Ciao a tutti non so più che fare, dove mi giro ogni persona che mi conosce mi ha eticettato come un drogato e un dopato tutto solo perchè mi prendo dei semplici bcaa e delle proteine. Per esempio e da un periodo che ho un po di nausea causa stato influenzale e mia madre dice testuali parole " quando finirai quel barattolo ti renderai conto di come avrai il fegato " poi non parliamo dei parenti e quelli in palestra. Voi avete avuto mai queste discussioni con i vostri genitori parenti etc,cosa fate?
non c'è la faccio più
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ma non ci pensare.....e sparati un bel perone nella spalla alla Ivan DragoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Leggi questo: http://www.bodyweb.com/threads/193929-Non-sono-normale...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
ogni santissima volta che ci vediamo , i miei amici mi rompono i colgio*i per questa cosa , ma sempre!! ho provato in mille modi a spiegare ma nulla !! uno mi dice che potrei rovinarmi il fegato e io li rispondo " si ormai sono un malato terminale fra 10 gg molto probabilmente morirò cosa vuoi farci oh ? !!" e loro mi guardano e pensano questo qua si sta rovinando la vita, tra poco si distrugge il fegato e io penso sto qua è un coglione perchè mentre melo dice si sta fumando una sigaretta e si sta bevendo la birra !!!!!!!!!!!!! adesso cerco di non aprlare di questi argomenti proprio per non discuterne con nessuno perchè non mi va di dare spiegazioni a gente che non vuole capire! poi loro possono dire quel che vogliono che io faccio quello che mi pare sempre e comunque ! poil'altra cosa che mi sta sulle balle è che se tu prendi le proteine devi diventare grosso in un mese se no sei una merda , per non parlare della creatina quella la prendi una volta devi prendere subito 20 kg di massa se no sei un coglione che spendi soldi per niente !
il mio consiglio fregatene !!
Commenta
-
-
quando ero piccolo succedeva anche a me, cioè quando ancora stavo con i miei, per gli amici no problem io non gli dico niente, anche perche avrebbero uno spunto per dire "hai visto quello?" e l'altro "e si ma non sai cosa si prende" purtroppo e cosi, allora tu non gli dici niente e risolvi il problema no?
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
potrei stare a discutere ore e ore su questa cosa.
Ti dico una cosa, una volta mia madre, amante del alcol, del fumo e dei salumi, mi disse "Ma ti faranno bene quelli albumi? Ti spappoleranno il fegato"...
Cioè uno che come me fa post wo con gallette e albumi, senza neanche BCAA e shaker di whey (che per carità sono le cose più sane del mondo) si deve sentire queste cose.
Per non parlare di amici e compagni; io non sono neanche muscoloso, sono solo un po' più grosso e definito della media scheletrica e secca dei miei coetanei, e solo per questo mi sento ogni appellativo e illazione (già, intendo proprio quelle insinuazioni che qui su BW sarebbero bannate). Sembra quasi debba essere schernito per questa cosa.
Io, credo di essere l'utente più debole e messo peggio fisicamente di tutta BW, però nello spogliatoio della scuola nell'ora di ginnastica il più grosso sono io e dovresti vedere tutta la gente che sta lì a gurdarmi manco fossi il buon Arnold, con un'aria di stupore, incredulità (perchè l'anno scorso ero molto diverso) e un po' (ma giusto un pizzico ) di ammirazione. Tutti che mi dicono: "ma è impossibile che sei diventato così naturalmente in così poco tempo" (mi alleno da settembre); "io mi alleno da 1 anno in palestra e sono rimasto uguale" poi gli chiedi cosa fanno in palestra e loro ti rispondono "30 minuti di corsa, 20 minuti di macchine e 10 minuti a fumare".
Le ragazze bhè alcune sembrano apprezzare, altre invece decisamente no...
Insomma, tutti (o quasi) che pensano che io sia così sprovveduto da decire di danneggiare la mia salute, senza neanche avere obiettivi particolarmente lontani (mica ho mai chiesto di andare su un palco); e che giustificano la loro mediocrità dandomi del dopato. E allora io in quei momenti penso... ma se si stupiscono per me, che mi alleno da poco e non sono certo questo granché, cosa direbbero appena vedrebbero l'utente medio di BW??Originariamente Scritto da Templarema come fai a tenere sotto controllo da bf?
Originariamente Scritto da domen3vado a trans
Originariamente Scritto da Templaree perché a me non funziona allora
Commenta
-
-
Ma se vi pesano queste cose , cosa vi allenate a fare? insopportabili mamma mia. Ma com'è che quando mi allenavo/integravo con proteine nessuno mi ha mai rotto le palle? Sarà forse che ostentate e poi non state ai commenti? Vi danno dei "bombati", sicuramente in modo scherzoso come succede sempre quando si dice agli amici che si è andato in palestra. Ci si ride su insieme e finisce li. Se per voi questa vita è un peso così insopportabile, perchè la fate? che poi immagino che bestie sarete per attirare tutti questi commenti...... eh già...
Commenta
-
-
Ancora devo conoscere la persona che non fa qualche battutina sull'uso degli integratori alimentari, o il genitore che non pensa che ti stai rovinando la salute. Io non mi sono fatto grossi problemi, e dopo qualche tempo sono state le stesse persone che mi sfottevano a chiedermi di ordinargli le proteine: prima timidamente "ma non quante ne prendi te! solo un po' per quando non posso proprio mangiare" e infine "massì facciamo 5 kg così risparmio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza MessaggioMa se vi pesano queste cose , cosa vi allenate a fare? insopportabili mamma mia. Ma com'è che quando mi allenavo/integravo con proteine nessuno mi ha mai rotto le palle? Sarà forse che ostentate e poi non state ai commenti? Vi danno dei "bombati", sicuramente in modo scherzoso come succede sempre quando si dice agli amici che si è andato in palestra. Ci si ride su insieme e finisce li. Se per voi questa vita è un peso così insopportabile, perchè la fate? che poi immagino che bestie sarete per attirare tutti questi commenti...... eh già...Originariamente Scritto da Templarema come fai a tenere sotto controllo da bf?
Originariamente Scritto da domen3vado a trans
Originariamente Scritto da Templaree perché a me non funziona allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza MessaggioMa se vi pesano queste cose , cosa vi allenate a fare? insopportabili mamma mia. Ma com'è che quando mi allenavo/integravo con proteine nessuno mi ha mai rotto le palle? Sarà forse che ostentate e poi non state ai commenti? Vi danno dei "bombati", sicuramente in modo scherzoso come succede sempre quando si dice agli amici che si è andato in palestra. Ci si ride su insieme e finisce li. Se per voi questa vita è un peso così insopportabile, perchè la fate? che poi immagino che bestie sarete per attirare tutti questi commenti...... eh già...
Commenta
-
Commenta