Ciao a tutti !!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • la+bona
    Bodyweb Member

• Aug 2002
    • 263
    • 10
    • 15
    • Como
    • Send PM

Pausa .... sto mangiando

Il tranello dell'infelicita' sta qui: il volere come mio qualcosa che e' desiderato proprio in quanto altrui

Commenta

• Ippo
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2002
      • 2749
      • 4
      • 0
      • zigo zago (Padova)
      • Send PM

dai che ci sono anch'io!!!!

Grande scassacazzi sta bonona!!! Un mito. A sapere chi è sto pistola sarebbe da farlo moderatore della sezione Insultiamoci!

ahahahahaha!

Dai che poi alla fine facciamo un quadretto psichiatrico di sto nick.

baci

ippo
      Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

Commenta

• Ippo
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2002
        • 2749
        • 4
        • 0
        • zigo zago (Padova)
        • Send PM

Originally posted by Ruahhh
        Che te sei bloccata?

Ruahhh... ma che sito frequentato hai in signature!

io mi sono registrato per solidarietà... spero che qualcuno mi segua.

ciao

ippo
        Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

Commenta

• Ruahhh
          • Mar 2025
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originally posted by Ippo

Ruahhh... ma che sito frequentato hai in signature!

io mi sono registrato per solidarietà... spero che qualcuno mi segua.

ciao

ippo
          Il forum l'ho finito 'sto pomeriggio, anzi...
          Grazie per esserti registrato

Commenta

• Body80
            ThiBezzerra Tupperware
            • May 2000
            • 17871
            • 695
            • 442
            • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
            • Send PM

Originally posted by la+bona
            Parliamo oggi degli altri.....

Multipower - Finora ha provato tutte le diete, la ketogenica, la metabolica, la dieta a zona, la dieta del limone, quella della banana (in culo), quella della pizza. Ok, ognuno ha le sue diete (quella di Giaga e' la dieta dell'abbuffata) ma *****........ se tira un po' di vento multi lo ritrovano in mare...... spero per lui che quando esce usi le cavigliere da 5 kg

Kaio - L'unico BB (o presunto tale) che sostiene che si puo' crescere benissimo con 1gr di pro per kg al giorno. Dopo anni di studi scierntifici nelle foreste equatoriali e' giunto alla conclusione che le teorie sull'uomo primitivo sono tutte cazzate....... Gli auguro che un giorno aprendo la porta di casa si ritrovi davanti un uomo primitivo che gli spari una scoreggia proteica in faccia...... cosi' cambiera' idea.

FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• JOBLACK
              'zzo guardi?
              • Nov 2000
              • 22495
              • 416
              • 364
              • Nuova York
              • Send PM

Parliamo oggi degli altri.....

Multipower - Finora ha provato tutte le diete, la ketogenica, la metabolica, la dieta a zona, la dieta del limone, quella della banana (in culo), quella della pizza. Ok, ognuno ha le sue diete (quella di Giaga e' la dieta dell'abbuffata) ma *****........ se tira un po' di vento multi lo ritrovano in mare...... spero per lui che quando esce usi le cavigliere da 5 kg

sigpic
              Originariamente Scritto da Sergio
              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
              Originariamente Scritto da IvAn#89
              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• vperman
                Bodyweb Member
                • Jun 2002
                • 3264
                • 2
                • 0
                • Sassari/Bologna
                • Send PM

Originally posted by JOBLACK

Ue' Jo ma non e' che sei tu questo *****ne ??????

Originariamente Scritto da Vincio
                Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
                Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• JOBLACK
                  'zzo guardi?
                  • Nov 2000
                  • 22495
                  • 416
                  • 364
                  • Nuova York
                  • Send PM

Originally posted by vperman

Ue' Jo ma non e' che sei tu questo *****ne ??????

:

sigpic
                  Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe

Commenta

• deca dick
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2002
                    • 9
                    • 0
                    • 0
                    • rimini fino all'11
                    • Send PM

tralasciando il piccolo particolare per cui sicuramente sei un vecchio frequentatore del forum con un nick per l'occasione, non meriteresti considerazione però la questione è che qui a rimini per ora piove e non si può uscir, quindi dovendo far passare la pioggia la tentazione di cadere nello squallore di insultarti con volgarità varie è insopprimibile.
                    premetto solo che ho 26 anni, sono medico da due e specializzando in cardiochirurgia (cominciai a postare sul forum nella sezione bii col nick di fucker e presentandomi come medico, ma era cosa noiosa così cambiai nick e non feci più riferimento alla professione,a chi non ci crede quando arrivo a napoli scannerizzo tutto il documentario e glielo scarico sul muso su questo forum), cioè faccio parte di una ristretta elite che si distacca dalla popolazione di disperati di cui tu fai parte (la lap-dancer): non mi abbasserei mai a venire nel tuo squallido localuccio dove fai la zoccola appesa ad un palo, simbolo fallico di quello con cui ti fai sfondare di solito.
                    su alcuni hai detto delle verità, ma altri ti sono talmente al di sopra che non dovresti neanche parlarne (mi viene in mente zio ad esempio)
                    la lap-dancer, ma che degrado: quando non si hanno altre qualità e valori da offrire per lavorare, non rimane tristemente che vendere il proprio corpo. se anche avessi un cazzetto di 7 cm (ma, potrebbe essere) visto che sei così disperata da fare la lap-dancer mi faresti un bucchino per quelli che sono quattro pidocchi per me e uno stipendio per te: barbonaaaaaaaaaa!
                    poi ho affermato che non conosci la lingua italiana non per errori ortografici, ma sintattici asina
                    sei una poveraccia ignorante battona, ed il tuo ragazzo, che ti permette di far la lap-dancer, nel peggiore dei casi è un senzacoglioni, nel migliore un magnaccia che magna sul tuo culo.
                    ho risposto a questo post oggi proprio perchè era una giornata scoglionata, ma non lo farò più perchè sinceramente si ha sempre di meglio da far tranne che in casi eccezionali, ed inviterei anche gli altri a farlo, altrimenti come al solito si corre il rischio di creare un caso per ogni coglione/a.

tongue in the "rose"

Commenta

• spaccotutto
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2001
                      • 3611
                      • 13
                      • 26
                      • primorje(slovenia)
                      • Send PM

Per essere un medico 6 molto maleducato sai?
                      Eppoi non dire balle;in un locale dove fanno la lap dance ci siamo stati tutti e magari tu hai pure pagato 50 euro in + per farti prendere in mano il ***** dalla **** di turno.
                      Una mia amica lo fa e scommetto che guadagna + di te caro cardiochirurgo o dovrei dire caro dott. peter benton.
                      6 il tipico napoletano spocchioso(esiste in italiano questa parola)moralista del ***** che manco sta agli scherzi

La+bona ci fa crepare dal ridere mentre tu (almeno personalmente ) no!!!!
                      Quindi zitto e succhia
                      John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• la+bona
                        Bodyweb Member

• Aug 2002
                        • 263
                        • 10
                        • 15
                        • Como
                        • Send PM

Originally posted by deca dick
                        tralasciando il piccolo particolare per cui sicuramente sei un vecchio frequentatore del forum con un nick per l'occasione, non meriteresti considerazione però la questione è che qui a rimini per ora piove e non si può uscir, quindi dovendo far passare la pioggia la tentazione di cadere nello squallore di insultarti con volgarità varie è insopprimibile.
                        premetto solo che ho 26 anni, sono medico da due e specializzando in cardiochirurgia (cominciai a postare sul forum nella sezione bii col nick di fucker e presentandomi come medico, ma era cosa noiosa così cambiai nick e non feci più riferimento alla professione,a chi non ci crede quando arrivo a napoli scannerizzo tutto il documentario e glielo scarico sul muso su questo forum), cioè faccio parte di una ristretta elite che si distacca dalla popolazione di disperati di cui tu fai parte (la lap-dancer): non mi abbasserei mai a venire nel tuo squallido localuccio dove fai la zoccola appesa ad un palo, simbolo fallico di quello con cui ti fai sfondare di solito.
                        su alcuni hai detto delle verità, ma altri ti sono talmente al di sopra che non dovresti neanche parlarne (mi viene in mente zio ad esempio)
                        la lap-dancer, ma che degrado: quando non si hanno altre qualità e valori da offrire per lavorare, non rimane tristemente che vendere il proprio corpo. se anche avessi un cazzetto di 7 cm (ma, potrebbe essere) visto che sei così disperata da fare la lap-dancer mi faresti un bucchino per quelli che sono quattro pidocchi per me e uno stipendio per te: barbonaaaaaaaaaa!
                        poi ho affermato che non conosci la lingua italiana non per errori ortografici, ma sintattici asina
                        sei una poveraccia ignorante battona, ed il tuo ragazzo, che ti permette di far la lap-dancer, nel peggiore dei casi è un senzacoglioni, nel migliore un magnaccia che magna sul tuo culo.
                        ho risposto a questo post oggi proprio perchè era una giornata scoglionata, ma non lo farò più perchè sinceramente si ha sempre di meglio da far tranne che in casi eccezionali, ed inviterei anche gli altri a farlo, altrimenti come al solito si corre il rischio di creare un caso per ogni coglione/a.

tongue in the "rose"
                        io sono medico, io sono laureato, appartengo ad una ristretta elite....... di coglioni.
                        sei solo un povero represso che non sta nemmeno agli scherzi.
                        ho visto che tutti hanno riso, mentre tu sei l' unico che se l' è presa, tra l'altro hai iniziato tu xche' io non ti ho nemmeno cercato per cui sei doppiamente coglione, potevi restare fuori dal thread invece di rompere il *****.
                        Tra l'altro non ho capito se pensi veramente che io faccia la lap dance..... xche' in quel caso sei veramente un imbecille.
                        Detto questo adesso sparisco xche' il gioco è bello quando dura poco....... me ne avevo preparata qualche altra ma non la posto piu'...... pazienza.
                        Comunque caro medico del ***** sei solo un gran coglione e minimo sei proprio tu uno dei piu' assidui frequentatore di localini hard e di prostitute da strada......vattene a fare in culo

Il tranello dell'infelicita' sta qui: il volere come mio qualcosa che e' desiderato proprio in quanto altrui

Commenta

• JOBLACK
                          'zzo guardi?
                          • Nov 2000
                          • 22495
                          • 416
                          • 364
                          • Nuova York
                          • Send PM

Originally posted by deca dick
                          t

tongue in the "rose"
                          eri meglio quando eri peggio
                          sigpic

Commenta

• la+bona
                            Bodyweb Member

• Aug 2002
                            • 263
                            • 10
                            • 15
                            • Como
                            • Send PM

Originally posted by spaccotutto
                            Per essere un medico 6 molto maleducato sai?
                            Eppoi non dire balle;in un locale dove fanno la lap dance ci siamo stati tutti e magari tu hai pure pagato 50 euro in + per farti prendere in mano il ***** dalla **** di turno.
                            Una mia amica lo fa e scommetto che guadagna + di te caro cardiochirurgo o dovrei dire caro dott. peter benton.
                            6 il tipico napoletano spocchioso(esiste in italiano questa parola)moralista del ***** che manco sta agli scherzi

La+bona ci fa crepare dal ridere mentre tu (almeno personalmente ) no!!!!
                            Quindi zitto e succhia
                            Ehy spaccottutto ne avevo preparato una anche per te...... ma pazienza

Commenta

• spaccotutto
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2001
                              • 3611
                              • 13
                              • 26
                              • primorje(slovenia)
                              • Send PM

E NO ADESSO LA Pubblichi brutta la+*****
                              John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• MUSCLEBOY
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2002
                                • 1578
                                • 2
                                • 0
                                • --<--<--@
                                • Send PM

Detto questo adesso sparisco xche' il gioco è bello quando dura poco....... me ne avevo preparata qualche altra ma non la posto piu'...... pazienza.
                                dai resta non te ne andare sul piu' bello....

Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
                                ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

Commenta

Working...
                                X