Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Morta Rita Levi Montalcini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    credo, dati alla mano, una delle poche donne che abbia dato contributi tangibili alla scienza.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da torcia87 Visualizza Messaggio
      a me non dispiace per nulla..insultatemi pure! "chi" prima di lei...fu tacciato di pazzia!

      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
        che c'e'?

        Commenta


          #19
          Grandissima Donna .
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            #20
            R: Morta Rita Levi Montalcini

            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
            e soprattutto uno dei pochi personaggi che non ci faceva vergognare di essere italiani. RIP.
            quotone.
            Riposa in pace.



            Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

            Commenta


              #21
              "IL corpo faccia quello che vuole.........io sono la mente"
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da ADDOBBAMELO Visualizza Messaggio
                "IL corpo faccia quello che vuole.........io sono la mente"
                Tu l'hai presa un po' troppo alla lettera.



                Commenta


                  #23
                  Grande donna e immensa dedizione al lavoro della ricerca.

                  Può sembrare facile affermarlo dall' "alto" di un secolo (e passa) di vita, ma colpisce anche questa sua esortazione: "Meglio aggiungere vita ai giorni che non giorni alla vita."

                  Commenta


                    #24
                    Si è spenta una rivoluzionaria del primo novecento, senza rinnegare la propria femminilità ha rifiutato il ruolo imposto di contenitore-genitrice-moglie, perseguendo gli ideali della ricerca scientifica.
                    Straordinaria per il suo percorso di vita.
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    il capitalismo vive delle proprie crisi.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                      Mi hanno sempre affascinato due cose di lei, la paradossale longevità e la fulva capigliatura che pareva un ritratto della testa del Grande Mazinga.
                      e la sua voce. gradevole personaggio.

                      eroina d'Italia. prima di lei, per stanare una mente nobile ed elevata quale è stata la sua, dobbiamo correre indietro fino ai tempi di Leopardi o addirittura di Dante.

                      l'onestà d'intenti e la devozione trasparente al proprio lavoro, sono caratteristiche ormai così rare.

                      l'Italia è povera di miti, di eroi. La Montalcini, colmava questo vuoto. che ora è tornato tale.


                      (Thomas Sankara)

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                        E' morta oggi a Roma a 103 anni. Se ne va una delle migliori menti di tutti i tempi e soprattutto uno dei pochi personaggi che non ci faceva vergognare di essere italiani. RIP.
                        amen
                        quoto
                        building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

                        muscles are teared in the gym
                        fed in the kitchen
                        built in the bed

                        success trains failure complains

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
                          e la sua voce. gradevole personaggio.

                          eroina d'Italia. prima di lei, per stanare una mente nobile ed elevata quale è stata la sua, dobbiamo correre indietro fino ai tempi di Leopardi o addirittura di Dante.

                          l'onestà d'intenti e la devozione trasparente al proprio lavoro, sono caratteristiche ormai così rare.

                          l'Italia è povera di miti, di eroi. La Montalcini, colmava questo vuoto. che ora è tornato tale.
                          eh la miseria, ma non e' vero...addirittura dai tempi di dante

                          Commenta


                            #28
                            R: Morta Rita Levi Montalcini

                            peccato che le stesse cose...le faceva J.M...il 90% del nobel deve dire grazie a lui!

                            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da torcia87 Visualizza Messaggio
                              peccato che le stesse cose...le faceva J.M...il 90% del nobel deve dire grazie a lui!

                              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                              senti noi siamo capre ignoranti, perchè nn argomenti meglio in un 3d apposito invece di sparare mezze frasi ad minchiam in un 3d commemorativo?

                              Commenta


                                #30
                                R: Morta Rita Levi Montalcini

                                mi dispiace non argomento in pubblico argomenti riguardanti J.M...basta informarsi degli "appunti"della vostra amata Levuccia...chiudiamo OT e commemorate pure...

                                Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎