Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Be'.... si parte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Be'.... si parte

    E finalmente e' arrivato il giorno della partenza.
    Domani alle 19 saro' sull' aereo per Bologna, percio' vi saluto tutti in anticipo.
    Grazie a tutti quelli che mi hanno dato una mano per la dieta, per l'allenamento e consigli per altre cose.
    Ho imparato molto in questo periodo passato sul forum, e ora purtroppo potro' venirci molto meno (giusto nei periodi in cui saro' in licenza a casa o dal computer di amici).

    In quest' ultimo periodo ho postato un po' di meno sul forum, ma ho comunque continuato a leggervi.

    Be'.... adesso vado, ci sentiremo ogni tanto

    Un saluto in particolare a Gold (passero' a Milano a trovarti), Body80, Criss, M@rlon, Mister x (mi raccomando non continuare a sparare cazzate sulla politica in mia assenza), Steel, Zio e Lo Zar(grazie per i consigli sull' Hunting-Pig Out),Don Pablo, Multipower, Guru, Leontina e Gippy........e anche a JOBLACK e Max_79 che si incazzano quando parliamo di calcio e a tutti gli altri.

    Dimenticavo......... un vaffanculo a tutti quelli che mi stanno sul ***** e al perdente del forum

    Ci sentiamo presto ciaooooooooooo
    Originariamente Scritto da Vincio
    Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

    Originale inviato da Piero Nocerino
    Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

    #2
    Ciao grandissimo, ma dove vai??

    Cmq se vai all'estero potresti fermarti anche ad un'internet point se proprio ti manchiamo !!
    La natura ci crea, la chimica ci distrugge!

    Commenta


      #3
      Heyyyyy gran fottut mannar di gran croch fatti vivo per pm o email.....se una sera sono allo chalet delle rose (ven o sabato) ti avverto!
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        Ciao Gobbo........
        In bocca al lupo per la tua avventura!

        Cmq a Bologna ci sono piu' Università che panettieri, e nelle Università è pieno di PC, quindi potremo averti ancora qui........

        Adesso che ti avvicini dalle mie parti, ti aspetto per Milan-juve.
        Ti ospito da me e ti faccio toccare una tetta di mia sorella.

        Ps: complimenti per i saluti finali

        Ciao Patagarro
        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

        Commenta


          #5
          ciaoooooooooo vIperman!!!!!

          spacca tutti!!!!!!!!

          e nn montarti tr bolognesi!!!
          ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


          Commenta


            #6
            mi mancherà un pò il tuo faccione juventino che sfotte semrpe l'interista di turno.


            o ma mi raccomandovunque tu vada,ovunque tu sia TROMBATELE TUTTE E SEMPRE FORZA JUVE!


            E FATTI SENTIRE PRESTO!


            Commenta


              #7
              Originally posted by JOBLACK


              Ps: complimenti per i saluti finali

              Ciao Patagarro
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Aurevoir

                Commenta


                  #9
                  ciao vperman


                  Commenta


                    #10
                    Grazie grazie mi sono commosso

                    Originally posted by mikyRSM
                    Ciao grandissimo, ma dove vai??
                    Cmq se vai all'estero potresti fermarti anche ad un'internet point se proprio ti manchiamo !!
                    Per ora non vado all'estero, ma a Bologna militare e poi riprendo li l'universita'.
                    Poi visto l'aria che tira se mi mandano in Iraq cerchero' li un internet point
                    Miky un po' di tempo fa ti avevo mandato un PM ma forse non ti e' arrivato....... fa nulla.

                    Originally posted by Body80
                    Heyyyyy gran fottut mannar di gran croch fatti vivo per pm o email.....se una sera sono allo chalet delle rose (ven o sabato) ti avverto!
                    Ok Body se passi dalle mie parti ci si vede, ho un paio di amiche che sono delle vere gnocche che studiano qui a Bologna, una e' di sassari ed e' gia' prenotata da me, le altre due te le lascio........ c'e' n'e' anche un altra che abita con loro ma sembra un barboncino
                    Ma a dicembre al Motor Show allora ci si vede o no ????
                    Io ci sono in ogni caso, se organizzate qualcosa fatemi sapere, ancora c'e' tempo.......

                    Originally posted by JOBLACK
                    Ciao Gobbo........
                    In bocca al lupo per la tua avventura!
                    Cmq a Bologna ci sono piu' Università che panettieri, e nelle Università è pieno di PC, quindi potremo averti ancora qui........
                    Adesso che ti avvicini dalle mie parti, ti aspetto per Milan-juve.
                    Ti ospito da me e ti faccio toccare una tetta di mia sorella.
                    Ps: complimenti per i saluti finali
                    Ciao Patagarro
                    Il pc c'e' anche a casa di una mia amica di sassari che studia a BO...... almeno ho la scusa per andare a trovarla
                    Martedi dormo a casa sua e con lei ci sono altre 3 ragazze di cui 2 sono delle gnocche e una...... lasciamo perdere. Lei poi e' una super-gnocca.
                    Comunque verro' di sicuro a Milano per Milan-Juve solo che e' meglio che non parliamo piu' di calcio se no bisticciamo dinuovo...... non ti preoccupare non infierisco al terzo goal di Del Piero

                    Originally posted by TheBody85xx
                    ciaoooooooooo vIperman!!!!!
                    spacca tutti!!!!!!!!
                    e nn montarti tr bolognesi!!!
                    Mi hanno detto che le bolognesi sono tutte tettone e che fanno i p...... con le FISHERMAN
                    Sara' vero ?????
                    Ve lo faro' sapere.......

                    Originally posted by MISTER X
                    mi mancherà un pò il tuo faccione juventino che sfotte semrpe l'interista di turno.
                    o ma mi raccomandovunque tu vada,ovunque tu sia TROMBATELE TUTTE E SEMPRE FORZA JUVE!
                    E FATTI SENTIRE PRESTO!
                    Non preoccuparti Mister x
                    La mia signature rimarra' sempre in vista per ricordare agli interisti gli ultimi anni e per non farli gasare troppo.
                    Originariamente Scritto da Vincio
                    Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

                    Originale inviato da Piero Nocerino
                    Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

                    Commenta


                      #11
                      ciao vper,in bocca al lupo!!!!mi raccomando ogni tanto fatti sentire, anche se spero che sarai molto impegnato con qualche porcona
                      a presto e FORZA JUVEEEEEEEEEEEE

                      Commenta


                        #12
                        Buon viaggio vper, fatti risentire ogni tanto.
                        Spero ti capitino tutte interiste.

                        Bye
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                        ________

                        ///////////////////////////////////////
                        ///////////////////////////////////////
                        ///////////////////////////////////////
                        /////////////////////

                        Commenta


                          #13
                          Ciao auguri per la tua avventura tra i militari e per la ripresa universitaria

                          Ma ricordati una cosa......ovunque andrai......qualunque cosa farai......ricordati sempre di includere nei saluti, in grassetto e sottolineanto, magari anche con ombreggiatura:

                          Franco Barra ***** sei troppo FORTEEEEEEEEEEEEE !!!




                          Ciao
                          Voglio tornare ad essere snello come quando avevo 18 anni !!!

                          Commenta


                            #14
                            Franco for president
                            Originariamente Scritto da Vincio
                            Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

                            Originale inviato da Piero Nocerino
                            Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎