Scusate, io ho frequentato e frequento alcuni dei centri di MIlano indemoniati che ha nominato joblack, nessuno mi ha mai obbligato a fare niente se vuoi ti alleni come vuoi quando e come vuoi se vai per cazzeggiare lo fai anche in una palestra con due iscritti; a me basta che ci sia un rack per lo squat e dei pesi liberi oltre che qualche macchinario, e la possibilità di frequentare in orari poco affollati (più che altro per non fare le file tipo gardaland per fare un esercizio) il resto sono solo chiacchere!!!!1
Fitness, palestrati italiani un 'popolo di infelici'
Collapse
X
-
Originally posted by barlo
a quanto vedo nella mia palestra il 30% va per fare massa, il 50% solo per benessere o per dimagrire e il 20% perche ci sono le ragazze che fanno i corsi......Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...
Commenta
-
-
Originally posted by Goldrake
Volete sapere la mia.....secondo me il vero bber è infelice e ciò lo spinge ad avere sempre il massimo perchè non si accontenterà mai.
Proverà nuove tecniche, nuove teorie e nuove sostanze senza mai essere soddisfatto ma intanto il suo corpo diverrà spettacolare.
Non sarà mai contento e ogni giorno che passa il bbing diventerà un ossessione che lo porterà al successo.
Il successo dipenderà molto dalle capacità genetiche, ma sono sicuro che si sarà.
Suonando mi sono sempre sentito incapace, anche se ho ottenuto diversi riconoscimenti e a volte mi faccio paura da solo, ma non mi accontento mai e studio SEMPRE.
Nel bbing a confronto ho appena iniziato, ma ogni anno conquisto molto anche se la natura mi è stata avversa.
Certo non farò mai l'Olympia, ma di certo arriverò al massimo che il mio fisico potrà darmi.
Chi mi dice che fa bbing per tenersi in forma dice cazzate....il motivo e successo, insoddisfazione e voglia di essere big.....ma non per gli altri che possono anche crepare, ma per i propri occhi davanti allo specchio.
W il bbing come massima espressione dell'ambizione e narcisismo umano!
G O L D
Commenta
-
-
Sapete che vi dico ? Allenatevi a casa.
1 = Niente fighe che ti rompono i coglioni.
2 = Niente gente pseudoprofessionista che ti immerge di consigli quasi sempre sbagliati
3 = Nessuno che ti occupa l'attrezzo
4 = Doccia sempre a tua disposizione
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
max_power
Questo è uno dei motivi per i quali nn mi alleno in casaFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Secondo me è sbagliato definire narcisista un bbr, e per un semplice motivo: ve la ricordate la storia di narciso? Lui si vedeva bello, era contento di se stesso (anche se è durato poco)... noi, invece, non ci vediamo mai belli, non siamo mai contenti, e questo è il fattore stimolante che ci fa mettere piede in palestra...
Sono poche le cose che fanno la differenza...
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
2 = Niente gente pseudoprofessionista che ti immerge di consigli quasi sempre sbagliati
3 = Nessuno che ti occupa l'attrezzo
4 = Doccia sempre a tua disposizione
5 = Ascolti la musica che ti pare
6 = Ai tuoi pesi ci tieni quindi LI PULISCI (*****, mi macchio di grasso ogni volta che prendo un bilanciere tra le mani, nella palestra che frequento -ancora per poco, ne sta aprendo una spettacolare vicino casa mia-)
7 = Bevi quello che ti pare senza dover sborsare soldi in piu' (portare bevande da casa mi pare brutto)
8 = Nessuno che ti guarda strano e/o ti parla dietro perche' secondo loro hai raggiunto certi risultati con il doping
9 = A casa tua ti alleni nell'orario che vuoi
10 = Power-rack, trap-bar e palla medica
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
per l'allenamento casalingo devo dire che sono entusiasta di essermi fatto una vera palestra in casa.
ho tutto quello che serve,rack compreso e mi alleno da dio.
per nulla< inferiore ad una buona palestra commerciale.
ma non riuscivo ad allenarmi bene; avevo pochi stimolisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by JOBLACK
Anche io avevo la palestra in casa........
ma non riuscivo ad allenarmi bene; avevo pochi stimoliFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
A te rompono i coglioni....a me no....anzii
Questo è uno dei motivi per i quali nn mi alleno in casa
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by Max_79
Aggiungo:
5 = Ascolti la musica che ti pare
6 = Ai tuoi pesi ci tieni quindi LI PULISCI (*****, mi macchio di grasso ogni volta che prendo un bilanciere tra le mani, nella palestra che frequento -ancora per poco, ne sta aprendo una spettacolare vicino casa mia-)
7 = Bevi quello che ti pare senza dover sborsare soldi in piu' (portare bevande da casa mi pare brutto)
8 = Nessuno che ti guarda strano e/o ti parla dietro perche' secondo loro hai raggiunto certi risultati con il doping
9 = A casa tua ti alleni nell'orario che vuoi
10 = Power-rack, trap-bar e palla medica
ByeMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta