Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Depressione post-viaggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Depressione post-viaggio

    Salve ragazzi. Sabato scorso sono partito con 5 miei amici a barcellona ed è stato il primo viaggio tutti assieme e siamo tornati martedì notte. Il punto è che in questi giorni ho un senso interiore di tristezza profonda e non riesco a sorridere e mi è pure passato l'appetito... inutile dire che sono stati i migliori giorni della mia vita tra discoteche, cori, abbuffate e che abbiamo conosciuto ragazzi (e ragazze) di varie nazionalità con cui abbiamo stretto un ottimo rapporto e sinceramente mi è dispiaciuto davvero tanto (sebbene i giorni fossero esegui) lasciarli per tornare alla solita routine monotona. Come affrontare questa depressione post-viaggio ?


    Originariamente Scritto da mmaattyy
    Mi sembra la gamba di un cadavere

    Originariamente Scritto da francesco_espo
    grande gandhi..

    Originariamente Scritto da TheDoc
    Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

    #2
    passerà ( con e senza l'accento)

    Commenta


      #3
      Normale piccolo caredds... normale. Fortuna vuole che l'estate è alle porte... un pò di mare ti farà bene

      Commenta


        #4
        Provai lo stesso senso di "sconforto" dopo essere tornata da lloret de mar! Che vacanza
        Originariamente Scritto da SignorGold
        la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

        Commenta


          #5
          Classico...passerà...

          Commenta


            #6
            già.. forse l'unica cosa da fare e aspettare.. quando le cose belle finiscono non si può fare altro che meditare sulla fugacità del tempo e aspettarne delle altre.


            Originariamente Scritto da mmaattyy
            Mi sembra la gamba di un cadavere

            Originariamente Scritto da francesco_espo
            grande gandhi..

            Originariamente Scritto da TheDoc
            Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggio
              già.. forse l'unica cosa da fare e aspettare.. quando le cose belle finiscono non si può fare altro che meditare sulla fugacità del tempo e aspettarne delle altre.
              Sai quante altre esperienze del genere potrai fare?
              Originariamente Scritto da SignorGold
              la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

              Commenta


                #8
                normalissimo, è " brutto " tornare alla normalità dopo un viaggio ( sopratutto se ti sei divertito ), tempo 2 settimane e sarà solo un ricordo.....

                Commenta


                  #9
                  stessa storia quando sono tornato da amsterdam , mi faceva schifo tutto e ritornare alla solita vita mi faceva ancora piu schifo .. bei ricordi di quel viaggio .. ma tranquillo passa

                  Commenta


                    #10
                    Ricordo la mia prima vacanza a Ibiza, tornato non sono uscito per una settimana :C
                    Passerà, ma il pensiero che sto paese faccia schifo rimarrà.
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sto scacciando

                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sono un mdf

                    Commenta


                      #11
                      R: Depressione post-viaggio

                      guardatela da un altro punto di vista

                      la depressione è data dal fatto che quando si è fuori, ci si comporta come realmente si vorrebbe essere, mentre quando si è a casa, ci si comporta come impone il contesto sociale
                      .

                      Commenta


                        #12
                        se i tuoi giorni migliori della vita son stati quelli delle disco di barca devi avere proprio una vita di merda
                        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                        Commenta


                          #13
                          il segreto e' non fare piu' viaggi e far diventare la graffa che mangi la domenica mattina il picco della tua esistenza

                          Commenta


                            #14
                            pensa quando all'estero ci stai 5 mesi e poi torni alla vita di tutti i giorni


                            Tessera N° 7

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                              se i tuoi giorni migliori della vita son stati quelli delle disco di barca devi avere proprio una vita di merda
                              Originariamente Scritto da JPP
                              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                              Originariamente Scritto da JPP
                              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                              Originariamente Scritto da Vale
                              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                              If a movement is totally safe, it is totally useless
                              Followed by AlbertoGrazia

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎