Bucarest o Budapest??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Randal
    Bodyweb Member
    • May 2011
    • 26
    • 0
    • 0
    • Send PM

Bucarest o Budapest??

Salve a tutti
    Non ho trovato una sezione più adatta quindi ho postato qui, in caso ci fosse, scusatemi.
    Io e i miei amici quest'estate volevamo andare a farci un viaggio o a Bucarest o a Budapest, se conoscete altri posti sono ben accetti, qualcuno di voi ci è stato?? opinioni? la scelta dovrebbe essere fatta in base alla vita notturna....dubito che andremo girando per musei o altro, ovviamente anche l'occhio vuole la sua parte e quindi parlo anche in termini di esteticità del luogo, mi farebbe piacere comunque vedere un bel posto ovviamente! non cerco, sesso o altro, certo qualche night-club non farebbe male, anzi credo sia d'obbligo almeno per un paio di sere!
    Quindi per quanto riguarda locali e giovani quale delle due è meglio secondo voi?? ripeto se conoscete altri posti proponete pure, apparte Malta, Praga, Russia (purtroppo!), Spagna e ripeto, purtroppo anche la Thailandia, sia perchè in alcuni posti alcuni di noi ci sono già stati o per altri motivi, ad esempio la Thailandia sono parecchie ore di viaggio, so che ne vale la pena ma se ne parlerà in futuro, per quanto riguarda l'America invece mi avrebbe fatto piacere visitarla ma i costi sono abbastanza alti e pochi di noi possono permetterselo.
    Quindi, ditemi un po cosa ne pensate?!
  • greenday2
    Bodyweb Senior
    • Aug 2005
    • 5921
    • 1,034
    • 440
    • London
    • Send PM

budapest 1000 volte meglio di bucarest. Cmq per l'estate consiglio il mar nero in bulgaria
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Randal
      Bodyweb Member
      • May 2011
      • 26
      • 0
      • 0
      • Send PM

Bravo! infatti noi all'inizio avevamo optato per la Bulgaria perchè vedendo un po su internet avevamo letto che non era per niente male poi c'è stato un cambio di rotta immotivato, tu ci sei stato? com'è? come mai per l'estate in particolare consigli la Bulgaria

Commenta

• greenday2
        Bodyweb Senior
        • Aug 2005
        • 5921
        • 1,034
        • 440
        • London
        • Send PM

consiglio la Bulgaria perchè si affaccia per l'appunto sul mar nero, e molte città della mittel-europa (Budapest, Praga, Cracovia, Varsavia etc. etc.) tendono ad essere spopolate durante il periodo estivo (sopratttutto a luglio).

La bulgaria è una meta secondo me sufficientemente alternativa (immagino tu voglia ricercare qualcosa di un po diverso da Lloret de Mar) e piuttosto fun. Puoi andare a Varna o Sunny Beach (fino a qualche anno fa erano decisamente meno popolate).

In alternativa puoi puntare sulla Crimea o addirittura Sochi in Russia
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• huntermaster
          GUFOGNA
          • Jun 2008
          • 5491
          • 705
          • 217
          • Genova
          • Send PM

non cerchi sesso e vai a Bucarest o Budapest ? Sono serio niente troll

Ho letto tutto ora
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Randal
            Bodyweb Member
            • May 2011
            • 26
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
            consiglio la Bulgaria perchè si affaccia per l'appunto sul mar nero, e molte città della mittel-europa (Budapest, Praga, Cracovia, Varsavia etc. etc.) tendono ad essere spopolate durante il periodo estivo (sopratttutto a luglio).

La bulgaria è una meta secondo me sufficientemente alternativa (immagino tu voglia ricercare qualcosa di un po diverso da Lloret de Mar) e piuttosto fun. Puoi andare a Varna o Sunny Beach (fino a qualche anno fa erano decisamente meno popolate).

In alternativa puoi puntare sulla Crimea o addirittura Sochi in Russia

si infatti noi volevamo andare a Sunny Beach che da quanto ho capito è un bel posto, abbastanza movimentato ma nulla di esagerato, almeno da quello che ho letto, non cerco la patria dell'alcool o delle droghe quindi nemmeno un ambiente completamente scombinato tipo Ibiza che da quanto so (non ci sono mai stato), è il posto ideale per scombinarsi, senza contare tutte le discoteche che ci sono e quindi il rumore assordante 24 ore su 24....cerco una via di mezzo....purtroppo la Russia è fuori discussione, ci sarei andato volentieri ma grazie mille per i consigli valuterò insieme ai miei amici! gentilissimo

---------- Post added at 23:54:41 ---------- Previous post was at 23:52:29 ----------

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
            non cerchi sesso e vai a Bucarest o Budapest ? Sono serio niente troll

Ho letto tutto ora

ahahhaa guarda so che può sembrare un controsenso, magari è come dire "non cerco la droga, infatti vado ad Amsterdam!"...non ricerco il sesso semplicemente perchè sono fidanzato quindi non è tra le mie priorità, purtroppo, però ripeto che ci gireremo comunque dei night-club, per forza!

Commenta

• huntermaster
              GUFOGNA
              • Jun 2008
              • 5491
              • 705
              • 217
              • Genova
              • Send PM

Almeno non vai ad amsterdam, che è uno squallore
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• KURTANGLE
                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                • Jun 2005
                • 36429
                • 1,565
                • 2,277
                • Borgo D'io
                • Send PM

la esteticità del luogo?
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Randal
                  Bodyweb Member
                  • May 2011
                  • 26
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

l'estate di due anni fa che ero comunque fidanzato, andammo a Malta e per 10 giorni facemmo unicamente quello, 10 sere buttati in night-club, sempre lo stesso per motivi che potrebbero apparire ridicoli a dirsi ....non me ne vanto di questa esperienza perchè ci tenevo a visitare Malta quindi potrebbe sembrare una vacanza buttata ma non è stato così e i motivi sono gli stessi per cui siamo stati 10 sere piazzati sempre nello stresso night...però per chi volesse andarci la consiglio, noi siamo stati a Saint Julian, viaggio prenotato su internet, 390 euro andata e ritorno albergo meraviglioso con due piscine una interna e l'altra esterna più due o una palestra non ricordo, belle camere, un bell'albergo davvero, l'entrata nei locali è gratis, bei locali, posto tranquillo e pieno di giovani e molti Italiani! non me l'aspettavo ma ce ne sono davvero tanti almeno quando andai io, incontrammo addirittura dei ragazzi della nostra città....per quanto riguarda tutto il resto haimè non so dire nient'altro xD un giorno ci tornerò per visitarla meglio

---------- Post added at 00:04:33 ---------- Previous post was at 00:01:23 ----------

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                  Almeno non vai ad amsterdam, che è uno squallore

vero, Amsterdam non è mai stata tra le mie mete, mi incuriosisce solo vedere il posto ma per il resto non mi interessa per niente

---------- Post added at 00:07:37 ---------- Previous post was at 00:04:33 ----------

Originariamente Scritto da SFONDAMELO Visualizza Messaggio
                  la esteticità del luogo?

si, per quanto riguarda i palazzi o le strutture, ad esempio pochi mesi fa sono andato a Praga con la mia ragazza e l'ho trovata davvero una bellissima città, mi ha colpito molto, so che è famosa anche per la vita notturna infatti molti dei miei amici mi hanno criticato per esserci andato con la ragazza ma mi è piaciuto come viaggio, ho cercato di vedere il più possibile e anche quella la consiglio come meta, per quanto riguarda la vita notturna invece non ne ho idea dato che non l'ho vissuta avendo poi l'albergo praticamente nella periferia dovevamo ritirarci abbastanza presto, e l'ultima metro se non sbaglio era a mezzanotte

Commenta

• KURTANGLE
                    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                    • Jun 2005
                    • 36429
                    • 1,565
                    • 2,277
                    • Borgo D'io
                    • Send PM

grazie per aver chiarito!
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• WhiteP
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2008
                      • 930
                      • 63
                      • 8
                      • Send PM

a budapest c'è **** a tonnellate

Commenta

• PrinceRiky
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2008
                        • 40284
                        • 1,549
                        • 895
                        • Send PM

d'estate non c'e' un cane. vai al mare.

Commenta

• BodyBu
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2012
                          • 10
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Io non sono mai andato a Bucarest ma Budapest invece la conosco benissimo perché i miei nonni sono ungaresi. È una città un po caotica ma bellissima. Sono appassionato di fotografia e ci vado quasi ogni anno a fare foto. Ho pure creato un libro fotografico a base di queste foto! Quindi, se vai a Budapest, non dimenticarti la macchina fotografica! Ti consiglio soprattutto il parco delle statue, i bagni termali ed il castello di Buda...
                          "I want muscles!" (Diana Ross)

Commenta

• Randal
                            Bodyweb Member
                            • May 2011
                            • 26
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da BodyBu Visualizza Messaggio
                            Io non sono mai andato a Bucarest ma Budapest invece la conosco benissimo perché i miei nonni sono ungaresi. È una città un po caotica ma bellissima. Sono appassionato di fotografia e ci vado quasi ogni anno a fare foto. Ho pure creato un libro fotografico a base di queste foto! Quindi, se vai a Budapest, non dimenticarti la macchina fotografica! Ti consiglio soprattutto il parco delle statue, i bagni termali ed il castello di Buda...

ottimo allora, ho già detto ai miei amici di cambiare meta e di andare a Budapest di cui ho visto anche un po di foto su internet e mi è sembrata appunto proprio una bellissima città....su Budapest ricevo solo pareri positivi quindi mi sa proprio che andrò lì e che ne varrà la pena, poi quando tornerò vi farò sapere grazie mille

---------- Post added at 16:11:11 ---------- Previous post was at 16:10:20 ----------

Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggio
                            a budapest c'è **** a tonnellate

sarebbe un ottima notizia se non fossi fidanzato

---------- Post added at 16:15:13 ---------- Previous post was at 16:11:11 ----------

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                            d'estate non c'e' un cane. vai al mare.

a differenza di molti altri, ma come anche altra gente, il mare non è la nostra priorità, certo qualche bagno me lo farei volentieri ma dubito che col mio gruppo ci sia la possibilità di farlo, non sono per niente amatori del mare, anzi alcuni di loro lo odiano quasi, quindi mi sa che come al solito il mare lo vivrò qui in Italia che sicuramente ha da invidiare quello di tanti altri posti ma in mancanza d'altro mi accontento!

Commenta

• diavolettoroma81
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 2785
                              • 1,225
                              • 2,131
                              • Vicino Roma
                              • Send PM

Budapest
                              sigpic

Commenta