera generale è alla blad runner e in questo clima pre-guerra ci stà bene, mi posso mettere la giacca di pelle preferita, per far caldo basta regolare l'aria calda della macchina, i film alla tele sono decenti, per rimediare una serata basta andare al cine o in birreria, tra poco più di un mese arrivano i regali.... ecc ecc
Commenta
-
-
Originally posted by RUAHHH
Ha anche qualche lato positivo: Dopo le 5 ci sono dei tramonti spettacolari, non tocca pomparsi prima di uscire per fare una figura decente, l'aria non è afosa e non ti soffoca, l'atmosfera generale è alla blad runner e in questo clima pre-guerra ci stà bene, mi posso mettere la giacca di pelle preferita, per far caldo basta regolare l'aria calda della macchina, i film alla tele sono decenti, per rimediare una serata basta andare al cine o in birreria, tra poco più di un mese arrivano i regali.... ecc eccConfucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria
Commenta
-
-
Originally posted by RUAHHH
Ha anche qualche lato positivo: Dopo le 5 ci sono dei tramonti spettacolari, non tocca pomparsi prima di uscire per fare una figura decente, l'aria non è afosa e non ti soffoca, l'atmosfera generale è alla blad runner e in questo clima pre-guerra ci stà bene, mi posso mettere la giacca di pelle preferita, per far caldo basta regolare l'aria calda della macchina, i film alla tele sono decenti, per rimediare una serata basta andare al cine o in birreria, tra poco più di un mese arrivano i regali.... ecc ecc
Commenta
-
-
Originally posted by Jerrika
Adoro l'inverno solo perchè ci sono delle sere in cui si può stare in due sul divano davanti a un bel film e sotto una morbida coperta con il mio boy...
Xò col caldo vedere le ragazze un pò abbronzate e scoperte....MAMMA MIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
io ora vado ad accendere il camino,col brutto tempo rende la casa una meraviglia.
Io vado dal mio governante e lo esorto a prepararmi la piscina invernale con petali di rose e acqua tiepida........
La gheisha personale penserà a farmi i grattini sulla schiena.
Mister x, ma vattel'a pijander culosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta