stasera sono uscito con il mio best amico.....lui era con la sua ragazza io ero con l amica.....gia verso le 00 30 ero in paranoia estrema,in quanto la tipa non faceva altro che raccontarmi dei suoi ex.....ho pensato,ma come si spegne questa??ho sete mi alzo e becco il mio amico che sta andando via per prendere una pastiglia per il mal di testa per la sua tipa.......mi dice:dagli uno sguaro!!dico ok....come mi giro vengo però attaccato dalla radiolina....che mi spara quattro stronzate su i suoi gatti....non riesco a staccarla,quando dopo una mezzora una magnifica idea....scusami un attimo vado alla toilette e torno!!e lei:va bene ma muoviti!!ooooo ma chi ***** si crede di essere questa gia mi comanda???insomma scappo giro l angolo e chi becco??la ragazza del mio miglior amico che pomicia con un altro....mi vede lui mi sorride,io gli mollo un *****tto in testa,lui cade,lei dice..ti prego non dirlo a davide!!io gli mollo uno schiaffo,dopo di chè vado ad accendere le luci per la pista di atterraggio....sono nervoso,davide e innamorato perso di lei....la minaccio:se fai un altra cosa del genere ti tiro via i denti a *****tti....lei:scusami!!io vaffanculo....torna davide loro si baciano e io ho il fumo che mi esce dalle orecchie..ho fatto bene??
ma guarda un po che tipa....
Collapse
X
-
Hai fatto malissimo........ quella lo sta prendendo per il culo, tu sei suo amico percio' diglielo. Rischi pero' che non ti creda xche' magari la sua ragazza si rigira tutto e se quello e' innamorato davvero magari e scemo e crede a lei.
Pensa cosa avresti voluto che facesse un tuo amico se avesse visto la tua ragazza che bacia un altro. Preferiresti che te lo dicesse o no ????Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
-
-
Devi dirglielo, però considera, come ti ha fatto giustamente notare vperman, che potrebbe non crederti.
Addiritura per pararsi il culo, potrebbe dire che sei stato tu a provarci con lei, in modo che se dovessi raccontare al tuo amico come si è comportata, lui per contro ti prenderebbe a *****tti.
Insomma, parlagli subito prima che lei si prepari un alibi.
Le donne sono bravissime in questo, e non perdono tempo
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
concordo con i due sopra....devi dirglielo...lei si è comportata da stronza e lui è il tuo + caro amico...“Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe
Commenta
-
-
Originally posted by Guru
Devi dirglielo, però considera, come ti ha fatto giustamente notare vperman, che potrebbe non crederti.
Addiritura per pararsi il culo, potrebbe dire che sei stato tu a provarci con lei, in modo che se dovessi raccontare al tuo amico come si è comportata, lui per contro ti prenderebbe a *****tti.
Insomma, parlagli subito prima che lei si prepari un alibi.
Le donne sono bravissime in questo, e non perdono tempo
Ciao
Araba
Commenta
-
-
lui e come un fratello per me.....tempo fa avevo scoperto che lei toccava il culo di tutti i ragazzi che conosceva con avance tipo:usciresti con me??pensate che lo a fatto pure a me..... io glio riferito il tutto ma lui a date retta a lei che gli aveva detto che lo aveva fatto scherzando con i suoi amici....mi prende male.....ma lui e veramente innamorato e la prenderebbe assai male.....l unica tecnica e mettere in riga lei a suon di schiaffoniwanksta@hotmail.it
Commenta
-
-
Originally posted by heavy duty
lui e come un fratello per me.....tempo fa avevo scoperto che lei toccava il culo di tutti i ragazzi che conosceva con avance tipo:usciresti con me??pensate che lo a fatto pure a me..... io glio riferito il tutto ma lui a date retta a lei che gli aveva detto che lo aveva fatto scherzando con i suoi amici....mi prende male.....ma lui e veramente innamorato e la prenderebbe assai male.....l unica tecnica e mettere in riga lei a suon di schiaffoni
cmq lei è proprio una stronza,per amicizia salva il tuo amico.
Commenta
-
Commenta