le teorie più strane in palestra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fabrecesc
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 621
    • 8
    • 16
    • Send PM

le teorie più strane in palestra

Qualche giorno fa un tizio in palestra, sapendo che il mio obiettivo è quello di dimagrire, mi dice:

"Se vuoi dimagrire devi fare tante ripetizioni con carichi piccoli e poi l'ultima serie la fai con un peso ancora più piccolo, in questo modo diventa un brucia grassi viventi".

La mia espressione era grosso modo questa:

Ma mi chiedo "Ancora esistono queste vecchie teorie"?

E poi detto sinceramente, non è che sto tizio era messo bene.

Senza dimenticare un collega che viene nella mia stessa palestra ma fa Spinning che al mio invito di fare un pò di pesi mi risponde continuamente "No grazie, non voglio fare pesi perché altrimenti divento grosso"

Se sai come si fa, fammelo sapere pure a me!
  • iMax87
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2011
    • 114
    • 5
    • 5
    • Send PM

non so se esista un campo dove circolino più stronzate che il body building ne sento ormai tutti i giorni

Commenta

• wind636
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2011
      • 2456
      • 95
      • 38
      • Send PM

tipo : " no le gambe non le alleno perchè altrimenti diventano enormi ... "
      eh gia ...

Commenta

• CaiusIulius
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 2054
        • 54
        • 22
        • Send PM

Ma sono belle teorie, se uno deciderà di allenarsi in una home gym tutto ciò gli mancherà, in certe giornate mettono il buonumore

Commenta

• fabrecesc
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 621
          • 8
          • 16
          • Send PM

Ma quando ho fatto presente tali affermazioni a gente che pratica palestra da anni, credendo di potersi fare 4 risate, mi sono sentito rispondere:

"Guarda che quello che ti ha detto quel ragazzo, è vero, la parte di definizione consiste in circuiti con maggiori ripetizioni e minor peso"

Veramente, mi son cadute le braccia.

Commenta

• Alexander88
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2012
            • 547
            • 9
            • 11
            • Italia
            • Send PM

... da me l'altro giorno due sapientoni che frequentano la palestra anche da parecchio tempo( fisici orrendi comunque ) si dicevano :

- forse da domani inizio a mettermi a dieta... e comunque andiamo a correre ?
            - no macchè ... non posso correre , sono in massa
            NO PAIN NO GAIN

Commenta

• fabrecesc
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 621
              • 8
              • 16
              • Send PM

Io non capisco da dove derivano queste teorie.
              Ci sarà una base da cui partire per dire simili stronzate, o no?

Commenta

• mmaattyy
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 9383
                • 593
                • 546
                • Send PM

Per tirarsii ?
                allenamento con 3 magliette e un felpone ( in piena estate ) , serie da minimo 30 ripetizioni, pause tra gli esercizi di 10 secondi e ricordiamo l'ultima cosa assolutamente fondametale:

indossare durante l'allenamento:

Click image for larger version

Name:	scarpe-fitness.jpg
Views:	1
Size:	29.7 KB
ID:	15927275

Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• sebix
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2011
                  • 581
                  • 116
                  • 36
                  • Send PM

La migliore e la più frequente è quella sugli addominali che vanno allenati tutti i giorni con almeno 50 rep...ALMENO.

In ordine:

- Panca piana con i piedi sull'appoggio se no ti spacchi la schiena

- Non toccare mai il petto con il bilancere, fermarsi a metà (sempre panca)

- Squat da fare rigorosamente al multipower

- Lento dietro e lat dietro bisogna far arrivare il bilancere o quel che è dietro la linea delle spalle

- Camminare in salita non serve a niente in def

- Petto tricipiti Dorso bicipiti è uno splittaggio inutile e deleterio

- Lo stacco non allena nulla (o.o)

- Il riscaldamento totale si effettua con 10 minuti di tapis

Commenta

• fabrecesc
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2008
                    • 621
                    • 8
                    • 16
                    • Send PM

Comunque nessuno ha detto nulla sulla caxxata che mi ha detto il tizio in palestra.

Commenta

• Gandhi
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 6107
                      • 697
                      • 666
                      • Bimmer Lover
                      • Send PM

Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                      La migliore e la più frequente è quella sugli addominali che vanno allenati tutti i giorni con almeno 50 rep...ALMENO.

In ordine:

- Panca piana con i piedi sull'appoggio se no ti spacchi la schiena

- Non toccare mai il petto con il bilancere, fermarsi a metà (sempre panca)

- Squat da fare rigorosamente al multipower

- Lento dietro e lat dietro bisogna far arrivare il bilancere o quel che è dietro la linea delle spalle

- Camminare in salita non serve a niente in def

- Petto tricipiti Dorso bicipiti è uno splittaggio inutile e deleterio

- Lo stacco non allena nulla (o.o)

- Il riscaldamento totale si effettua con 10 minuti di tapis
                      Esattamente le cose che ho sempre visto in tutte le palestre che ho frequentato, e continuo a vederne, è una mentalità dura a morire

Commenta

• mr.pump
                        "Ottimino utente"
                        • Feb 2011
                        • 2122
                        • 403
                        • 431
                        • Send PM

Le più grandi mostruosità che ho sentito io sono state:
                        1. per far crescere i muscoli non hai bisogno di mangiare, crescono anche se ti alleni e non mangi;
                        2. gli aminoacidi fanno allungare il pene;
                        3. bcaa, creatina, aminoacidi e integratori vari sono droga;
                        4. tutti quelli che fanno palestra hanno tendenze omosessuali;
                        5. tutti i palestrati hanno il pisello piccolo;
                        6. gli squat servono solamente per rovinare la schiena, per far uscire ernie e li fanno solo i professionisti;
                        7. più ore rimango in palestra e più crescono i muscoli;
                        8. in massa si fanno 10 ripetizioni, in definizione venti ripetizioni. E' così e lo sarà sempre ed è inutile fare diversamente;
                        9. gli integratori fanno male perchè fanno indurire il muscolo;
                        10. se mangi un bel piatto di pasta al sugo prima di entrare in palestra hai più forza e spingi di più.

Ultima e qui mi viene veramente da ridere:

caio: ma hai notato che alcuni palestrati si portano delle banane nello spogliatoio? Secondo te che ci fanno?
                        sempronio: le usano per inserirsele nel...... (bè avete capito, non c'è bisogno di specificare).
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• Françis1992
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2009
                          • 3910
                          • 497
                          • 270
                          • L.A.
                          • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                          Le più grandi mostruosità che ho sentito io sono state:
                          1. per far crescere i muscoli non hai bisogno di mangiare, crescono anche se ti alleni e non mangi;
                          2. gli aminoacidi fanno allungare il pene;
                          3. bcaa, creatina, aminoacidi e integratori vari sono droga;
                          4. tutti quelli che fanno palestra hanno tendenze omosessuali;
                          5. tutti i palestrati hanno il pisello piccolo;
                          6. gli squat servono solamente per rovinare la schiena, per far uscire ernie e li fanno solo i professionisti;
                          7. più ore rimango in palestra e più crescono i muscoli;
                          8. in massa si fanno 10 ripetizioni, in definizione venti ripetizioni. E' così e lo sarà sempre ed è inutile fare diversamente;
                          9. gli integratori fanno male perchè fanno indurire il muscolo;
                          10. se mangi un bel piatto di pasta al sugo prima di entrare in palestra hai più forza e spingi di più.

Ultima e qui mi viene veramente da ridere:

caio: ma hai notato che alcuni palestrati si portano delle banane nello spogliatoio? Secondo te che ci fanno?
                          sempronio: le usano per inserirsele nel...... (bè avete capito, non c'è bisogno di specificare).
                          Quando l'obeso di turno guarda,mentre mangia la sua pizza oleosa,un fisico palestrato in spiaggia,per sentirsi scarso e per non apparirlo agli occhi degli altri,tira fuori al storia del pene piccolo,dei muscoli finti e dell'omosessualità latente; che ci volete fare, è più vera la sua panza costruita la domenica a pranzo dalla suocera e il giovedì sera al calcetto con i colleghi

Tessera N° 7

Commenta

• mr.pump
                            "Ottimino utente"
                            • Feb 2011
                            • 2122
                            • 403
                            • 431
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                            Quando l'obeso di turno guarda,mentre mangia la sua pizza oleosa,un fisico palestrato in spiaggia,per sentirsi scarso e per non apparirlo agli occhi degli altri,tira fuori al storia del pene piccolo,dei muscoli finti e dell'omosessualità latente; che ci volete fare, è più vera la sua panza costruita la domenica a pranzo dalla suocera e il giovedì sera al calcetto con i colleghi
                            Questo tema dell'omosessualità latente lo vedo spesso nei film, dove il palestrato con il fisico perfetto e ben definito (non parlo di persone che pensano di essere definite e invece sono rachitiche e "svuotate", ma di soggetti con un fisico da veri bbilder), tutti depilati e oleati, i quali alla fine si scoprono apprezzare più la compagnia maschile che quella femminile. Li ridicolizzano parecchio...
                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• PrinceRiky
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2008
                              • 40284
                              • 1,549
                              • 895
                              • Send PM

che genere di film guardi? a me non è mai capitato

Commenta

Working...
                              X