Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Noi Ragazzi Dello Zoo Di Berlino.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Noi Ragazzi Dello Zoo Di Berlino.

    Me lo sono guardato questa mattina con la mia ragazza, ***** è fuori di testa come film, reale e veritiero, qualcuno l'ha visto???
    La natura ci crea, la chimica ci distrugge!

    #2
    Si quando tu non eri ancora nato.

    Commenta


      #3
      si...visto 2 volte
      bello anche se molto crudo

      Commenta


        #4
        Originally posted by maniscalco
        Si quando tu non eri ancora nato.
        Io infatti non ero ancora nato, e chissà se mio babbo aveva già conosciuto mia madre, cmq il film a mè è piaciuto un bel pò!!
        La natura ci crea, la chimica ci distrugge!

        Commenta


          #5
          Originally posted by mikyRSM
          Io infatti non ero ancora nato, e chissà se mio babbo aveva già conosciuto mia madre, cmq il film a mè è piaciuto un bel pò!!
          Era cosi per dire ai tempi era piaciuto anche a me.

          Commenta


            #6
            bello davvero un bel film
            e visto ke siamo in argomento...io ho visto da poco "american history x"***** un filmone :cool:
            qualcuno consiglia un bel film da prendere a nolo x stas?tanto nn ho un ***** da fare
            più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

            Commenta


              #7
              E leggi anke il libro se hai tempo...

              Commenta


                #8
                bel film ! (c'è anche bowie )
                se ti piace il genere guarda amore tossico (se riesci a trovarlo)
                è ancora + crudo !

                Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by RAS
                  bel film ! (c'è anche bowie )
                  se ti piace il genere guarda amore tossico (se riesci a trovarlo)
                  è ancora + crudo !
                  Grazie Ras, mi piacciono film su persone che si rovinano con la droga, sono proprio fuori di testa quelli che si fanno le spade di Ero.
                  La natura ci crea, la chimica ci distrugge!

                  Commenta


                    #10
                    guarda "trainspotting".
                    un capolavoro.
                    anche "l' odio" ti piacerà.

                    Commenta


                      #11
                      IL LIBRO E' MOLTO MEGLIO.

                      "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

                      L.F.Celine

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by flexer77
                        guarda "trainspotting".
                        un capolavoro.
                        anche "l' odio" ti piacerà.
                        ma l'odio non è mica un film sui tossici !
                        traispotting è un bellissimo film ma in chiave un pò grottesca , il solito humor del ***** inglese , nn dico che nn mi piace ma nn è serio anzi ha me ha fatto tagliare dalle risate!

                        Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by flexer77
                          guarda "trainspotting".
                          un capolavoro.
                          anche "l' odio" ti piacerà.
                          Hey stai a vedere che abbiamo trovato qualcosa su cui andiamo daccordo... IL CINEMA!

                          L'odio è uno dei miei film preferiti (hai notato il manifesto enorme con la foto di Baudelaire appesa nella piazza dietro alla quale si svolge l'ultima scena?)

                          Riguardo trainspotting lo trovo una grande pellicola.
                          Non solo ha una realismo di cui le altre citate soprattutto "noi i ragazzi..." sono prive (nel senso che è troppo facile dare una visione solo negativa della droga e far sembrare coloro che la usano dei reietti, christiane F è un caso limite) ma non impone moralismi patetici senza perdere in crudezza.
                          Insomma mi piacciono i film sulla droga ma solo quelli in cui il regista ha il coraggio di dire qualcosa di diverso di "la droga è cattiva e fa male"
                          Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                          e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                          Mi sono armato contro la giustizia.
                          Sono fuggito.
                          Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                          Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                          Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                          Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                          Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                          il mio dio.
                          Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                          E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                          E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

                          Commenta


                            #14
                            ARANCIA MECCANICA, FULL METAL JACKET, TAXI DRIVER, SCARFACE (mitico AL PACINO con tutto quel vassoio di cocaina davanti alla faccia sul tavolone)

                            Sti cazzi tutti film con le contro palle...
                            E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
                            ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
                            alessio.ziliolipt@gmail.com


                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by AZDECA
                              (mitico AL PACINO con tutto quel vassoio di cocaina davanti alla faccia sul tavolone)

                              OOOO, quetsi film piacciono pure a mè , , , , , , .
                              La natura ci crea, la chimica ci distrugge!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎