Ronaldo e Shevchenko

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Ronaldo e Shevchenko

Due campioni che sembra non siano più così contenti di rimanere a Milano.
    Due casi diversi, il brasialiano è stato coccolato da Moratti come un figlio, sempre ben pagato e curato durante due anni di attività ed ora sentendo le belle parole dell'amico Roberto Carlos su come si vive bene a Madrid sembra stufo dell'Inter.
    Moratti credo che come fece con Vieri lo convincerà a rimanere.
    Shevchenko non gradisce fare la seconda punta, è abituato ad avere un compagno d'attacco che gioca per lui, uono da manovra e con Inzaghi non c'è grande affinità, poi ora c'è Rivaldo che oscura la sua fama ed in più un Tomasson che in allenamento e nelle parite estive sta dimostrando di essere un ottimo calciatore, credo che non lo cederanno ma anche lui è attratto dall'ipotesi Real.
    Spero rimarranno in Italia perchè sono due grandi calciatori ma con tutto quello che guadagnano e come sono stati trattati dai rispettivi club questi loro capricci non li capisco....
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
  • spaccotutto
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 3611
    • 13
    • 26
    • primorje(slovenia)
    • Send PM

Ronaldo è un ingrato......ma moratti è un coglione e se lo merita questo trattamento.
    Shevchenko farebbero meglio a cederlo tanto fa pieta' ultimamente
    John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

che schifo, se Ronaldo se ne va' e' un vero stronzo....dopo essere stato tanto coccolato da Moratti che lo ha trattato come un figlio non puo' fare cosi'....ma d'altronde una squadra che non ha mentalita' si vede anche da questo.....Moratti se lo meritera' pure ma che schifo,che schifo.............che schifo!
      Shevchenko e' uno dei giocatori che preferisco di piu' in assoluto...forte ma con un carattere debole purtroppo...pero' e' giovane e farlo andare via significherebbe pentirsene in futuro!e poi te lo credo che giocava male....tutta la squadra ha fatto schifo...e le colpe non sono le sue!

Commenta

• Steel77
        Super Moderator
        • Feb 2002
        • 73540
        • 2,365
        • 2,860
        • Italy [IT]
        • Send PM

ronaldo mi stava simpatico,ma + passa il tempo e + mi sta sulle palle.dire che è un ingrato è poco.

Commenta

• JOBLACK
          'zzo guardi?
          • Nov 2000
          • 22495
          • 416
          • 364
          • Nuova York
          • Send PM

Re: Ronaldo e Shevchenko

Originally posted by Conan
          Due campioni che sembra non siano più così contenti di rimanere a Milano.
          Due casi diversi, il brasialiano è stato coccolato da Moratti come un figlio, sempre ben pagato e curato durante due anni di attività ed ora sentendo le belle parole dell'amico Roberto Carlos su come si vive bene a Madrid sembra stufo dell'Inter.
          Moratti credo che come fece con Vieri lo convincerà a rimanere.
          Shevchenko non gradisce fare la seconda punta, è abituato ad avere un compagno d'attacco che gioca per lui, uono da manovra e con Inzaghi non c'è grande affinità, poi ora c'è Rivaldo che oscura la sua fama ed in più un Tomasson che in allenamento e nelle parite estive sta dimostrando di essere un ottimo calciatore, credo che non lo cederanno ma anche lui è attratto dall'ipotesi Real.
          Spero rimarranno in Italia perchè sono due grandi calciatori ma con tutto quello che guadagnano e come sono stati trattati dai rispettivi club questi loro capricci non li capisco....
          Conan lo sai che parli come Maurizio Mosca?
          Vojo dì........
          non è 'na cosa bbrutta........
          ma nemmanco tanto bbella.....
          hehehe
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Steel77
            Super Moderator
            • Feb 2002
            • 73540
            • 2,365
            • 2,860
            • Italy [IT]
            • Send PM

Commenta

• Punk84
              agitato non mescolato
              • Jul 2002
              • 8140
              • 33
              • 0
              • Milano
              • Send PM

Io non meraviglierei più di tanto che accadono ste cose....se ci sono le scommesse, se ci sono gli accordi prima della partita, se ci sono arbitri in malafede (non ultimo il ciccione di Moreneo),se gioca uno come Gattuso......DITEMI PERCHè VI MERAVIGLIATE DI QUANTO FA RONALDO????

Nel calcio i sentimenti....toglieteveli dalla CAPA!

Oddio se resta mi in***** da tifoso interista....

Per Shevchenko: secondo me è un grande attaccante, non come Ronaldo (nonostante tutto sul lato tecnico è ancora il + forte), ma per tornare grande
              aimè il Milan proprio non va bene...come ha detto giustamente uno di voi ci vuole uno che gioca x lui (vedi Djorkaeff con Ronaldo), non lui che gioca per Inzaghi, quel ciuccio di merda

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Bhè Inzagi secondo me è un ottimo attaccante, non è il massimo per Sheva ma segna sempre....
                Dopo i primi due anni da fenomeno qualcosian si è rotta, non gioca come sa.
                Ronaldo dice il suo procuratore che soffre a Milan, è triste se se ne va è per motivbi ambientali, a Madrid troverebbe un altro tipo di ambiente e si divertirebbe di più....mhà?!
                Poi si tirano fueri un sacco di stronzate, tipo il fatto che Cuper odia i brasiliani e via dicendo.....staremo a vedere ma credo che il Real voglia un gran centravanti e sta facendo la corte un pò a tutti quelli più forti.
                Conan
                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Secondo voi se Ronaldo va al Real per una cinquantina di milioni e Moratti acquista Di Vaio che gioca tutte le domenica e segna sempre, l'Inter non si rafforzerebbe?????
                  Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• JOBLACK
                    'zzo guardi?
                    • Nov 2000
                    • 22495
                    • 416
                    • 364
                    • Nuova York
                    • Send PM

Originally posted by Conan
                    Secondo voi se Ronaldo va al Real per una cinquantina di milioni e Moratti acquista Di Vaio che gioca tutte le domenica e segna sempre, l'Inter non si rafforzerebbe?????
                    Secondo me no. Tutto dipende dal ginocchio di Ronaldo; se il ginocchio non ha problemi, Ronaldo è piu' forte e piu' utile di Di Vaio.
                    Certo, Ronaldo ormai ha perso l'esplosività che aveva 3 anni fa e non la riavrà mai, però rimane uno dei 4-5 attaccanti piu' forti al mondo.

Di Vaio è un giocatore eccezionale, ma deve riconfermarsi quest'anno.

Se Di Vaio fosse al milan non so se lo baratterei con Ronaldo; ma visto che l'inter Ronaldo ce l'ha gia', se lo deve tenere stretto
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                    Originariamente Scritto da IvAn#89
                    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

se le voci sulle sofferenze di RONALDO sono vere e se è vero che vuol paritre,dico solo che perde la mia stima.

l'INTER lo ha profumatamente pagato mentre lui non rendeva nulla.
                      lo ha coccolato,aiutato per 4 anni a tornare il FENOMENO.

e lui come ricompensa non fa vincere nulla ma scappa.

che delusione.

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

C'è una questione di stimoli di mezzo....DiVaio si sente sprecato a Parma e a Milan darebbe tutto, Ronaldo si sente triste a Milan e sogna di andare a divertirsi a Madrid.....la condizione psicologica e le motivazioni contano tanto quanto le capacità tecniche di un calciatore.
                        Vedi Rivaldo, col Brasile fa il fenomeno ma da due anni a Barcellona giocava così così.....
                        Vedi Mendieta e Rui Costa che per me rimangono campioni ed anche Nedved che ci ha messo 7 mesi per rientrare nella dimensione di Torino, una città completamente diversa rispetto Roma.
                        Secondo me DiVaio con Vieri e Recoba dietro metterebbero paura a tutti!
                        Come del resto Ronaldo trnerebbe a divertirsi e giocare da fenomeno con Zidane e Figo dietro e Raul al suo finco e con l'amico Roberto Carlos in squadra.
                        Conan
                        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Come caratteristiche tecniche Di Vaio mi ricorda Chiesa da giovane, destro ma sa tirare molto bene anche col sinistro, scatto bruciante e tiro potente e preciso, lanciato in profondità è un pericolo per qualunque difesa.
                          L'ho visto crescere e vincere uno scudetto primavere in squadra con Nesta e tanti altri ottimi giocatori che poi si sono persi (Iannuzzi su tutti!)....
                          Conan
                          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MIZARD
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

daccordissimo su tutto con Conan...!

comunque se penso a Ronaldo mi vengono in mente le immagini dell'ultima partita di campionato quando pianse....beh li io vidi la sua sconfitta e il suo comportamento molto umano....e da quel giorno lo stimavo molto sia come calciatore ma soprattutto come uomo!!....ora dopo una sconfitta le cose da fare sono due,o ricominci tutto,vai avanti e cerchi di vincere...oppure te ne vai con la coda fra le gambe....io avrei scelto la prima...lui la seconda!!
                            Capisco la delusione e tutto...ma questo non lo capisco,lo capirei se non fosse una squadra competitiva,se veniva trattato male dai compagni....se aveva un presidente di merda,se prendeva pochi soldi.....ma ha avuto tutto!

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

e CHIESA ora che fine farà?

Commenta

Working...
                              X