Originariamente Scritto da ciccio.html
Visualizza Messaggio
Come avete passato il 2011? Crisi? Lavoro? Amore?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioOcio che l'anno non è ancora finito.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggiocomplimenti socio . che ditta ? ma soprattutto , che lamborghini ?
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioe la segretaria? laurea a random, non la vuoi??Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
ah ok pensavo ti facessi un lamborghini . prendilo come un augurio allorabuilding muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
muscles are teared in the gym
fed in the kitchen
built in the bed
success trains failure complains
Commenta
-
-
Insomma è stato un anno particolarmente strano questo 2011.
Nella salute è stata così così causa problemi alla schiena e alle articolazioni in generale.
Poi non sono riuscito a trovare un ***** di lavoro, nonostante tanti colloqui e tante domande pervenute, solo a calci in culo bisognerà andare.
Onestamente il 2012 non è che altro un continuo di questo anno
Commenta
-
-
2011 un anno strano.. buono per il lavoro e per gli amici! ottimo per lo sport.. il mio fisico ha fatto un bel salto in avanti grazie ha un cambiamento radicale dell'allenamento inoltre quest'anno ho scoperto e mi sono appassionato tantissimo alla thai boxe... unico neo l'amore visto che a fine 2010 mi sono lasciato il 2011 lo passato un soffrendo cosi mi sono dato alle storielle per dimeticare un po.. ma di nuovi amori 0 spaccato..
cmq 2011 diciamo per 3/4 buono anche se quel 1/4 mancante ha il suo bel peso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioInsomma è stato un anno particolarmente strano questo 2011.
Nella salute è stata così così causa problemi alla schiena e alle articolazioni in generale.
Poi non sono riuscito a trovare un ***** di lavoro, nonostante tanti colloqui e tante domande pervenute, solo a calci in culo bisognerà andare.
Onestamente il 2012 non è che altro un continuo di questo anno
Ma poi Gandhi, in che senso "onestamente il 2012 non è che altro un continuo di questo anno?" Hai una Delorian oppure la consecutio temporum (e la grammatica) è na cosetta da mandar giu prima di un prosecco?
Ziocaro Gandhi...ma zioccaroE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiogreen crepa,ho chiuso lì'anno meglio ancora di quanto immaginassi,l'amourrrr..per il 2012 mi auguro corna a palate (anticipato)E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioc'è ancora domani sissio. Dove ti ha detto che va la tua "fidanzatina" ciccetto?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiofesta con amici ahahah,anche io..ho le mie fonti,se tradisce lo vengo a sapere e tradisco di conseguenzaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioEh mamma mia, sarà paralizzata dalla paura allora. Tranquillo sissio, ti regalerò le mutande rosse per la befanaperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiofesta con amici ahahah,anche io..ho le mie fonti,se tradisce lo vengo a sapere e tradisco di conseguenzasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCon la mia ditta ho raggiunto i traguardi che mi ero prefissato, cioè guadagnare 3.500 euro al mese, ma non conto le tasse che dovrò pagare perchè la vita è bene godersela oggi.
Per il 2012 l'obiettivo è comprarmi la Lamborghetti.
io boh, mi son laureato, ho trovato lavoro... il resto va e viene... mi sono allenato due volte in tutto l'anno grazie all'epicondilite, magari sarebbe utile migliorare da sto punto di vista.
nel 2012? boh, troverò di meglio, farò meglio... ogni anno è migliore di quello precedente ed ovviamente si prevede che sia così... altrimenti che senso ha?Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta