Dominio
L'inter ha ballato la macarena hehhe
Collapse
X
-
L'inter ha ballato la macarena hehhe
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...Tag: Nessuno
-
-
Re: L'inter ha ballato la macarena hehhe
Originally posted by JOBLACK
Dominio
sei proprio uno sfigato....1 settimana fa ne avete presi 2 alla tim cup...ma queste partite le guardi solo tu...
pensa al 2 a 1 con lo slovan piuttosto....
PS. visto che sei di milano almeno potevi andare allo stadio a fare del bene...coglionazzo!!!!sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER
Commenta
-
-
Re: Re: Re: L'inter ha ballato la macarena hehhe
Originally posted by multipower
Da uno che si chiama sfregiato accetto tutto......
tanto non lo considero (e non l'ho mai consideraato)
Last edited by JOBLACK; 02-09-2002, 00:39:09.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Re: Re: L'inter ha ballato la macarena hehhe
Originally posted by sfregiato79
allora perchè mi mandi messaggi privati minacciosi....
silenzio!
Ti avrei umiliato troppo e non ne hai bisogno.....
Infondo ti ho solo detto che se vuoi puoi dirmele in faccia le cose.....
magari vengo da te e ne parliamo su un canottosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Re: Re: Re: L'inter ha ballato la macarena hehhe
Perchè non faccio il gradasso come fai tu in pubblico....
Ti avrei umiliato troppo e non ne hai bisogno.....
Infondo ti ho solo detto che se vuoi puoi dirmele in faccia le cose.....
magari vengo da te e ne parliamo su un canotto
Su un canotto ???Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: L'inter ha ballato la macarena hehhe
Originally posted by vperman
Su un canotto ???sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by Steel77
sfregiato ma non ti sembra di avere esagerato x uno sfottò a mio modesto parere bonario?
C'e' chi ci arriva e chi no......sfregiato chi nosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Re: L'inter ha ballato la macarena hehhe
Detto in modo scherzoso lo accetto piu' che volentieri!
Da uno che si chiama sfregiato accetto tutto......
tanto non lo considero (e non l'ho mai consideraato)
Commenta
-
Commenta