Amsterdam

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • huntermaster
    GUFOGNA
    • Jun 2008
    • 5491
    • 705
    • 217
    • Genova
    • Send PM

ormai amsterdam, praga e ibiza pullulano di italo ominidi, sono dati di fatto
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Mr.Grumpy
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2011
      • 1551
      • 91
      • 97
      • Rome
      • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
      ormai amsterdam, praga e ibiza pullulano di italo ominidi, sono dati di fatto
      solo che ad amsterdam sono ominidi ******-comunisti zeccoidi drogati
      Originariamente Scritto da gorgone
      fai gli hamburger al forno?
      Originariamente Scritto da modgallagher
      certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
      Hamburger al forno? cristo dio
      Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

Commenta

• anago
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2009
        • 230
        • 112
        • 96
        • Send PM

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
        solo che ad amsterdam sono ominidi ******-comunisti zeccoidi drogati
        Ed anche avventurieri. Ho incontrato 3 di Orvieto che "mi hanno chiesto" se potevano passare la notte alla stazione dei treni

Commenta

• mito56
          Bodyweb Senior
          • Dec 2008
          • 1315
          • 71
          • 394
          • Colonia estiva di tedeschi e olandesi
          • Send PM

Ci sono stato a amsterdam e dico: Bella città ma per il divertimento notturno non fa per me. Sarà che è stata una vacanza strana, ma non mi sono divertito come praga o barca. Gli olandesi mi sembrano delle persone molto gentili e amichevoli, ma vorrei avere qualche parere da qualcuno che ci ha bazzicato in olanda per più di 10 giorni . C'è qualcuno che ha vissuto in olanda ???
          sigpic
          Originariamente Scritto da RyanX
          come si toglie sto sotto nick de merda..?
          Originariamente Scritto da mito56
          Devo diffidare del ex-presidente ? SI
          Originariamente Scritto da Françis1992
          occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)

Commenta

• cla89
            Bodyweb Senior
            • May 2008
            • 3801
            • 572
            • 779
            • Send PM

Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggio
            Ci sei stato per dire tutto ciò? Per quanto riguarda il costo hotel-viaggio (a buoni livelli) ho speso meno rispetto ad un'estate fa per Barcellona. I coffee shop non mi interessano ho visitato il luogo ci sono molti luoghi, musei, parchi da visitare. Il problema delle bici non esiste se rispetti i semafori posti sulla pista ciclabile.
            costi hotel viaggio a buon livello? una bettola gestita da arabi con moquette che puzzava quanto una fogna, 3 letti attaccati uno all'altro con 2 cm di spazio, in bd n brkfst a 40 euro al giorno, ristoranti e cibo in genere che costa un sacco, si è vero dei semafori ma li stai sempre fuori duro, ti vedi ste bici che sfrecciano ai 200.. è rischioso. l'unica volta che decidemmo di andare al museo delle cere eravam tutti sotto funghi io mi vidi accorciare le braccia mentre guidavo la bici, e non arrivando più al manubrio caddi e dietro di me tutti gli altri, tornammo indietro in breve..

Commenta

• Aronshon
              Bodyweb Senior
              • Dec 2008
              • 855
              • 61
              • 131
              • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio

se ci dovessi tornare ora farei assolutamente una sorta di camp da Ramon .
              Lascia perdere, sono altre le palestre da visitare…certi miti è meglio non conoscerli di persona

Commenta

• anago
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2009
                • 230
                • 112
                • 96
                • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                costi hotel viaggio a buon livello? una bettola gestita da arabi con moquette che puzzava quanto una fogna, 3 letti attaccati uno all'altro con 2 cm di spazio, in bd n brkfst a 40 euro al giorno, ristoranti e cibo in genere che costa un sacco, si è vero dei semafori ma li stai sempre fuori duro, ti vedi ste bici che sfrecciano ai 200.. è rischioso. l'unica volta che decidemmo di andare al museo delle cere eravam tutti sotto funghi io mi vidi accorciare le braccia mentre guidavo la bici, e non arrivando più al manubrio caddi e dietro di me tutti gli altri, tornammo indietro in breve..
                Giustamente tu hai avuto una "brutta" esperienza. Ma il mio albergo era 3 stelle, pagato 185.60 compresa colazione (un affarone, permettimi di dirlo), è posizionato a 3 km dal centro, precisamente a Sloterdjk, ma ad 1 minuto (a piedi) c'era la stazione dei treni (ben gestita peraltro). Per il viaggio, 220 euro, 4 voli, in quanto risiedo a Reggio Calabria, altrimenti avrei risparmiato qualcos'altro. La bici ti dirò non l'abbiamo affittata (mia idea), non conoscevamo le strade, ed in più una volta al centro, per raggiungere ad esempio Madame Tussaud (museo delle cere) impiegavamo 5 minuti a piedi.

Commenta

Working...
                X