se uno scegliere di fare il motociclista professionista, come sto sic o come si chiama, e sfrecciare a centinaia di km/h su due ruote; se uno si lancia col paracadute come taricone; se uno va a puttane.....insomma, se uno persevera in scelte estremamente rischiose e poi si schianta in pista, si schianta sul suolo, si becca l'hiv, etc etc, io non riesco a dispiacermi piu' di tanto (trattandosi di estrenei, chiaramente).
quelli che muoiono nel perseverare in stili di vita pericolosi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
quando fai certi sport hai la coscienza di quello che può capitarti, loro lo sapevano purtroppo
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
-
-
Io stranamente sono abbastanza d'accordo con Tongue, e sempre facendo il conto di non conoscenti, anche se distinguerei non conoscenti che però si apprezzano per vari motivi (uno che segue le corse, uno che ha seguito il percorso di taricone ecc) e uno che proprio non conosce praticamente la persona (io non l'avevo mai sentito nominare).
Ora non per fare l'antipatico o fare discorsi cretini, però voglio dire, questo qua con la moto becca i milioni (e tutti a dire e cosa se ne fa la famiglia, lui non c'è piu ecc, sticazzi, fatemi finire) e sa a cosa va incontro ogni giorno salendo sulla moto, più di un operaio e di un minatore, di più, e la gente mo si dispera ecc, come se sia successa una cosa assurda che nessuno poteva essere pronto a immaginare ecc, qusto i fan ecc.
Ok, io però quando è morto Dio, quando è morto Dimebag Darrel ecc, non ho fatto tutto questo casino disperandomi, schiaffandoci le foto su facebook, cercando motivi addirittura nella cabalah ecc!
E basta!Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Chi non si dispiace non è obbligato a intervenire nel 3d di quelli che si dispiacciono per i più svariati motivi.
Vorremmo chiudere questo argomento ora, senza che se ne aprano altri simili o uguali....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta