Sto per farmi un tatuaggio sulla spalla, quanto tempo devo aspettare prima di poter ricominciare a far pesi e quanto per poter andar a correre?
Attesa attività fisica dopo tatuaggio
Collapse
X
-
Attesa attività fisica dopo tatuaggio
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...Diario-di-maicTag: Nessuno
-
-
Ciao, io non ho tatuaggi, comunque ci sono pareri molto discordanti, molti consigliano di aspettare alcune settimane per curare l'infiammazione, evitando qualsiasi attività in quanto è proprio il fatto di sudare che farebbe male, altri non aspettano proprio niente, come il mio compagno di allenamento che si è fatto il tatuaggio sulla spalla di giovedì e il giorno dopo si è allenato con la benda, e il lunedì dopo ha iniziato ad allenarsi senza nulla addosso (anche sbracciato e intend anche senza creme protettive ecc) è ancora vivo.
Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
-
-
Ti puoi allenare evita quando ti fai la doccia di strofinare con il sapone anche quello neutro i primi giorni....per la crema usa quella che ti consiglia il tuo tatuatore, oppure bephantenol.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
aspetta qualche gg per sicurezza..potresti allenarti anche subito..ma vedrai che per qualche giorno avrai un leggero indolenzimento sulla splalla..poi dipende dalle dimentsioni del tatuaggio!...tatuaggio sempre idratato con bephantenol, lascialo respirare..stai lontano da cloro quindi piscine terme ect e non fare lampade per almeno una ventina di gg...
Commenta
-
-
io sono tatuato su collo, braccia e petto e mi sono sempre allenato anche il giorno dopo averne fatto uno... più che altro è meglio coprire con fazzoletti di carta o scottex tenuti da una retina elastica tubolare di quelle che si prendono in farmacia per evitare il contatto esterno
i tatuaggi li ho sempre trattati con sapone neutro senza strofinare forte, acqua calda, poi asciugati con scottex tamponando e non sfregando, infine leggero strato di bepanthenol
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza MessaggioVisto che siamo in tema tatuaggi,ho un dubbio: dopo un po di tempo i tatuaggi rimangono sempre dello stesso colore o diventano più chiari/sbiaditi?
Commenta
-
Commenta