Siete contenti della vostra vita?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

Originariamente Scritto da Chotenixx Visualizza Messaggio
    ma anche gli uccelli precipitano.
    quoto

Commenta

• mazzel
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2011
      • 667
      • 66
      • 107
      • Send PM

ora come ora no
      Il diario di MaZZeL

Commenta

• huntermaster
        GUFOGNA
        • Jun 2008
        • 5491
        • 705
        • 217
        • Genova
        • Send PM

non sono per niente contendo emotivamente poi...
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• centos
          Bad Lieutenant
          • Jan 2009
          • 22339
          • 1,018
          • 853
          • Italy [IT]
          • Ducato di Parma
          • Send PM

si, non mi manca niente
          potrebbero esserci un po più di soldi in tasca ma questo vorrebbe dire togliere tempo alla famiglia, quindi va bene così

negli ultimi mesi ho imparato una lezione che mi è servita molto: "puoi farci qualcosa? No? e allora è inutile rompercisi la testa"
          che non è un non provare a cambiare le cose/situazioni ma un non impiegare inutilmente del tempo in cose che in questo momento non possono essere cambiate

vedo gente attorno a me che va in paranoia continuamente per raddrizzare situazioni che non può raddrizzare, ho imparato ad aspettare cosa che non ero in grado di fare prima

Commenta

• huntermaster
            GUFOGNA
            • Jun 2008
            • 5491
            • 705
            • 217
            • Genova
            • Send PM

che diventi un post in cui ognuno scrive cosa ha imparato dalla vita
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Argor
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2009
              • 3832
              • 423
              • 748
              • Send PM

Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggio
              Si / No - motivazioni -
              Io non sono contento di questo paese e non sono contento della maggior parte delle persone

Commenta

• 0positivo
                Bodyweb Senior
                • Feb 2005
                • 16179
                • 588
                • 278
                • Roma
                • Send PM

grazie a Dio tutto ok

Commenta

• simo91
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2011
                  • 982
                  • 26
                  • 0
                  • Lecce
                  • Send PM

..lavoro precario..futuro incerto..sogni irrealizzabili..

però si cerca di guardare i lati positivi nella propria vita..

quando si hanno questi problemi bisogna pensare a chi sta peggio di noi, così x un momento ci sentiamo fortunati, e anche se non abbiamo il massimo, di sicuro abbiamo delle persone che ci vogliono bene, che ci sostengono e ci aiutano nei momenti difficili..cosa che ad esempio quei poveracci di barboni che si vedono ogni tanto nelle nostre città non hanno, e pagherebbero x avere

questo è uno dei mille altri esempi che si potrebbero prendere in considerazione

comunque secondo me non si puo dire in maniera definitiva se la propria vita sia bella o meno,
                  perchè ci sono momenti belli e momenti brutti che condizioneranno la nostra risposta in ogni momento della nostra vita,

l importante non è chiedersi se la propria vita sia bella o no,
                  ma lottare nel momento in cui pensiamo che la nostra vita non abbia senso,
                  e pensare anche al fatto che la maggiorparte della nostra vita ce la costruiamo da soli, quello che semini raccogli,

se semini bene godrai dei tuoi sacrifici,
                  se semini male piangerai solo a causa tua.
                  Last edited by simo91; 23-04-2012, 22:26:25.

Commenta

• Dr.Vazzo
                    Sostenitore del Brutto
                    • Apr 2010
                    • 1189
                    • 137
                    • 34
                    • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                    si, non mi manca niente
                    potrebbero esserci un po più di soldi in tasca ma questo vorrebbe dire togliere tempo alla famiglia, quindi va bene così

negli ultimi mesi ho imparato una lezione che mi è servita molto: "puoi farci qualcosa? No? e allora è inutile rompercisi la testa"
                    che non è un non provare a cambiare le cose/situazioni ma un non impiegare inutilmente del tempo in cose che in questo momento non possono essere cambiate

vedo gente attorno a me che va in paranoia continuamente per raddrizzare situazioni che non può raddrizzare, ho imparato ad aspettare cosa che non ero in grado di fare prima

(Thomas Sankara)

Commenta

• greenday2
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2005
                      • 5921
                      • 1,034
                      • 440
                      • London
                      • Send PM

Alla fine beata l'ignoranza che si sta bene di core de mente e de panza.

Lap per essere felice dovresti iniziare a tracannare Long Island di gran carriera. Ci hai mai pensato? Ti sei rotto il culo in palestra per 20 anni, quando bastava semplicemente ingurgitare dell'etanolo nei momenti giusti
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• miketyson
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2002
                        • 9593
                        • 291
                        • 763
                        • impero romano
                        • Send PM

a 20 anni sei al top,ti senti il padrone del mondo,puoi fare quello che vuoi e non parlo di eccessi ai miei tempi non c'era tutto questo,ci si faceva le canne ok (io no) ma ci si limitava,a 30 anni è l'età più bella,almeno x me,le più belle sc.....con le miglior donne le ho avute sui 30 anni,di tutte le età,dai 20 ai 40,e mi sentivo un dio,sei consapevole ma hai ancora quel tocco di immaturità e incoscienza e illusione che ti fa guardare alto,ora a 40 arrivi disilluso,consapevole che nulla torna indietro,sei solo e in salita,amici ne conti davvero pochi ormai,i genitori sono sempre più anziani e stanchi che nemmeno ti va di coinvolgerli più di tanto nella tua vita,se sei fortunato come me ad avere una compagna con la testa sulle spalle è già tanto,credevo di aver imparato ma ogni gg mi stupisco ancora di tante cose specie nel lavoro che diventa sempre più insostenibile o forse sono io che non sopporto più certe persone mentre "prima" mi scivolava tutto via,una cosa la rimpiango,di non aver fatto quello che avrei voluto fare anni fa,cioè un viaggio x il mondo,1 anno sabbatico x ntenderci con la possibilità di andarsene via,c'è poco da fare e da dire,quando me lo dicevano io ridevo,a 40 anni non hai le stesse forze e non solo fisiche,che hai a 30 o 20
                        Alboreto is nothing

Commenta

• Enjoy
                          Inattivo
                          • Mar 2012
                          • 246
                          • 34
                          • 68
                          • GENOVA
                          • Send PM

Faccio il pox per renderla ogni giorno migliore.

Commenta

• lati.90
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2009
                            • 127
                            • 6
                            • 0
                            • Send PM

Un buon lavoro, tanti amici, fisicamente inizio a piacermi, da 3 settimane sto uscendo con la ragazza dei miei sogni.. ora sembra tutto perfetto.. ma ho il terrore che le cose cambino.. in primis che questa **** si stufi di me!

Commenta

• Enjoy
                              Inattivo
                              • Mar 2012
                              • 246
                              • 34
                              • 68
                              • GENOVA
                              • Send PM

Originariamente Scritto da lati.90 Visualizza Messaggio
                              Un buon lavoro, tanti amici, fisicamente inizio a piacermi, da 3 settimane sto uscendo con la ragazza dei miei sogni.. ora sembra tutto perfetto.. ma ho il terrore che le cose cambino.. in primis che questa **** si stufi di me!
                              non darle troppa importanza o potrebbe crollare tutto come un castello di carte

Commenta

• lati.90
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2009
                                • 127
                                • 6
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Enjoy Visualizza Messaggio
                                non darle troppa importanza o potrebbe crollare tutto come un castello di carte
                                E' lo so hai perfettamente ragione.. in genere con le donne mi riesce tutto abbastanza facile.. riesco a dosare bene bastone e carota.. con questa invece non mi riesce facile per niente.. forse ci sto andando 1 po troppo sotto cmq mi sto sforzando a non darle troppa importanza altrimenti è sicuro che prendo la fregatura!

Commenta

Working...
                                X