Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'invidia della gente arriva anche a questi livelli che schifo !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'invidia della gente arriva anche a questi livelli che schifo !

    Sono ormai 3 settimane che mi alleno senza sosta.........ho fatto in 3 settimane quello che non ho fatto in anni di vita sedentaria, dai 18 in sù........sembra quasi un ritorno al passato, la sera...

    ...la notte prima di dormire mi vengono in mente situazioni ormai passate, di quando avevo 16-18 anni e con gli amici fermavo le ragazze, me le maniavo.....le feste......le s*****ttate.....poi il vuoto anni vuoti......perchè mi son comportato così?

    L'importante è che stia cambiando......forse già lo sono.....


    Detto questo oggi in palestra un ragazzo, assai invidioso, mi ha proposto un integratore alle proteine gusto cioccolato....vedendo i miei risultati (prima mi prendeva in giro, ora un pò di meno) sapete cosa mi ha dato?!?!

    Un Mr. Muffin.....io subito l'ho sputato.....e lo stavo per mazziare (anche se è 4 volte a me.....cmq.....) vi rendete conto?

    Una cosa però ho notato, appena ho sentito che era dolciastro subito l'ho sputato quasi mi facesse schifo......Franco stai cambiando......
    Voglio tornare ad essere snello come quando avevo 18 anni !!!

    #2
    Boni i mr.muffin

    gnam-gnam
    John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

    Commenta


      #3
      ...lasciali perdere..abbassa la testa e suda....quando avrai raggiunto i tuoi obiettivi prefissi....la soddisfazione sarà doppia!!!
      continua così!!!!
      ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


      Commenta


        #4
        a franco ba' ma vattelappijjanderculo....

        meno male che ci sono i napoletani strafighi che trombano

        tu sei un zero !!!

        Commenta


          #5
          a franco ba' ma vattelappijjanderculo....

          meno male che ci sono i napoletani strafighi che trombano

          tu sei un zero !!!
          Facciamo un gioco ti và ?

          Prendi una persona obesa che non si allena da 8-9 anni....mettila a dieta all'improvviso e fagli fare 30 minuti di cyclette la mattina per 5 giorni alla settimana.

          3 volte alla settimana fagli fare 20 minuti di cyclette il pomeriggio + i pesi.... sai cosa succede?

          No non lo sai.....forse perchè non hai mai avuto 25 kg di grasso addosso......bè presto guarderai cosa succede ehehhe

          In 3 settimane passando da una vita statica ad una iper-attiva il corpo può cambiare.....ed anche molto... chissà eh

          Un piccolo assaggio in formato sonoro

          Click destro e salva con Nome

          Ciao piccolo
          Voglio tornare ad essere snello come quando avevo 18 anni !!!

          Commenta


            #6
            Originally posted by francobarra

            Facciamo un gioco ti và ?

            Prendi una persona obesa che non si allena da 8-9 anni....mettila a dieta all'improvviso e fagli fare 30 minuti di cyclette la mattina per 5 giorni alla settimana.

            3 volte alla settimana fagli fare 20 minuti di cyclette il pomeriggio + i pesi.... sai cosa succede?

            No non lo sai.....forse perchè non hai mai avuto 25 kg di grasso addosso......bè presto guarderai cosa succede ehehhe

            In 3 settimane passando da una vita statica ad una iper-attiva il corpo può cambiare.....ed anche molto... chissà eh

            Un piccolo assaggio in formato sonoro

            Click destro e salva con Nome

            Ciao piccolo
            ....per la prima volta sento una risp civile a un post di daniel!!! eehehhe sgherzo
            ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


            Commenta


              #7
              Originally posted by francobarra

              Facciamo un gioco ti và ?

              Prendi una persona obesa che non si allena da 8-9 anni....mettila a dieta all'improvviso e fagli fare 30 minuti di cyclette la mattina per 5 giorni alla settimana.

              3 volte alla settimana fagli fare 20 minuti di cyclette il pomeriggio + i pesi.... sai cosa succede?

              No non lo sai.....forse perchè non hai mai avuto 25 kg di grasso addosso......bè presto guarderai cosa succede ehehhe

              In 3[/URL]

              Ciao piccolo
              Se avevi 25 kg di grasso te la devi prendere con te stesso e con il tuo stile di vita non con Daniel che si sa è un rompicoglioni nato
              John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

              Commenta


                #8
                Originally posted by spaccotutto


                Se avevi 25 kg di grasso te la devi prendere con te stesso e con il tuo stile di vita non con Daniel che si sa è un rompicoglioni nato
                Ma tu credi che gli obesi siano dei falliti ?

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Se avevi 25 kg di grasso te la devi prendere con te stesso e con il tuo stile di vita non con Daniel che si sa è un rompicoglioni nato
                  La colpa è solo mia, ma chi non conosce cosa ho fatto credo non si debba permettere di parlare seriamente ( credo che il ragazzino che ha scritto, daniel, scherzasse ).

                  Cmq l'importante è quello che sei prima che la tua vita finisca.....non quello che sei stato......questo è il mio stile di vita , da poco, ma ora è questo.....
                  Voglio tornare ad essere snello come quando avevo 18 anni !!!

                  Commenta


                    #10
                    Franco, secondo me tu sei Daniel.
                    E se non sei Daniel, sei la stessa persona che c'è dietro a Fitwoman. Che poi mi sa che è sempre Daniel lo stesso.

                    Sono convinto che te la spassi alle spalle di quelli che ti rispondono ai post.. eh?

                    ciaooo



                    Isn't it funny..?
                    You hear a phone ringing, and it could be anybody..
                    but a ringing phone has to be answered..
                    doesn't it?

                    Commenta


                      #11
                      te lo giuro non sono ne daniel ne fitwoman, sono solo uno che sta cercando di dimagrire;

                      cmq leggendo i mie post anche io penserei lo stesso, non ci sono tante persone che parlano in modo così diretto di quello che pensavo e vogliono fare, neanche su di un forum di discussione

                      molti hanno paura di esser insultati per quello che dicono (a me ormai non frega + il parere negativo della gente, quello positivo mi spiace ammetterlo, mi fa un pò piacere) abbiamo visto un pò tutti cosa è successo per avere detto che:

                      - ero grasso
                      - la mia ex si è fatta trovare in camera con uno che conoscevo mentre lo masturbava (rivedendola sai cosa mi ha poi detto? che voleva invogliarmi a farsi scopare a tre......mah... )

                      io sono fatto così
                      ORA SONO FATTO COSI' ........... il mio vero IO è così !

                      Non voglio + tornare indietro......
                      Voglio tornare ad essere snello come quando avevo 18 anni !!!

                      Commenta


                        #12
                        FRANCO LEGGI IL MIO POST SULLA PARABOLA DEL RANOCCHIO

                        NON SENTIRE NESSUNO
                        IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....

                        B O I A C H I M O L L A

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by gabryboy
                          FRANCO LEGGI IL MIO POST SULLA PARABOLA DEL RANOCCHIO

                          NON SENTIRE NESSUNO

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Fatboy
                            Franco, secondo me tu sei Daniel.
                            E se non sei Daniel, sei la stessa persona che c'è dietro a Fitwoman. Che poi mi sa che è sempre Daniel lo stesso.

                            Sono convinto che te la spassi alle spalle di quelli che ti rispondono ai post.. eh?

                            ciaooo
                            non e' fit, fit io la conosco, diciamo che l'ho toccata
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                            Commenta


                              #15
                              fatboi sei sulla strada sbagliata se sapessi chi e' fit e chi sono io.... beh diresti ahoo non lo avrei mai detto......


                              comunque..........non sono frengo barra


                              ma caro franco dacci dentro e dimostra che sei un uomo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎