Nelle ultime 24 ore si e' iscritto con altri 5-6 nick per votarsi in tutti i sondaggi del forum e poi ringraziarsi da solo, qualcuno gli dica di fermarsi, per favore!
Fermate Goldrake e gli altri suoi nick !!
Collapse
X
-
Re: Fermate Goldrake e gli altri suoi nick !!
Originally posted by Amerigo
Nelle ultime 24 ore si e' iscritto con altri 5-6 nick per votarsi in tutti i sondaggi del forum e poi ringraziarsi da solo, qualcuno gli dica di fermarsi, per favore!
"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"
-
-
Re: Fermate Goldrake e gli altri suoi nick !!
Originally posted by Amerigo
Commenta
-
-
Re: Re: Fermate Goldrake e gli altri suoi nick !!
Originally posted by giaga
ma dai....Goldrake nn è così intelligente da organizzare un piano del genere....www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Re: Re: Fermate Goldrake e gli altri suoi nick !!
Originally posted by mighty
ma è una tua supposizione o hai delle prove?
"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"
Commenta
-
-
Cacchio, Goldrake mi continua a mandare messaggi chiedendomi di votarlo perche' ha un programma elettorale migliore degli altri.
Mi chiama anche sul cell chiedendo se per favore posso convicere anche Mister X, Max Power,Body80,Animal e Donpablo che sono un po' scettici..........
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
io voterei gioblec......ma nn c'è quindi ho votato Dostojevsky quello della ginnastica fallica..ma nn c'era nemmeno lui...allora ho votato Furetta...ma mancava.........................................................
alla fine diventerò comunista___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Fermate Goldrake e gli altri suoi nick !!
Originally posted by giaga
non è che tu mighty visto che hai solo 6 post sei uno dei nuovi nick di Goldrake?
non so da quando Gold sia registrato ma io sono registrato da Agosto 2001...leggo molto e posto poco
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Re: Fermate Goldrake e gli altri suoi nick !!
Originally posted by mighty
non so da quando Gold sia registrato ma io sono registrato da Agosto 2001...leggo molto e posto pocosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta