la quarta da sinistra in ginocchio? (partendo a contare includendo quella colla maglietta nera; magari sto dicendo na minchiata, ma per me dovresti essere la tizia coi capelli lunghi rossi)
Le promesse le mantengo!
Collapse
X
-
Originally posted by Steel77
considerando solo quelle con la maglietta da calcio x me 6 la seconda da sinistra(fra quelle accosciate)
se indovino voglio 1kg di pro gratis
La seconda da destra inchinata chi e' ??? La figlia di Fantozzi.......Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
-
La prima in piedi da destra chi e' ????
Mister x da giovane ?????
Azz... comunque non ho mai visto tante ragazze brutte tutte insieme........ se fossi in un isola deserta con tutte quelle meglio mi taglio l'uccello
scusa Lara.... non ti offendereLast edited by vperman; 12-07-2002, 01:21:42.Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
-
Originally posted by vperman
Azz... comunque non ho mai visto tante ragazze brutte tutte insieme........ se fossi in un isola deserta con tutte quelle meglio mi taglio l'uccello
scusa Lara.... non ti offendere
x me Lara è quella che scattava la fotoFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Napalm, se ti prendo, ti affogo nelle proteine!
Mi dispiace, che qualche persona, sia rimasta scioccata, dalla bruttezza di quelle ragazze!
Avete mai pensato, che forse le poche ragazze che sono in questo forum,non postano le loro foto per paura di sentirsi giudicare?
Non mi sono offesa, non per così poco, ma quelle ragazze, sono tutte ragazze in gamba e giudicare le persone solo dall'aspetto, a volte si possono fare delle brutte figure....................
fra quelle ragazze ce n'è una che causa un incidente,...........
ora non c'è più !
Ciao NICO!
Lara
Commenta
-
-
mi spiace x la tua amica...veramente!
Cmq veniamo a noi..... alllloooraaa....
poiche' questo gioco mi piace, facendo una ricercuccia ,ho scoperto che hai un neo...che ti dona....calcolando che:
primo,la persona che l'ha detto ti avra' vista in faccia e quindi presumo che il neo sia situato li'....
e secondo,poiche' Napalm ha detto che uno della seconda pagina ha indovinato e le ragazze con un neo...mi pare sono poche ma ad esclusione....e pure un po' a culo dico:
la prima a destra seduta! come dice afrikaner
che poi e' quella che mi ispira + simpatia....boh io c'ho provato,cmq seguite il mio indizio
Commenta
-
Commenta