Annuncio

Collapse
No announcement yet.

finalmente la juve gioca contro una squadra di calcio!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    finalmente la juve gioca contro una squadra di calcio!

    il parma poteva fare già 2 goal......magari vince la juve, cmq...
    sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

    #2
    adesso sarai incazzato, ma non temere, presto arriverà un post di qualche juventino a farti incazzare ancora di più...

    non ho ancora visto le immagini, ma anche se la juve è stata favorita il saldo torti\favori arbitrali si farà a fine stagione e allora si giudicherà.

    se è vero che del piero ha fatto un clamoroso fallo di mano per segnare mi spiace per lui e ritengo che sia ora di iniziare a censurare pesantemente queste cose, invece di additarle come furbizie da campione esperto. Stessa cosa se lo fa inzaghi o rivaldo stasera.

    Commenta


      #3
      non ho visto le immagini.

      spero solo che questa brutta partita della Juve sia solo una cosa passeggera.

      cmq ho sentito che anche il Milan ha molto sofferto.

      forse la coppa ha inciso su entrambe le squadre.

      Commenta


        #4
        Io le immagini le ho viste... e non mi e' sembrato cosi' clamoroso come ho letto in giro.
        Il problema e' che e' toccato alla Juve, quindi, con la fama che ha, e' stato amplificato del 100%.
        Puo' darsi che Juve e Milan stiano pagando lo "scotto" di una preparazione leggermente anticipata... ma non si puo' ancora dire (cosi' come non si puo' dire che domineranno tutte le restanti partite come hanno fatto finora, a parte ieri).
        Di certo Parma e Lazio erano incazzatissime...
        Mah, speriamo bene oggi col Chievo.

        Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        /////////////////////

        Commenta


          #5
          Originally posted by MISTER X
          la coppa ha inciso su entrambe le squadre.
          Ciao

          Commenta


            #6
            Chiaro 3 partite in 7 giorni al ritmo attuale sfiancano
            John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

            Commenta


              #7
              Originally posted by MISTER X

              forse la coppa ha inciso su entrambe le squadre.
              non credo a certe cose...se soffrono già ora di stanchezza figuriamoci più vanati queste sono solo scusanti...

              a dai capita a tutte le squadre una serata negativa, non andiamo a cercare delle giustificazioni.....

              Commenta


                #8
                Originally posted by spaccotutto
                Chiaro 3 partite in 7 giorni al ritmo attuale sfiancano
                si ok ma loro si allenano quotidinamente per più di 90 minuti...certo i irtmi sono alti al giorno d'oggi...

                Commenta


                  #9
                  beh x quanto riguarda il fallo di del piero il primo tocco non era sicuramente volontario in quanto la palla gli è sbattuta sulla mano, il 2° invece si, si è proprio aggiustato la palla!cmq non bisogna cercare scusanti xkè forse erano stanki, cavolo vengono pagati suon di miliardi e si può permettergli tutto, mentre a noi gente normale se siamo stanki sul lavoro il capo se ne frega o no?
                  cmq penso ke era solo una serata negativa!


                  Zod's Training for gain!

                  Commenta


                    #10
                    QUANDO VINCE LA JUVE PERDE LO SPORT

                    E' stata una rapina a mano armata, e dopo ho sentito il servizio del dopo partita neanche il coraggio di stare zitti ma di controbattere, una cosa vergognosa.



                    MadBebe
                    Last edited by MadBebe; 29-09-2002, 13:30:05.
                    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                    tutto ciò che scrivo sono deliri

                    Commenta


                      #11
                      Io ho visto su stream lazio-milan

                      Il primo tempo è stato abbastanza equilibrato, ma nel secondo tempo la lazio ha giocato meglio.
                      Le occasioni da gol ci sono state per entrambe (soprattutto per Ambrosini di testa e Lopez in area).

                      La lazio era piu' motivata e si vedeva. Ha corso per 90 minuti senza mai fermarsi.
                      Se qualcuno doveva uscire dall'olimpico con i 3 punti, questa era la lazio, se non altro per la grinta che ha messo in campo.



                      Nota di demerito per i soliti irriducibili che hanno fischiato per 90 minuti Nesta (reo di avere avuto un presidente che lo ha venduto)
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                      Originariamente Scritto da IvAn#89
                      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by JOBLACK
                        [B
                        Nota di demerito per i soliti irriducibili che hanno fischiato per 90 minuti Nesta (reo di avere avuto un presidente che lo ha venduto) [/B]
                        concordo.uno schifo!!!!io da laziale non l'avrei mai fischiato.fra la sua vicenda e quella di ronaldo c'è un abisso.

                        Commenta


                          #13
                          Re: QUANDO VINCE LA JUVE PERDE LO SPORT

                          Originally posted by MadBebe
                          E' stata una rapina a mano armata, e dopo ho sentito il servizio del dopo partita neanche il coraggio di stare zitti ma di controbattere, una cosa vergognosa.
                          MadBebe

                          Commenta


                            #14
                            stasera guarderò il gol di ALEX in tv e se non è fallo di mano vado a Pisae me scanno MAD!

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎