Ho 18 anni!Quest'anno ne compio 19 a Novembre!
Comportamento strano padrone palestra!
Collapse
X
-
R: Comportamento strano padrone palestra!
è esagerato, ma se ti chiedesse solo di firmare una liberatoria, senza fare altri commenti, sarebbe corretto
comunque tale liberatoria mi sa che si firma all'atto dell'iscrizione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Halemk Visualizza MessaggioHo 18 anni!Quest'anno ne compio 19 a Novembre!
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioè esagerato, ma se ti chiedesse solo di firmare una liberatoria, senza fare altri commenti, sarebbe corretto
comunque tale liberatoria mi sa che si firma all'atto dell'iscrizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioio ogni volta che faccio un giorno di prova (cioè che scrocco gli allenamenti, me barbone ) firmo sto foglietto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioio ogni volta che faccio un giorno di prova (cioè che scrocco gli allenamenti, me barbone ) firmo sto foglietto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Io non firmerei (pagando una regolare iscrizione) una benemerita fava , se firmi stai parando il culo al proprietario della palestra anche nel caso tu ti facessi male in modo regolare.
Commenta
-
-
Mi chiedo quali esercizi strani possano esserci in una scheda postata qui rispetto a quelli di una qualsiasi scheda "precotta" da palestra (non mi riferisco ad abbinamenti e serie ovviamente): l'assicurazione è compresa nella tua quota associativa (ossia nell'iscrizione) quindi non vedo cosa dovresti firmare. Mi sembra semplicemente un modo cretino per esercitare inutilmente la propria autorità. Cambia palestra e soprattutto non firmare niente (se si rompe un manubrio e ti cade su un piede è colpa tua che non segui la loro scheda?): se lo facessero tutti quelli che vengono trattati così probabilmente la smetterebbero di rompere le palle.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Incredibile, è la prima volta che sento... il compito dell'istruttore è osservare, correggere e dare consigli utili ai propri allievi... anche preparare il programma di allenamento se richiesto.
Non esiste la legge che ti obbliga a fare quello che vuole... il padrone si è comportato in modo arrogante, non firmare nulla, se fossi in te cercherei in tutti modi l'accordo con lui o cambia la palestra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Canonista Visualizza MessaggioIncredibile, è la prima volta che sento... il compito dell'istruttore è osservare, correggere e dare consigli utili ai propri allievi... anche preparare il programma di allenamento se richiesto.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Io nella mia vita (ho quasi 18 anni) ho provato 4 palestre e tutte 4 le volte ho dovuto compilare e firmare un foglio con tutti i miei dati (nome, cognome, indirizzo, cap, numero cellulare e cosi via) e ho dovuto firmare una carta dove c'è scritto, in poche parole, che se faccio cazzate e mi faccio male sono azzi miei!Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Ripeto , "fare cazzate" è una cosa ed è giusto non essere coperti , "allenarsi seguendo schede proprie" è tuttaltra cosa !
Commenta
-
-
di solito per chi fa un giorno di prova in una palestra alla quale ovviamente non e' iscritto si fa firmare uno scarico di responsabilita',perche' non ha il certificato medico,per gli iscritti dovrebbe essere obbligatorioLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Commenta