DA DUE/TRE MESI A QUESTA PARTE IL SETTORE DI MIA SPECIALIZZAZIONE SEMBRA ESSERE IN CRISI (ANZI E'...) HO UNA PAURA.......SPERIAMO CHE SI SBLOCCHI QUESTA SITUAZIONE.....
Settore Informatico...in Crisi
Collapse
X
-
......ANCHE IO MI STO GUARDANDO IN GIRO,......E PENSO CHE LA SITUAZIONE NEANCHE MIGLIORI, VISTO E CONSIDERATO CHE PRESTO BUSH ATTACCHERA' SADDAM...........CHE TRISTEZZA.(FARA' ANCHE BENE, PERO'.........)COMUNQUE SECONDO ME DOVREBBE SBLOCCARSI ENTRO META' DEL PROSSIMO ANNO.........SPERIAMO BENE......IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
Originally posted by gabryboy
......ANCHE IO MI STO GUARDANDO IN GIRO,......E PENSO CHE LA SITUAZIONE NEANCHE MIGLIORI, VISTO E CONSIDERATO CHE PRESTO BUSH ATTACCHERA' SADDAM...........CHE TRISTEZZA.(FARA' ANCHE BENE, PERO'.........)COMUNQUE SECONDO ME DOVREBBE SBLOCCARSI ENTRO META' DEL PROSSIMO ANNO.........SPERIAMO BENE......
Commenta
-
-
Io lavoro in agenzia di pubblicità... ieri hanno iniziato i tagli... tremano tutti...
K
Commenta
-
-
.........NELL'INFORMATICA TAGLI ASTRONOMICI IN QUASI IL 70/80% DELLE AZIENDE...............CHE STRIZZA............MA SPERIAMO BENE E, SIAMO OTTIMISTI E NON CI BUTTIAMO GIU'..........E' UNA PAROLAIL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
io lavoro in questo settore...faccio il grafico..ora sono a casa a spasso...
Per ora sto lavorando al mio sito personale che sarà pronto in pochi giorni.
Mi son licenziato a luglio, dove lavoravo mi pagavano uno stipendio sì e uno no con ritardo di un mese.......si son licenziati quasi tutti.
C' è una crisi paura nel settore pubblicitario e informatico, e cmq in ogni settore.
L' 11 settembre ha colpito pesante e un sacco di gente ha erso in borsa ingenti capitali,pensare che ...sebbene non lo dicono quasi tutti i valori azionari sono ancora lontani da quel che erano un anno fa, tutti in ribasso(lme lo diceva un io maico che investe in borsa).
Kappina chi trova lavoro per primo/a fa un fischio all' altro/a.
Commenta
-
-
La crisi è dovunque non solo nell'informatica.
Anzi le società informatiche che hanno 'differenziato' in tempo la loro offerta (cosa che molte cercano di fare ora tardivamente) e non si sono attaccate al 'Titanic Telecomunicazioni' vanno ancora decisamente bene per il periodo.
Mi associo all'augurio di araba ...
Ciao
Mike
Commenta
-
-
per adesso alla nostra società non mancano richieste di piccoli software in vb6 e sql server....ci barcameniamo abbastanza benePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originally posted by Ruahhh
Solo il settore informatico? A me sembra tutto in crisi!!! Mi è stato offerto un lavoro in una catena di negozi di informatica... beh... mi hanno chiesto loro i soldi! Volevano 5.000 euro come garanzia in caso di furti, per dissuadermi dal fregare la roba del negozio dicevano...
Questa è veramente bella !
Non c'è limite alla faccia tosta !
Commenta
-
-
Originally posted by Sergio
Stai lavorando solo a quello ???
Sergio riguardo a quello non volevo dir nulla finchè non è online.
E poi come faccio a parlarne?Io sto ancora aspettando risposta.........
Commenta
-
Commenta