Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanta fatica (Green Rhomus) :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quanta fatica (Green Rhomus) :)

    All you can eat

    Vieni qui, mangi tanto tanto e paghi poco.
    Ma cosa vuoi di più? Puoi mangiare fino a scoppiare, fino a sentirti male ed essere appagato dal tuo cibo preferito per due mesi in un colpo solo, e paghi una miseria: perché stai a casa? Non hai 18 euro in tasca per sfondarti di cibo? Non ti fanno gola tutte quelle cosucce buone calde e fredde?

    All you can eat
    E c'è gente che si impone diete, talvolta drastiche, per poterci andare una volta al mese. Altri più oziosi ci vanno e mangiano fino a strafogarsi e basta. Mangiano finché stanno male: cavolo, pagano così poco che ne vale la pena!
    All you can eat è il moto di adesso: tutto e subito, tanto, facile e adesso! La stessa cosa delle diete: sempre più spesso chi vuol perdere peso si affida ad una dieta vista sul giornale, sentita alla radio o in giro, e vuol perdere peso... Lo vuole subito, macché fatica! La fatica non deve esistere, no: perdi peso e mangi come prima! Perché poi questi creduloni non vogliono neanche vedere che manca un maccherone nel piatto, ma scherziamo? Eh no, vogliono mangiare come prima e dimagrire: astuti!
    30 minuti dopo smettono ogni dieta: "troppo restrittiva, tanto poi ingrasso come prima e anche di più, la mia vicina è andata all'ospedale, non ce la faccio"

    E tornano più decisi di prima sui loro passi: pizza a volontà, fritti a go go, dolci a ripetizione... Tutti i giorni...
    Prima spendevano meno soldi per mangiare meno, ora ne spendono di più per arrivare ad esplodere.

    Non è faticoso resistere ad un piano alimentare così abominevole: la fatica è non intervenire per evitare di camminare su pavimenti che rischiano di rompersi.
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante




    #2
    Quanta verità. Ci vorrebbe solo un pò più di educazione alimentare adesso. Per fortuna con internet (e con siti come questo) ci si può informare decentemente. Ma la volontà è essenziale!
    Originariamente Scritto da SignorGold
    la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

    Commenta


      #3
      Quanta saggezza.
      Lonely roses slowly wither and die

      Commenta


        #4
        R: Quanta fatica (Green Rhomus)

        il giappo è strepitoso

        Originariamente Scritto da Sergio
        Sei un coglione.



        Commenta


          #5
          R: Quanta fatica (Green Rhomus)

          beh agli all u can eat si può anche scegliere eh...

          se con 15€ mi faccio una cofana di scaloppine, salsicce e riso, ben venga
          .

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Peppe17 Visualizza Messaggio
            Quanta verità. Ci vorrebbe solo un pò più di educazione alimentare adesso. Per fortuna con internet (e con siti come questo) ci si può informare decentemente. Ma la volontà è essenziale!
            ma si possono leggere anche tante di quelle bestialità...che non te ne rendi nemmeno conto...anzi, le bestialità sono ben piu' seducenti, affascinanti e ritenute valide, vere, risolutive e "funzionali" delle "vere verità"....sono loro che attraggono di piu'...secondo te ha piu' successo un regime alimentare che consiglia x, y o zy del forum...o la fantomatica e risolutiva dieta dukan?

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              ma si possono leggere anche tante di quelle bestialità...che non te ne rendi nemmeno conto...anzi, le bestialità sono ben piu' seducenti, affascinanti e ritenute valide, vere, risolutive e "funzionali" delle "vere verità"....sono loro che attraggono di piu'...secondo te ha piu' successo un regime alimentare che consiglia x, y o zy del forum...o la fantomatica e risolutiva dieta dukan?
              Quante volte ho letto "Prendo la carnitina per dimagrire"... se bastava solo quella eravamo a posto.

              Commenta


                #8
                tu non sai quante volte si leggono frasi simili, tutti i giorni o quasi, in allenamento..."sto facendo tutto il wo in superserie e stripping, devo infatti dimagrire e quindi ho anche aggiunto tutti i giorni pre e post wo 200 addominali"...ecco in dieta idem..."ho eliminato i carbo dopo le 17.00, un solo cucchiaino di olio, non vorrei ingrassare..."

                Questo per dire che con internet e gli altri strumenti di comunicazione e acculturamento di massa...il sapere si è certo diffuso....ma la qualità di esso è scaduta e non di poco.

                Ok, la smetto con queste considerazioni reazionarie di Kulturkritik
                Buon wo

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #9
                  Succede spesso anche l'esatto contrario, persone che sono a dieta, o meglio che secondo loro lo sono, mangiando una fettona di torta dicono poi: "ma cosa vuoi che faccia una fetta?"
                  Non puoi dirgli che magari non succede nulla, che bene che vada saranno 200 kcal che vanno bellamente in adipe ma che è il concetto che è sbagliato: non lo capirebbero, sono convinti sia giusto così e finisce lì.
                  Chi mi tocca Maab spanza
                  Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                  Always Work in Progress
                  E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                  Commenta


                    #10
                    all you can eat da wok (giappo-cinese molto presente in Spagna).
                    Me magno anche le sedie li mortè
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      tu non sai quante volte si leggono frasi simili, tutti i giorni o quasi, in allenamento..."sto facendo tutto il wo in superserie e stripping, devo infatti dimagrire e quindi ho anche aggiunto tutti i giorni pre e post wo 200 addominali"...ecco in dieta idem..."ho eliminato i carbo dopo le 17.00, un solo cucchiaino di olio, non vorrei ingrassare..."

                      Questo per dire che con internet e gli altri strumenti di comunicazione e acculturamento di massa...il sapere si è certo diffuso....ma la qualità di esso è scaduta e non di poco.

                      Ok, la smetto con queste considerazioni reazionarie di Kulturkritik
                      Buon wo
                      Per esperienza personale tutte le persone che di solito mi danno consigli alimentari sono fisicamente devastate.
                      Storia vecchia
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                        ma si possono leggere anche tante di quelle bestialità...che non te ne rendi nemmeno conto...anzi, le bestialità sono ben piu' seducenti, affascinanti e ritenute valide, vere, risolutive e "funzionali" delle "vere verità"....sono loro che attraggono di piu'...secondo te ha piu' successo un regime alimentare che consiglia x, y o zy del forum...o la fantomatica e risolutiva dieta dukan?
                        Sicuramente è vero che, essendo la rete uno strumento attraverso il quale chiunque può dire la sua, di bestialità se ne sentono, e come! E di certo, se io (mettendomi nei panni dell'internauta medio) voglio dimagrire e leggo il metodo A che mi impone di farmi il mazzo e il metodo B che invece propone dei fantomatici, come dici tu, rimedi veloci e senza fatica , diciamo che sono un minimo tentato a seguire la via semplice. Chi legge non ha spesso il senso critico necessario per chiedersi: "Ma è possibile che c'è gente così stupida, che per raggiungere i propri obbiettivi, fa dei sacrifici immani quando invece esiste la strada spianata? O magari questa strada spianata in realtà non esiste".


                        La soluzione, a mio parere, è solo quella di "sentire più campane" ed avere il buon senso di distinguere chi dice le cose con cognizione di causa da chi, magari anche in mala fede, fa leva sull' "ignoranza". In fondo, come dicevo prima, basta chiedersi: "ma se esiste questa strada così semplice, perchè esistono persone che invece scelgono il cammino duro?". Ma purtroppo, a volte si preferisce fare "orecchie da mercante" specialmente quando ci sono di mezzo i sacrifici
                        Originariamente Scritto da SignorGold
                        la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Peppe17 Visualizza Messaggio
                          Sicuramente è vero che, essendo la rete uno strumento attraverso il quale chiunque può dire la sua, di bestialità se ne sentono, e come! E di certo, se io (mettendomi nei panni dell'internauta medio) voglio dimagrire e leggo il metodo A che mi impone di farmi il mazzo e il metodo B che invece propone dei fantomatici, come dici tu, rimedi veloci e senza fatica , diciamo che sono un minimo tentato a seguire la via semplice. Chi legge non ha spesso il senso critico necessario per chiedersi: "Ma è possibile che c'è gente così stupida, che per raggiungere i propri obbiettivi, fa dei sacrifici immani quando invece esiste la strada spianata? O magari questa strada spianata in realtà non esiste".


                          La soluzione, a mio parere, è solo quella di "sentire più campane" ed avere il buon senso di distinguere chi dice le cose con cognizione di causa da chi, magari anche in mala fede, fa leva sull' "ignoranza". In fondo, come dicevo prima, basta chiedersi: "ma se esiste questa strada così semplice, perchè esistono persone che invece scelgono il cammino duro?". Ma purtroppo, a volte si preferisce fare "orecchie da mercante" specialmente quando ci sono di mezzo i sacrifici
                          se tu (sempre nei panni dell'internauta medio) sei tentato di seguire le pubblicità di mediashopping, o le riviste che propongono "la dieta del brodino" o la "dieta del sonno", vuol dire che non hai un briciolo di cervello (o di forza di volontà?).
                          bisogna farsi una cultura alimentare questo è vero, ma poi si deve anche iniziare ad ascoltare il proprio corpo, capire i segnali che ci dà.
                          secondo me non si tratta di sacrifici, ma di buonsenso.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da lucacchio Visualizza Messaggio
                            se tu (sempre nei panni dell'internauta medio) sei tentato di seguire le pubblicità di mediashopping, o le riviste che propongono "la dieta del brodino" o la "dieta del sonno", vuol dire che non hai un briciolo di cervello (o di forza di volontà?).
                            bisogna farsi una cultura alimentare questo è vero, ma poi si deve anche iniziare ad ascoltare il proprio corpo, capire i segnali che ci dà.
                            secondo me non si tratta di sacrifici, ma di buonsenso.
                            Mi trovi perfettamente d'accordo!
                            Originariamente Scritto da SignorGold
                            la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
                              Succede spesso anche l'esatto contrario, persone che sono a dieta, o meglio che secondo loro lo sono, mangiando una fettona di torta dicono poi: "ma cosa vuoi che faccia una fetta?"
                              Non puoi dirgli che magari non succede nulla, che bene che vada saranno 200 kcal che vanno bellamente in adipe ma che è il concetto che è sbagliato: non lo capirebbero, sono convinti sia giusto così e finisce lì.
                              Sinceramente non riesco a capire il senso: che significa che "è il concetto che è sbagliato"?
                              Lonely roses slowly wither and die

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎