ho trovato un buon cell, quello che vorrei, l'htc one V , mi chiede pagamento con postepay, come faccio a tutelarmi dall'arrivo di un cell non funzionante o da un non arrivo ?
acquistate su subito voi ?
Collapse
X
-
con gli inserzionisti occasionali metodi sicuri non esistono, si va a fidarsi.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
-
-
Originariamente Scritto da bboy85 Visualizza Messaggioho trovato un buon cell, quello che vorrei, l'htc one V , mi chiede pagamento con postepay, come faccio a tutelarmi dall'arrivo di un cell non funzionante o da un non arrivo ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy85 Visualizza Messaggioho trovato un buon cell, quello che vorrei, l'htc one V , mi chiede pagamento con postepay, come faccio a tutelarmi dall'arrivo di un cell non funzionante o da un non arrivo ?
In caso qualcosa vada storto può rivolgerti alle autorità competenti..File Allegati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioa quanto lo hai trovato??un amico di un amico me ne voleva vendere uno ad un centinaio di euro....ancora imballato.Avendo la quasi certezza che fosse rubato e temendo che riuscissero tramite gps a localizzarlo ho lasciato perdere
---------- Post added at 11:51:58 ---------- Previous post was at 11:51:03 ----------
Originariamente Scritto da Tony07 Visualizza MessaggioIo pagherei con paypal, comunque io solitamente faccio compilare firmare e inviare, tramite email, un semplice contratto di compravendita al venditore con allegato copia del suo documento di identità.
In caso qualcosa vada storto può rivolgerti alle autorità competenti..
Commenta
-
-
@tony07
secondo me è una cosa utile per mettere "paura" al malintenzionato di turno che magari decide di venderlo a qualcun'altro, in caso di difetti comunque dovresti rivolgerti ad un avvocato andare in causa... e capisci da te che per 150 euro di spesa non vale la fatica manco di andare dall'avvocato.
personamente usati non compro mai prodotti elettroniciOriginariamente Scritto da cardista discutendo con la pubblicita di muscle nutrition
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mister W Visualizza Messaggio@tony07
secondo me è una cosa utile per mettere "paura" al malintenzionato di turno che magari decide di venderlo a qualcun'altro, in caso di difetti comunque dovresti rivolgerti ad un avvocato andare in causa... e capisci da te che per 150 euro di spesa non vale la fatica manco di andare dall'avvocato.
personamente usati non compro mai prodotti elettronici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mister W Visualizza Messaggio@tony07
personamente usati non compro mai prodotti elettronici
---------- Post added at 12:07:44 ---------- Previous post was at 12:06:21 ----------
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocredo invece che sia un buon mezzo per tutelarsi contro quella che era la mia paura,cioè quella di acquistare un prodotto rubato....e di ritrovarsi con un'accusa di ricettazione.
Commenta
-
-
il problema maggiore qui temo che sia non se e' sato rubato o meno, ma se mai arrivera' a casa dell'acquirente.
Io lascierei perdere, soprattutto per la bassa cifra che di distoglierebbe anche da eventuale causa legale«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
io comprerei solo ed esclusivamente cose che puoi andare a ritirare di persona, girano una marea di patacche o oggetti difettosi
può pure avere un email e telefono ad hoc per tirare bidoni- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Commenta
-
-
su subito.it si compra solo se è possibile ritirare l'oggetto di persona e pagare al momento della consegna
altrimenti sono molto più sicuri i forum specializzati che abbiano una sezione Mercatino
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tony07 Visualizza MessaggioSi hai ragione effettivamente, infatti lo ho usato per importi maggiori (strumenti musicali)..
---------- Post added at 12:07:44 ---------- Previous post was at 12:06:21 ----------
si infatti, puoi dimostrare che l'oggetto proviene da una compravendita altrimenti potrebbero accusarti di furto temo. (indicate nel contratto numero di serie (IMEI?))
Tutto ciò forse è un po eccessivo per 150€.. ma se si tratta di beni di maggior valore conviene tutelarsi.
Commenta
-
-
se il furto è stato denunciato credo di si
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
Commenta