If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Qualcuno di voi a Sant Teodoro la prima e seconda di agosto
Qualcuno di voi a Sant Teodoro la prima e seconda di agosto
Ciao a tutti, dato che passerò di nuovo parte delle mie vacanze in Sardegna volevo sapere se qualcuno di voi era a San Teodoro in questo periodo...
In modo da consigliarmi una gym ben attrezzata dato che sono sotto prep... e magari condividere qualche wo heavy.
Ciao a tutti, dato che passerò di nuovo parte delle mie vacanze in Sardegna volevo sapere se qualcuno di voi era a San Teodoro in questo periodo...
In modo da consigliarmi una gym ben attrezzata dato che sono sotto prep... e magari condividere qualche wo heavy.
thanks...
Potresti aprofittare per farti dare qualche dritta da un coach diverso: Gandhi.
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
Gym ci sono ne sono sicuro...ci sono già stato 4 volte...
Tra l'altro una con la povera della mia ex...che lasciavo sola ( anche in vacanza) per andare ad allenarmi...
Infatti poi mi ha mandato giustamente in culo...
Carico lo squat e mi alterno con gandhi...forse le gambe li crescono ahahah
Gym ci sono ne sono sicuro...ci sono già stato 4 volte...
Tra l'altro una con la povera della mia ex...che lasciavo sola ( anche in vacanza) per andare ad allenarmi...
Infatti poi mi ha mandato giustamente in culo...
Carico lo squat e mi alterno con gandhi...forse le gambe li crescono ahahah
eh eh...sola...
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
ci sono due palestre a olbia che ti consiglio: una e' nella zona industriale (ed e' ben attrezzata), l'altra e' nella zona portuale (ed e' piu' stile virgin). La prima si chiama Olbia Sporting Club, l'altra non mi ricordo, ma venendo da nord e' esattamente prima di entrare nella zona del porto industriale, quindi e' tu dovresti attraversare tutta olbia. Ti consiglio la prima. Io ho pagato 5-6 euro ad ingresso.
Edit, si chiama Planet Fitness, non facilissima da trovare.
unica pecca, chiude presto, se ricordo bene. e altra cosa attento ai sardi che sono abbastanza "sospettosi" con i forestieri quindi fatti i cazzi tuoi in generale e magari allenati con le cuffie
è lo so... sicuramente avrò molti occhi addosso...per fortuna sarò con un amico...ci daremo una mano...per tirare le serie come si deve...
lo scorso anno a gallipoli ero il più secco...
C'erano dei tori paurosi....uno davvero impressionante...peccato non l'ho mai visto posare o in canotta...era sempre con una maglia XXXXL ma l'avambraccio non mentiva....svenuto da far paura.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta