Li vorrei fare come lui,quanto sono lunghi ai lati?
Come vi sembra questo taglio di capelli?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ai lati saranno lunghi 2,5 - 3mm al massimo, è il pettine più piccolo del taglia capelli, oppure senza pettine con leva (per i tagliacapelli che ce l'hanno) impostata sulla massima lunghezza.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioAi lati saranno lunghi 2,5 - 3mm al massimo, è il pettine più piccolo del taglia capelli, oppure senza pettine con leva (per i tagliacapelli che ce l'hanno) impostata sulla massima lunghezza.
Ma per 2mm intendi che devo impostare "2" del pettine del tagliacapelli?
Ai lati li taglio spesso a uno ma oltre ad essere più lunghi qualche " punta " esce sempre
Commenta
-
-
No, 2-3 millimetri sono cortissimi, è il pettine più corto, leggi la corrispondenza in millimetri/pettini del tuo tagliacapelli, comunque se li tagli da solo è quasi impossibile tirare fuori qualcosa di decente, in particolare dietro la nuca, l'unica è il taglio uniforme.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioNo, 2-3 millimetri sono cortissimi, è il pettine più corto, leggi la corrispondenza in millimetri/pettini del tuo tagliacapelli, comunque se li tagli da solo è quasi impossibile tirare fuori qualcosa di decente, in particolare dietro la nuca, l'unica è il taglio uniforme.
Quando sono così corti basta mettermi davanti ad uno specchio ( il mio bagno ne ha 2)..vedo benissimo.
Comunque ho una ricrescita velocissima,dopo una settimana già sono lunghi e crescono parecchio gretti e crespi
Commenta
-
Commenta