Happyfit .. webfit ..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcosfx
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 581
    • 55
    • 62
    • Send PM

Happyfit .. webfit ..

Qui in zona Venezia stanno aprendo un sacco di nuove strutture da fitness, delle catene di centri più o meno diffuse ...

Happyfit
    Webfit

a parte il Virgin che costa circa 80 Euro al mese sottoscrivendo un abbonamento annuale le altre due costano dai 20 ai 30 euro,
    il prezzo non è male, qualcuno di voi ha avuto modo di frequentarle o ha avuto qualche parere da amici ?
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

• cesko92
    Real Motherfuckin G
    • Dec 2009
    • 10492
    • 760
    • 363
    • In da hood (East Coast)
    • Send PM

ci van 2 miei amici ed 1 mio cugino..mi dicono che è ok..
    in teoria ci van diversi utenti del forum in strutture del genere

per correttezza riporto anche il fatto di un mio amico che ha una causa apera con loro: in pratica è andato a vedere la palestra, gli han chiesto dei dati (con la scusa che, se in futuro avrebbe voluto iscriversi, avrebbero fatto tutte le carte immediatamente) che lui ha fornito e, senza la sua conferma, gli han addebitato 2 anni di abbonamento..dopo un po' di mesi (lui intanto veniva con me in un'altra palestra) gli è arrivato un sms intimidatorio con scritto, in poche parole "o paghi 600 euro oppure ti facciam causa"..ovviamente si è rivolto ad un avvocato..
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

Commenta

• Blacks_beach75
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2005
      • 412
      • 37
      • 16
      • Puerto Escondido, playa zicatela
      • Send PM

Io ho visto la palestra webfit nella mia città (Udine) e devo dire che sotto molto aspetti è la migliore. Come grandezza, numero e qualità delle macchine e soprattutto ORARI (dalle 6:30 di mattina se non sbaglio, aperta anche sabato e domenica mattina e pomeriggio). Prezzo super, chiaro che devi essere sicuro di andarci. L'impegno minimo richiesto di 1 anno potrebbe scoraggiare qualcuno. Mi pare che sia però possibile 'congelare' l'abbonamento - previa comunicazione - fino a un massimo di 2-3 mesi. Altra pecca: docce in spogliatoio a pagamento (gettone da 50cent.).
      In complesso

Commenta

• mirkoit@
        Bodyweb Senior
        • Oct 2008
        • 1820
        • 75
        • 0
        • Padova
        • Send PM

Originariamente Scritto da marcosfx Visualizza Messaggio
        Qui in zona Venezia stanno aprendo un sacco di nuove strutture da fitness, delle catene di centri più o meno diffuse ...

Happyfit
        Webfit

a parte il Virgin che costa circa 80 Euro al mese sottoscrivendo un abbonamento annuale le altre due costano dai 20 ai 30 euro,
        il prezzo non è male, qualcuno di voi ha avuto modo di frequentarle o ha avuto qualche parere da amici ?
        ti rispondo sull'Happyfit di padova dato che ci vanno due miei amici
        -struttra molto grande
        -ti arrangi in palestra(non ho capito se ci sono istruttori o no, in ogni caso saranno da pagare a parte)
        -attrezzi tutti nuovi e di marca
        -la doccia costa 0.50€ ogni 6 minuti
        -l'abbonamento di 2 anni costa 19,90€ oppure 29,90€, quello più costoso include 3 lampade a settimane + le "bibite"(quante ne vuoi)
        -l'iscrizione costa 30e all'anno se non ricordo male
        -al costo di 19.90/29.90 vanno aggiunti 5€ al mese se fai l'abbonamento solo di un anno

questo è quello che mi ricordo, in ogni caso se è possibile un giro alla palestra è sempre la cosa migliore

Commenta

• Hunterboy
          Supernatural
          • Mar 2010
          • 12681
          • 288
          • 360
          • Italy [IT]
          • Send PM

anche dove sono io è cosi, ma alla fine con tutti questi extra da pagare conviene ? i pro sono macchine e attrezzi nuovi, spazi enormi e non dovrebbero esserci gli istruttori se non a pagamento i contro tutto l'extra è da pagare

Commenta

• Dsquared
            Utente anonimo
            • Dec 2006
            • 3504
            • 368
            • 570
            • Villa delle rose
            • Send PM

Io aspetto con ansia che ne apra una qui a Genova.
            Manderebbe a gambe all'aria tutte le palestre scabercie che abbiamo in zona, che hanno il coraggio di chiedere 45 euro al mese offrendo pochissimo alla clientela.
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• Hunterboy
              Supernatural
              • Mar 2010
              • 12681
              • 288
              • 360
              • Italy [IT]
              • Send PM

già su quello hai ragione, molte palestre sarebbero costrette a chiudere,

Commenta

• Lipidiman
                Bodyweb Senior
                • Apr 2009
                • 2472
                • 112
                • 119
                • Roma
                • Send PM

i prezzi non sono affatto male inclusi degli extra che citate. Qui dalle mie parti devi sborsare minimo 50€ per avere pochissimo
                You learn by your mistakes

Commenta

• marcosfx
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2008
                  • 581
                  • 55
                  • 62
                  • Send PM

Ho provato a chiedere

sia Webfit che Happyfit costano 20 Euro al mese,
                  Happyfit da qualche extra in più (a pagamento) ma orari il week end limitati a mezza giornata
                  Webfit è essenziale ma offre sia sabato che domenica apertura tutto il giorno

in entrambe attrezzatura Technogym di ultimissima generazione, penso di far presto una prova da webfit, a questo punto mi oriento su
                  quello più vicino casa

grazie per i pareri

Commenta

• niconico
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2008
                    • 1670
                    • 329
                    • 220
                    • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
                    • Send PM

45 euro al mese li pagavo 10 anni fa

Commenta

• marcosfx
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2008
                      • 581
                      • 55
                      • 62
                      • Send PM

Purtroppo quando si paga poco c'è un motivo, sono andato a fare un giretto alla webfit, e ho pure chiesto a persone che si sono iscritte per capire se non fosse un caso, ma il garage di casa mia d'inverno ( quando parcheggio l'auto con le ruote sporche ) è più pulito, e dopo le 18 è inservibile da quanta gente ci si allena

Happyfit apre i primi di aprile 2012 .. vediamo che ne viene fuori, mi sa che prendo un bel rack completo di lat e completo la palestra che ho a casa

Commenta

• centos
                        Bad Lieutenant
                        • Jan 2009
                        • 22114
                        • 974
                        • 820
                        • Italy [IT]
                        • Ducato di Parma
                        • Send PM

pagare per fare una doccia in una palestra mi sembra una cosa assurda

anche da me stanno aprendo queste palestre ma sono scomode logisticamente parlando

hanno aperto anche una palestra enorme nel campus universitario, un mio amico c'è andato per fare la settimana di prova e poi è scappato
                        nonostante le dimensioni c'è da fare la fila per usare gli attrezzi

non oso immaginare se hai un superset da fare, impossibile

Commenta

• Hunterboy
                          Supernatural
                          • Mar 2010
                          • 12681
                          • 288
                          • 360
                          • Italy [IT]
                          • Send PM

ma queste palestre in teoria dovrebbero avere più macchinari della stessa tipologia , anche con molte persone si dovrebbe riuscire ad allenarsi a meno che non si vada negli orari di punta, dove ci sono tutti.

Commenta

• marcosfx
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2008
                            • 581
                            • 55
                            • 62
                            • Send PM

dopo aver letto attentamente i contratti Happyfit prevede un contratto minimo di 2 anni, atrimenti la quota aumenta di 5 Euro mensili

il problema di queste strutture è che per quanto siano grandi dopo le 18 sono prese d'assedio e allenarsi diventa scomodo,
                            visto i costi contenuti sarà difficile trovare armadietti liberi e spogliatoi/docce puliti
                            oltretutto il frequentatore medio è inesperto e se ne vedono di tutti i colori

come dice Hunterboy forse vanno bene se ci si ha modo di allenari a orari controcorrente

Commenta

• gianmaria8
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2010
                              • 3516
                              • 213
                              • 245
                              • Send PM

la catena happyfit ha aperto pure da me,sono andato a vederla e ci andrò a maggio,i macchinari sono tutti nuovi e di ultima generazione,pesi e dischi idem,cè molta attrezzatura,solo che almeno da me sei obbligato a pagare l'annuale,che non ricordo il prezzo ma è molto basso rispetto alle altre palestre...

Commenta

Working...
                              X