Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Berlusconi piu' comunista dei comunisti?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Berlusconi piu' comunista dei comunisti?

    Stavo marginalmente dando una occhiata al piano della Finanziaria e mi sono soffermato sui lavoratori dipendenti, io la capisco cosi', fino a 10.000 euro (circa 20 milioni delle vecchie lire) di reddito non si paga tasse, vedere le aliquote, chi invece ad esempio ha un reddito di 150 milioni delle vecchie lire ha aliquote pari al 45% cioe' praticamente ha tolto a chi guadagnava tanto e ridato alla classe media, vedi che è per questo che gli industriali gli si sono rivoltati contro?
    Mo' sta a vedere che per mettermi in proprio devo diventare rosso....

    A parte gli scherzi le aliquote per il 2003 sembra che dicano cosi'....
    Enrico e stop!

    #2
    è il robin hood del 2000

    Commenta


      #3
      Be', in tema di commenti superficiali io dico che Berlusca e' Robin Sud, ruba al sud per dare al nord...


      P.S. Erik, la manovra ha fatto incazzare industriali, Cisl, Uil, Cgil, associazioni di imprenditori meridionali, regioni (persino Formigoni si e' lamentato )... insomma, trovami uno che e' contento...
      Qualcuno ha visto i miei polpacci???

      Commenta


        #4
        Bè, quando si fa qualcosa o si dice qualcosa tutti non si possono accontentare e accadrà sempre con la destra e la sinistra.
        Però devo dire che invece di rubare al sud ha stanziato puù aiuti con la nuova finanziaria.
        Basta leggerla.
        Ciao

        Commenta


          #5
          Be', allora sindacati (tutti e tre, Cgil, Cisl e Uil) e industriali sono pazzi a lamentarsi? Non sanno fare il loro mestiere? Non credo... e non e' neppure un "piagnisteo" controllato, leggero, per ottenere qualcosina in piu'. Sono proprio incazzati, forse non e' vero che i fondi sono di piu'.

          Si dice (non ho letto la finanziaria, solo qualcosa sui giornali) che i soldi siano di piu', come cifra, ma che poi come modalita' di erogazione (meno a fondo perduto, piu' sotto forma di prestiti con interessi- meno nei primi anni, la maggior parte negli anni successivi SE l'economia andra' bene ecc.ecc.)

          Pezzotta dice che il patto per L'Italia non e' stato rispettato... e il governo prepara un maxi-emendamento per evitare un nuovo sciopero generale. D'Amato (che non mi e' proprio simpatico, ma rende l'idea) ha detto "una delle peggiori finanziarie mai scritte".

          Srebbe stato normale scontentare O i sindacati, O gli industriali, O le regioni amministrate da sinistra O quelle amministrate da destra. Quando scontenti tutti la cosa non e' affatto normale.

          Una cosa e' sicura e positiva, la MEGA STANGATA alle assicurazioni, cosi' imparano a prenderci per il culo alzando i prezzi!
          Ora l'ANIA (associazione degli assicuratori) sta piangendo, minaccia proteste... pero' i soldi li hanno incassati in tutti questi anni, aumenti sconsiderati, cartelli... ricordate? Ebbero la punizione dall'antitrust di dover pagare tot milioni di multa, ora non ricordo...ma era una cifra ridicola!

          Ora hanno avuto una batosta fiscale di 10 miliardozzi, e ben gli sta...
          Qualcuno ha visto i miei polpacci???

          Commenta


            #6
            Originally posted by donpablo
            Be', in tema di commenti superficiali io dico che Berlusca e' Robin Sud, ruba al sud per dare al nord...

            se è un commento superficiale OK senno VAFFANCULO!!!

            Per favore ruba al sud????

            Milano ha un rapporto In/Out di 1 a 10...
            Sul piano dove lavoro c'è una società che fa corsi e master i quali per la metà se non di più sono pagati da varie organizzazioni e struttire governative solo a chi risiede al sud.

            Ora mettetevi nei panni di uno come me ( e come tanti) che vuole fare un master, non può perchè quei soldi vengono dati per finanziare i ragazzi del sud ( e qui sono contento per loro) poi con il loro Master pagato, rimangono al nord dove trovano lavoro e il sud non si ri-occupa creando lavoro...

            Così io che magari voglio un certo posto non posso, perchè non ho potuto studiare e fare il master che a quell'altro è stato pagato, e il mio ipotetico posto va a lui...scusate ma mi girano le balle...

            Un ocnto se il mio collega si paga il suo master, ma che "io" gli paghi il master per farmi fregare il lavoro...***** è eccessivo...

            E di agevolazioni simili ce ne sono a valanghe...

            Ora non voglio sembrare il nordico razzista e balle varie ma che mi si venga a dire che il sud viene derubato a favore del Nord dopo gli sprechi che la sud vedo non mi piace proprio

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ErikZ Visualizza Messaggio
              Stavo marginalmente dando una occhiata al piano della Finanziaria e mi sono soffermato sui lavoratori dipendenti, io la capisco cosi', fino a 10.000 euro (circa 20 milioni delle vecchie lire) di reddito non si paga tasse, vedere le aliquote, chi invece ad esempio ha un reddito di 150 milioni delle vecchie lire ha aliquote pari al 45% cioe' praticamente ha tolto a chi guadagnava tanto e ridato alla classe media, vedi che è per questo che gli industriali gli si sono rivoltati contro?
              Mo' sta a vedere che per mettermi in proprio devo diventare rosso....

              A parte gli scherzi le aliquote per il 2003 sembra che dicano cosi'....
              mi sa di si'.
              Lo rivoglio.

              Commenta


                #8
                era il meno peggio almeno!!!

                BRODI è il peggio del peggio!!!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎