Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perche' Mister X Rompe Le Balle In Tutti Post?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Perche' Mister X Rompe Le Balle In Tutti Post?

    CHE SI PARLI DI DIETA, OPPURE DI DOPING, O DI UNCINETTO LUI RISPONDE SEMPRE


    P.S. ORA VERRA' QUI E MI DIRA' CHE SIAMO IN DEMOCRAZIA , E ALLORA QUESTO POST SARA' SERVITO A QUALCOSA

    #2
    Amerigo, sei simpatico, ma mi dici qual'è il tuo nick ufficiale?
    Anche in pvt.......
    Sono troppo curioso.......
    Giuro che non lo dico a nessuno!
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    Commenta


      #3
      gia'......ha detto pure a me che siamo in democrazia

      pero' mi sta simpatico e gli voglio bene!smack

      Commenta


        #4
        amerigo tu pensi troppo a mr x,continuando così ti verrà un esaurimento
        dai dicci chi sei in realtà,rivelati!!!

        Commenta


          #5
          Originally posted by Steel77
          amerigo tu pensi troppo a mr x,continuando così ti verrà un esaurimento
          dai dicci chi sei in realtà,rivelati!!!
          Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          /////////////////////

          Commenta


            #6
            Originally posted by Max_79


            Bye

            Secondo me lui , reynard e tutti gli altri sono sempre Mister x che si insulta e si risponde da solo........ cosi' aumenta i post
            Originariamente Scritto da Vincio
            Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

            Originale inviato da Piero Nocerino
            Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

            Commenta


              #7
              aammmmmeriiiiiiiiigooooooooo
              ___________________

              Originally posted by buldozer
              LO CONOSCHI HA RIKI
              "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

              -A.D.B.A. Registered-

              Commenta


                #8
                amerigo veramente guarda hai colto nel segno:dico io ma si puo vedere un demente che ti interviene in tutti i cazzi di post, e poi si mette a fare le battute coi giaga di turno,e ti direziona la discussione nello squallido e nel ridicolo.è altamente indisponente ed irritante tutto cio'.io ho pensato di farglielo capire ,che sbaglia,ma nn cè niente da fare.evidentemente pensa di fare bene cosi' che ti devo dire.nn si rende conto di quanto è fastidioso.
                esiste una sezione apposta,esilarandia,mi pare per scrivere le cazzate.nn si puo addurre un fantomatico quanto(in questo caso) inidoneo principio di ''democrazia'' per giustificare quest'atteggiamento cosi' merdoso.
                viperman,per cortesia,nn dire cazzate anche te.
                per gli altri:nn ce l'ho con nessuno,nn provo piacere ad essere polemico ne' ad offendere(mistressix mi ha offeso in proporzione 10 a 1),ma mi sembra giusto esprimere le mie opinioni in modo chiaro,e se qualche volta taluno si è risentito, mi scuso per la mia eccessiva veemenza.




                ''vim vi repellere licet''

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by reynard
                  amerigo veramente guarda hai colto nel segno:dico io ma si puo vedere un demente che ti interviene in tutti i cazzi di post, e poi si mette a fare le battute coi giaga di turno,e ti direziona la discussione nello squallido e nel ridicolo.è altamente indisponente ed irritante tutto cio'.io ho pensato di farglielo capire ,che sbaglia,ma nn cè niente da fare.evidentemente pensa di fare bene cosi' che ti devo dire.nn si rende conto di quanto è fastidioso.
                  esiste una sezione apposta,esilarandia,mi pare per scrivere le cazzate.nn si puo addurre un fantomatico quanto(in questo caso) inidoneo principio di ''democrazia'' per giustificare quest'atteggiamento cosi' merdoso.
                  viperman,per cortesia,nn dire cazzate anche te.
                  per gli altri:nn ce l'ho con nessuno,nn provo piacere ad essere polemico ne' ad offendere(mistressix mi ha offeso in proporzione 10 a 1),ma mi sembra giusto esprimere le mie opinioni in modo chiaro,e se qualche volta taluno si è risentito, mi scuso per la mia eccessiva veemenza.




                  ''vim vi repellere licet''

                  Azz questa è stata dura!!

                  Commenta


                    #10
                    *****

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by vperman



                      Secondo me lui , reynard e tutti gli altri sono sempre Mister x che si insulta e si risponde da solo........ cosi' aumenta i post
                      ganzo...non ci avevo mai pensato...

                      però a che mi serve aumentarei post,ne ho già troppi.


                      cmq resta il fatto che non me ne frega na minchia di quello che dicono AMERIGO E C.

                      se mi va posto,altrimenti no.

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by reynard
                        amerigo veramente guarda hai colto nel segno:dico io ma si puo vedere un demente che ti interviene in tutti i cazzi di post, e poi si mette a fare le battute coi giaga di turno,e ti direziona la discussione nello squallido e nel ridicolo.è altamente indisponente ed irritante tutto cio'.io ho pensato di farglielo capire ,che sbaglia,ma nn cè niente da fare.evidentemente pensa di fare bene cosi' che ti devo dire.nn si rende conto di quanto è fastidioso.
                        esiste una sezione apposta,esilarandia,mi pare per scrivere le cazzate.nn si puo addurre un fantomatico quanto(in questo caso) inidoneo principio di ''democrazia'' per giustificare quest'atteggiamento cosi' merdoso.
                        viperman,per cortesia,nn dire cazzate anche te.
                        per gli altri:nn ce l'ho con nessuno,nn provo piacere ad essere polemico ne' ad offendere(mistressix mi ha offeso in proporzione 10 a 1),ma mi sembra giusto esprimere le mie opinioni in modo chiaro,e se qualche volta taluno si è risentito, mi scuso per la mia eccessiva veemenza.




                        ''vim vi repellere licet''
                        ma te hai problemi seri,fatti vedere da uno bravo.

                        non sai minimamente chi sono,la disputa è partita da te.
                        gli insulti pesanti sono partiti da te.

                        ma che cavolo vuoi?

                        vediamoci e sistemiamo sta cosa a 4 occhi.

                        ti do fastidio?non ME NE FOTTE UNA MINCHIA.

                        azni meglio,perchè ormai tu mi stai emeritamente sulle balle.

                        io sono sempre disponibile,gentile e generoso con tutti quì.
                        sono sempre educato e amichevole.

                        poi arrivi tu e dici che questa è maleducazione?
                        ma sniffi cocoina?

                        senti:io non cambio modo di fare ora ne mai,sono sul forum da anni e nessuno si è mai lamentato anzi.

                        quindi ti conviene smettere sta stupida crociata tanto non attaccherà mai.

                        hai letto tutti i miei post per dire che parlo sempre delle stesse cose e che direziono la discussione sempre sulle stesse cose?non credo proprio.

                        ti vedo raramente sul forum e nei post.
                        quindi leggili tutti se vuoi e fai una statistica,vedrai che moltissimi sono seri ed utili.

                        e cmq BASTA:io non cambio quindi BASTA ATACCHI GRATUITI.
                        SONO BUONO E GENTILE MA TU HAI VERAMENTE ROTTO.

                        e poi è un reato essere scherzoso e amichevole?
                        bisogna essere indisponenti e maleducati come te?
                        non credo.




                        e ridorda che IN PROPORZIONE MI HAI OFFESO TU 100 A 1,HAI COMICNIATO TU,IO MI SONO SOLO E SEMPRE DIFESO.

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by MISTER X
                          ma te hai problemi seri,fatti vedere da uno bravo.

                          non sai minimamente chi sono,la disputa è partita da te.
                          gli insulti pesanti sono partiti da te.

                          ma che cavolo vuoi?

                          vediamoci e sistemiamo sta cosa a 4 occhi.

                          ti do fastidio?non ME NE FOTTE UNA MINCHIA.

                          azni meglio,perchè ormai tu mi stai emeritamente sulle balle.

                          io sono sempre disponibile,gentile e generoso con tutti quì.
                          sono sempre educato e amichevole.

                          poi arrivi tu e dici che questa è maleducazione?
                          ma sniffi cocoina?

                          senti:io non cambio modo di fare ora ne mai,sono sul forum da anni e nessuno si è mai lamentato anzi.

                          quindi ti conviene smettere sta stupida crociata tanto non attaccherà mai.

                          hai letto tutti i miei post per dire che parlo sempre delle stesse cose e che direziono la discussione sempre sulle stesse cose?non credo proprio.

                          ti vedo raramente sul forum e nei post.
                          quindi leggili tutti se vuoi e fai una statistica,vedrai che moltissimi sono seri ed utili.

                          e cmq BASTA:io non cambio quindi BASTA ATACCHI GRATUITI.
                          SONO BUONO E GENTILE MA TU HAI VERAMENTE ROTTO.

                          e poi è un reato essere scherzoso e amichevole?
                          bisogna essere indisponenti e maleducati come te?
                          non credo.




                          e ridorda che IN PROPORZIONE MI HAI OFFESO TU 100 A 1,HAI COMICNIATO TU,IO MI SONO SOLO E SEMPRE DIFESO.

                          :cool:

                          Clap, clap, clap

                          Commenta


                            #14
                            e cmq BASTA:io non cambio quindi BASTA ATACCHI GRATUITI.
                            SONO BUONO E GENTILE MA TU HAI VERAMENTE ROTTO.
                            minchia sempre sta frase a tutti quelli che ti attaccano a me lo avrai detto 1000 volte daniel sono buono e ricchione ma ora hai rotto

                            comunque nella polemica.....mister x hai il mio appoggio e vero che posti per avere il record e sei un caghetta ma reynard.... e l'altro *****ne di amerigo....sono dei minchioni....assurdi
                            forza mister x e in un altro post diro chi sono...

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by daniel



                              reynard.... e l'altro *****ne di amerigo....sono dei minchioni....assurdi
                              forza mister x ...
                              Originariamente Scritto da Vincio
                              Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

                              Originale inviato da Piero Nocerino
                              Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎