Come avete passato il 2011? Crisi? Lavoro? Amore?

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • greenday2
    Bodyweb Senior
    • Aug 2005
    • 5921
    • 1,034
    • 440
    • London
    • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
    inizio anno bellissimo,da maggio a settembre l'inferno... in amore e in ambito lavorativo.. tutto remava contro.. poi il mezzo miracolo di fine anno..una persona con cui condividere senza paranoie emozioni e ripresa in ambito lavorativo
    Ocio che l'anno non è ancora finito.
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• ciccio.html
      lo scacciafregna
      • Oct 2006
      • 8848
      • 521
      • 646
      • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
      Ocio che l'anno non è ancora finito.
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggio
        complimenti socio . che ditta ? ma soprattutto , che lamborghini ?
        La Lamborghetti, Bood.. è una Lamborghini "tarocca" col logo del caffè borghetti sulla fiancata.. Non è esattamente una DIABLO, ma al momento questa posso permettermi..
        Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
        e la segretaria? laurea a random, non la vuoi??
        Questa per il 2013 amico mio
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• bood
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2011
          • 401
          • 74
          • 110
          • Send PM

ah ok pensavo ti facessi un lamborghini . prendilo come un augurio allora
          building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

muscles are teared in the gym
          fed in the kitchen
          built in the bed

success trains failure complains

Commenta

• Gandhi
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 6107
            • 697
            • 667
            • Bimmer Lover
            • Send PM

Insomma è stato un anno particolarmente strano questo 2011.

Nella salute è stata così così causa problemi alla schiena e alle articolazioni in generale.

Poi non sono riuscito a trovare un ***** di lavoro, nonostante tanti colloqui e tante domande pervenute, solo a calci in culo bisognerà andare.

Onestamente il 2012 non è che altro un continuo di questo anno

Commenta

• lati.90
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 127
              • 6
              • 0
              • Send PM

2011 un anno strano.. buono per il lavoro e per gli amici! ottimo per lo sport.. il mio fisico ha fatto un bel salto in avanti grazie ha un cambiamento radicale dell'allenamento inoltre quest'anno ho scoperto e mi sono appassionato tantissimo alla thai boxe... unico neo l'amore visto che a fine 2010 mi sono lasciato il 2011 lo passato un soffrendo cosi mi sono dato alle storielle per dimeticare un po.. ma di nuovi amori 0 spaccato..
              cmq 2011 diciamo per 3/4 buono anche se quel 1/4 mancante ha il suo bel peso..

Commenta

• greenday2
                Bodyweb Senior
                • Aug 2005
                • 5921
                • 1,034
                • 440
                • London
                • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                Insomma è stato un anno particolarmente strano questo 2011.

Nella salute è stata così così causa problemi alla schiena e alle articolazioni in generale.

Poi non sono riuscito a trovare un ***** di lavoro, nonostante tanti colloqui e tante domande pervenute, solo a calci in culo bisognerà andare.

Onestamente il 2012 non è che altro un continuo di questo anno
                Cioè ti sei mandato i cv al tuo stesso indirizzo? Eh in effetti cosi non è proprio facile trovar lavoro cosi.

Ma poi Gandhi, in che senso "onestamente il 2012 non è che altro un continuo di questo anno?" Hai una Delorian oppure la consecutio temporum (e la grammatica) è na cosetta da mandar giu prima di un prosecco?

Ziocaro Gandhi...ma zioccaro
                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Hunterboy
                  Supernatural
                  • Mar 2010
                  • 12681
                  • 288
                  • 360
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

Vorrei che lapide riuscisse a scopare cosi da non rompere con i suoi post immondi

Commenta

• ciccio.html
                    lo scacciafregna
                    • Oct 2006
                    • 8848
                    • 521
                    • 646
                    • Send PM

green crepa,ho chiuso lì'anno meglio ancora di quanto immaginassi,l'amourrrr..per il 2012 mi auguro corna a palate (anticipato)
                    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• greenday2
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2005
                      • 5921
                      • 1,034
                      • 440
                      • London
                      • Send PM

green crepa,ho chiuso lì'anno meglio ancora di quanto immaginassi,l'amourrrr..per il 2012 mi auguro corna a palate (anticipato)
                      c'è ancora domani sissio. Dove ti ha detto che va la tua "fidanzatina" ciccetto?

Commenta

• ciccio.html
                        lo scacciafregna
                        • Oct 2006
                        • 8848
                        • 521
                        • 646
                        • Send PM

c'è ancora domani sissio. Dove ti ha detto che va la tua "fidanzatina" ciccetto?
                        festa con amici ahahah,anche io..ho le mie fonti,se tradisce lo vengo a sapere e tradisco di conseguenza

Commenta

• greenday2
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2005
                          • 5921
                          • 1,034
                          • 440
                          • London
                          • Send PM

festa con amici ahahah,anche io..ho le mie fonti,se tradisce lo vengo a sapere e tradisco di conseguenza
                          Eh mamma mia, sarà paralizzata dalla paura allora. Tranquillo sissio, ti regalerò le mutande rosse per la befana

Commenta

• ciccio.html
                            lo scacciafregna
                            • Oct 2006
                            • 8848
                            • 521
                            • 646
                            • Send PM

Eh mamma mia, sarà paralizzata dalla paura allora. Tranquillo sissio, ti regalerò le mutande rosse per la befana

Commenta

• luca88
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2006
                              • 3113
                              • 151
                              • 265
                              • Roma
                              • Send PM

beato te a me invece ancora non me lo ha detto nessuno vuoldire che le ho e che non me lo dicono o vuol diere che non me le ha messe
                              sigpic

Commenta

• catastrophy
                                catabolic,modest&notturno
                                • Jan 2004
                                • 6357
                                • 307
                                • 447
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                                Con la mia ditta ho raggiunto i traguardi che mi ero prefissato, cioè guadagnare 3.500 euro al mese, ma non conto le tasse che dovrò pagare perchè la vita è bene godersela oggi.
                                Per il 2012 l'obiettivo è comprarmi la Lamborghetti.
                                ahahah, sei proprio un mona

io boh, mi son laureato, ho trovato lavoro... il resto va e viene... mi sono allenato due volte in tutto l'anno grazie all'epicondilite, magari sarebbe utile migliorare da sto punto di vista.
                                nel 2012? boh, troverò di meglio, farò meglio... ogni anno è migliore di quello precedente ed ovviamente si prevede che sia così... altrimenti che senso ha?
                                Originariamente Scritto da Mizard
                                ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                                Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Silvio compreso.
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

Working...