home gym e abitudini segrete

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan le Barbare
    Bodyweb Senior
    • Jul 2006
    • 1811
    • 267
    • 41
    • Cimmeria
    • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
    Be' appunto.. sono o saranno sedute di allenamento saltuarie in casa.
    Mi pare che Coleman si sia allenato per parecchio tempo alla Metroflex no? Poi magari aveva pure du' manubri (si fa per dire) a casa

Certo.. attualmente è già tanto se mi alleno 3 volte alla settimana 30" massimo e non faccio testo ma, c'è sempre un ma, mi sono allenato per anni molto di più... e in diversi periodi anche due volte al giorno (mi manca solo di allenarmi da mezzanotte in poi.. poi ho fatto tutti gli orari).
    A differenza di te.. non ho mai avuto distrazioni.. forse perchè ero anche un atleta che stimolava gli altri ad allenarsi

---------- Post added at 17:51:52 ---------- Previous post was at 17:50:06 ----------

Be'... mica deve essere come un informatico no?
    Andare in palestra.. può servire anche per staccare la spina
    ma nn parlavo di te destino, figurati....... e cpiasco quello che intendi dire... punti di vista appunto
    cmq si coleman due manubrietti a casa direi che li ha hehehe
    Rest in Peace Andy.....

Commenta

• DestinoMax
      Bodyweb Senior
      • Oct 2005
      • 3578
      • 126
      • 5
      • Firenze
      • Send PM

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
      ma nn parlavo di te destino, figurati....... e cpiasco quello che intendi dire... punti di vista appunto
      cmq si coleman due manubrietti a casa direi che li ha hehehe
      Vaaaaaaaaaaaaaa bene, no problem

Si.. lo avevo visto prima quando avevi postato il link.
      Si vede che con i soldi che ha guadagnato si è fatto una palestrina in casa ma.. per anni lo sai no dove si è allenato? Ed diventato Mr. O che conosciamo
      TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• riccio84
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2009
        • 1375
        • 44
        • 0
        • Siena HG
        • Send PM

Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
        squattare e staccare scalzi non ha prezzo
        La palestra però ha i suoi pregi. Quindi 2 sessioni "civili" in pubblico e 1 "a bestia" in cantina
        idem
        forza e onore!!!

Commenta

• Reno Raines
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2009
          • 3301
          • 345
          • 410
          • ...in via Zarah a Milanoh...
          • Send PM

In quei brevissimi periodi in cui mi è capitato di allenarmi in casa non ho notato grosse differenze comportamentali rispetto a quando mi alleno in palestra.
          L'unico pro evidente è il fatto di mettere la musica che piace a me e potersi vestire nel modo più comodo possibile.
          Per il resto a me non dispiace andare in palestra, così posso fare due chiacchere se proprio non mi passano i due minuti di recupero, oppure eventualmente se un giorno giorno mi sento ispirato e leggermente piu carico posso usare un macchinario a caso per fare qualch serie diversa in più, fare 4 km di passeggiata per andare e tornare dalla palestra ecc..
          Originariamente Scritto da Steel77
          equino ti metto in firma?
          Originariamente Scritto da L'EQUINO
          fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

Commenta

Working...
          X