Salve ragazzi. Sabato scorso sono partito con 5 miei amici a barcellona ed è stato il primo viaggio tutti assieme e siamo tornati martedì notte. Il punto è che in questi giorni ho un senso interiore di tristezza profonda e non riesco a sorridere e mi è pure passato l'appetito... inutile dire che sono stati i migliori giorni della mia vita tra discoteche, cori, abbuffate e che abbiamo conosciuto ragazzi (e ragazze) di varie nazionalità con cui abbiamo stretto un ottimo rapporto e sinceramente mi è dispiaciuto davvero tanto (sebbene i giorni fossero esegui) lasciarli per tornare alla solita routine monotona. Come affrontare questa depressione post-viaggio ?
Depressione post-viaggio
Collapse
X
-
Depressione post-viaggio
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?Tag: Nessuno
-
-
Provai lo stesso senso di "sconforto" dopo essere tornata da lloret de mar! Che vacanzaOriginariamente Scritto da SignorGoldla genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg
Commenta
-
-
già.. forse l'unica cosa da fare e aspettare.. quando le cose belle finiscono non si può fare altro che meditare sulla fugacità del tempo e aspettarne delle altre.
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggiogià.. forse l'unica cosa da fare e aspettare.. quando le cose belle finiscono non si può fare altro che meditare sulla fugacità del tempo e aspettarne delle altre.Originariamente Scritto da SignorGoldla genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg
Commenta
-
-
Ricordo la mia prima vacanza a Ibiza, tornato non sono uscito per una settimana :C
Passerà, ma il pensiero che sto paese faccia schifo rimarrà.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
R: Depressione post-viaggio
guardatela da un altro punto di vista
la depressione è data dal fatto che quando si è fuori, ci si comporta come realmente si vorrebbe essere, mentre quando si è a casa, ci si comporta come impone il contesto sociale.
Commenta
-
-
se i tuoi giorni migliori della vita son stati quelli delle disco di barca devi avere proprio una vita di merdaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiose i tuoi giorni migliori della vita son stati quelli delle disco di barca devi avere proprio una vita di merdaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta