Up!
Ma daniel dov'è finito?
Collapse
X
-
Ibiza......
Mad
-
-
Mah, io l'ho visto collegato un piaio di volte negli ultimi giornisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Non è ad Ibiza, ma a lavorare all'Autogrill di Borgo PanigalesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by JOBLACK
Non è ad Ibiza, ma a lavorare all'Autogrill di Borgo Panigale___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originally posted by Zio
beh il caldo c'è e la musica he passa dalle vecchie casse gracchianti della filodiffusione "aziendale" è la stessa.......DANIEL UN RUSTICO E 7 CAMOGLI CHE A JENNIFFFER HA FFAME......E A MEE MI FAI PURE NU CAFEEEEE CHE DEVO GUIDARE FINO ALLE 5.......anche efedrina e caffeina a go-go spiritano gli occhi dei camionisti di passaggio come quelli dei megasfattoni di ibbbbbbizzaaaaaa....................ketaminagroove
Grazie!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Daniel è quel *****ne che prima mi disse che veniva negli usa con me, poi se ne andato a ibiza con la scusa che ad agosto ha l esame all università...
non l ha capito ancora che per laurearsi ci vuole ben altro stile di vita...non quello del cubista o del vacanziero, ma di quello che si fa 4 ore al giorno minimo sui libri...
detto da uno che l ha fatto!
l esame non lo supererà mai, me ne dolgo certo, ma non è così che ci si laurea..quanto meno poteva venire in America con me, e invece niente!
vabbò...tanto so abituato..già un altro di *****ne mi diede buca il giorno stesso che dovevo confermare la casa!!
cmq sti cazzi, parto da solo e a ffanculo il mondo intero...
tanto se non ci pensi da solo a te, figurati gli altri
è un mondo di rapaci, mors tua vita mea
Commenta
-
Commenta