Originariamente Scritto da thetongue
Visualizza Messaggio
diventare poveri
Collapse
X
-
io non ci riuscirei mai a fare la vita da barbone e non stimo assolutamente chi decide di fare questo genere di vita un uomo dev'essere utile per se stesso e per la sua comunità
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiocosa s intende x poveri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andydufresne Visualizza Messaggioquesta, secondo me, è una bella domanda. SE per poveri s'intende perdere lavoro, macchina, casa risparmi ecc. si dovrebbe accettare di cambiare identità, e per farlo ci vorrebbe un gran coraggio. Se per poveri s'intende perdere tutti gli affetti non sò davvero cosa potrei fareAlways the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioArgor sulla povertà ci piscia sopra
---------- Post added at 19:57:59 ---------- Previous post was at 19:46:33 ----------
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPoi c'è un altro caso di un ragazzo di Bodyweb che è diventato barbone in seguito all'accensione di una gran serie di mutui, iphone, auto, tv color lcd, hi-fi, una serie di elettroniche e gadget smisurati più vacanze e soldi presi in prestito da usare come liquidi da scialacquare nel fine settimana.
Dicono fosse totalmente consapevole e lo abbia fatto per mettere in evidenza a noi tutti la costrizione e l'oppressione nella quali siamo inseriti oggi giorno.
---------- Post added at 19:59:02 ---------- Previous post was at 19:57:59 ----------
come sono bravi gli Italiani a storpiare le veritàLast edited by Argor; 05-01-2012, 20:50:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioE come conseguenza quasi certa perdere la donna.
Piccolo O.T.: non ricordo in quale trasmissione l'ho sentito nella quale dicevano che iniziano a vedersi i primi barboni anche in giappone, dal tono mi sembrava una notizia abbastanza significativa. Vi risulta?
Commenta
-
-
Quello dei criceti nel culo era tongue immagino.
Che poi lui parla parla, ma il finanziamento per l'MCAT se l'è presoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPoi c'è un altro caso di un ragazzo di Bodyweb che è diventato barbone in seguito all'accensione di una gran serie di mutui, iphone, auto, tv color lcd, hi-fi, una serie di elettroniche e gadget smisurati più vacanze e soldi presi in prestito da usare come liquidi da scialacquare nel fine settimana.
Dicono fosse totalmente consapevole e lo abbia fatto per mettere in evidenza a noi tutti la costrizione e l'oppressione nella quali siamo inseriti oggi giorno.
Sono serio
No, non sono serio, non lo sono mai stato
Ha per caso cercato di vendere collane d'oro?
---------- Post added at 09:44:47 ---------- Previous post was at 09:36:39 ----------
Seriamente: una settimana fa ho rivisto un amico con il quale ho condiviso un appartamento per un anno all'universita'. Ragazzo benestante,padre ingegnere costruttore edile,3 fratelli ognuno con appartamento(bello e grande) di proprieta',casa al mare,tenore di vita alto....decide di intraprendere la via imprenditoriale costruendo un locale al mare dove fa piccola risprazione,aperitivi etc etc...il padre gli paga tutto,lui inizia l'attivita' da zero,senza debiti. L'ho rivisto aveva appena venduto la macchina e siccome ha fatto delle firme rischia pure l'appartmento intestato;mi ha chiesto se volevo comprargli l'appartamento,come investimento e per non svenderlo o farselo mangiare dalle banche.Mi ha detto che desidererebbe uno stipendio fisso ,anche da 1000 euro al mese ma che non riuscirebbe a cavare un ragno dal buco,sia per i grossi debiti,sia per lo stile di vita. Questi sono i veri nuovi poveri.Last edited by Theycallmechobo; 07-01-2012, 10:46:54.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioHa per caso cercato di vendere collane d'oro?[COLOR=Silver]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioIo ricordo uno che si eccitava con i criceti nel culo invece
---------- Post added at 19:57:59 ---------- Previous post was at 19:46:33 ----------
La realtà è ben diversa purtroppo i finanziamenti sono stai fatti per i mobili della casa per gli interventi dal dentista (di cui tutti conosciamo i prezzi) per l'auto ma tutti fatti nell'arco di 8 anni il problema è stato il gioco di estinzione dei vecchi e il raggruppamento di tutti in un'unico, per il resto non ho mai comprato iphone ne altri telefonini con prezzo superiore ai 100 euro, tengo a ribadirlo
---------- Post added at 19:59:02 ---------- Previous post was at 19:57:59 ----------
come sono bravi gli Italiani a storpiare le verità
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggioquesta è nuova non l'avevo ancora sentita! ahahahahahahahahahahahah
Come va il lavoro Argor?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioHa per caso cercato di vendere collane d'oro?
---------- Post added at 09:44:47 ---------- Previous post was at 09:36:39 ----------
Seriamente: una settimana fa ho rivisto un amico con il quale ho condiviso un appartamento per un anno all'universita'. Ragazzo benestante,padre ingegnere costruttore edile,3 fratelli ognuno con appartamento(bello e grande) di proprieta',casa al mare,tenore di vita alto....decide di intraprendere la via imprenditoriale costruendo un locale al mare dove fa piccola risprazione,aperitivi etc etc...il padre gli paga tutto,lui inizia l'attivita' da zero,senza debiti. L'ho rivisto aveva appena venduto la macchina e siccome ha fatto delle firme rischia pure l'appartmento intestato;mi ha chiesto se volevo comprargli l'appartamento,come investimento e per non svenderlo o farselo mangiare dalle banche.Mi ha detto che desidererebbe uno stipendio fisso ,anche da 1000 euro al mese ma che non riuscirebbe a cavare un ragno dal buco,sia per i grossi debiti,sia per lo stile di vita. Questi sono i veri nuovi poveri.
abbi pazienza, questi sono imprenditori falliti
non che ci sia niente di male per carità, non tutti siamo fatti per essere imprenditori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa si scherza...
lo so che si scherza
Come, non ricordi? Le collane della nonna?
Come va il lavoro Argor?
il lavoro va abbastanza bene ma il periodo non è dei migliori, si sa come gira l'Italia purtroppo, ci sono dei periodi da cassa integrazione e dei periodi dove c'è troppo lavoro in poco tempo, tutti che vogliono tutto in fretta e poi il deserto, mah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiovisto il terrorismo psicologico che ci sta investendo,molte famiglie in italia saranno sempre più povere,a vi spaventerebbe diventare poveri tutto in un colpo?a me no...........tanto che stanotte h sognato che ero un barbone.........
Comunque quella di diventare poveri è un pensiero che mi tormenta spesso ed essendo una segaiola mentale inizio a pensare a cosa farò se non troverò lavoro nel mio settore: scappare all'estero, lavorare perennemente come bracciante agricolo stagionale, mangiare la muffa scrostata dai muri per sopravvivere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioHa per caso cercato di vendere collane d'oro?
Seriamente: una settimana fa ho rivisto un amico con il quale ho condiviso un appartamento per un anno all'universita'. Ragazzo benestante,padre ingegnere costruttore edile,3 fratelli ognuno con appartamento(bello e grande) di proprieta',casa al mare,tenore di vita alto....decide di intraprendere la via imprenditoriale costruendo un locale al mare dove fa piccola risprazione,aperitivi etc etc...il padre gli paga tutto,lui inizia l'attivita' da zero,senza debiti. L'ho rivisto aveva appena venduto la macchina e siccome ha fatto delle firme rischia pure l'appartmento intestato;mi ha chiesto se volevo comprargli l'appartamento,come investimento e per non svenderlo o farselo mangiare dalle banche.Mi ha detto che desidererebbe uno stipendio fisso ,anche da 1000 euro al mese ma che non riuscirebbe a cavare un ragno dal buco,sia per i grossi debiti,sia per lo stile di vita. Questi sono i veri nuovi poveri.
Commenta
-
Commenta