Annuncio

Collapse
No announcement yet.

500 lire argento... (appassionati di numismatica inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    500 lire argento... (appassionati di numismatica inside)

    Personalmente credo che, come rapporto costo/bellezza, le 500 lire "caravelle" (quelle d'argento comunissime) rapresentino la migliore emessione dalla Repubblica. C'è qualcuno che ne possiede in sovrabbondanza e sarebbe disposto a cedermene un po' (a scopo collezionistico)...? Sarei disposto a pagarle 4.80 euro cad (se almeno in stato BB), anziché i classici 3.80-3.90 offerti dai "compro-oro" ed affini (http://www.quotazioneargento.it/500_lire_argento.php)...
    Nel caso interessasse, dispongo anche di molte monete in euro sia circolanti che in FDC/rotolini, quasi tutti quelli commemorativi ecc... sarei felice di scambiarli con le suddette monete.

    Thanks in adavance

    P.S.
    Rivolgendomi agli utenti più esperti (che sono sicuro leggeranno) chiedo un consiglio su alcune monete di un certo valore che tengo in un bauletto... una di esse (molto bella e di rarità R2) è affetta dal c.d. "cancro dell'argento" e non so che fare. Sono indeciso se spendere un po' di soldi per farle periziare (pure se non ho intenzione di vendere aclunché) o se ciò sarebbe solo uno spreco di tempo e denaro, vista la mancata intenzione di disfarmene in tempi celeri...

    #2
    Un domani varranno di piu o cmq rimarranno più belle anche se lo saranno solo per i tuoi occhi, è un investimento io lo farei.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎